Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

che emozione.
è giunto il momento di spalancare le chiappe e tirare fuori 5000efuff points dal caldo alloggio in cui erano stati coscienziosamente riposti.
non allarghiamo troppo però, tanto gli altri 40000 dovranno conservarsi a lungo, forse marcire, là dentro.

1731568884781.png

Questi invece, purtroppo, da noi non ci saranno, che dolore, che disdetta, che strazio.
O forse ci saranno? Che strazio uguale.

Screenshot_20241114_082957_X.jpg

lungi da me incitare al gioco d'azzardo, tantomeno incentivare la spesa compulsiva di comunque futili ammassi di pixel...ma è con malcelato orgoglio e libidine che vi presento i nuovi imperdibibboli EPIQ! LE CARTE CHE DOVETE ASSOLUTAMENTE AVERE, SE VOLETE ESSERE TRENDY! FASHION! VOGUE! macchicazzo sono gli orangesi? QUESTE sono le carte che li annullano e rendono la vostra squadra più megaforte di maramao!

lunedi, sui vostri estratti conto. non mancate!

1731570153548.png

Ultima modifica:
che emozione.
è giunto il momento di spalancare le chiappe e tirare fuori 5000efuff points dal caldo alloggio in cui erano stati coscienziosamente riposti.
non allarghiamo troppo però, tanto gli altri 40000 dovranno conservarsi a lungo, forse marcire, là dentro.

Visualizza allegato 317866

Questi invece, purtroppo, da noi non ci saranno, che dolore, che disdetta, che strazio.

Visualizza allegato 317867

lungi da me incitare al gioco d'azzardo, tantomeno incentivare la spesa compulsiva di comunque futili ammassi di pixel...ma è con malcelato orgoglio e libidine che vi presento i nuovi imperdibibboli EPIQ! LE CARTE CHE DOVETE ASSOLUTAMENTE AVERE, SE VOLETE ESSERE TRENDY! FASHION! VOGUE! macchicazzo sono gli orangesi? QUESTE sono le carte che li annullano e rendono la vostra squadra più megaforte di maramao!

Visualizza allegato 317868
Bellissimo tra l'altro il fatto che ormai da diverse settimane non si sforzano nemmeno più a creare delle carte esteticamente carine.
Hanno tutte la stessa identica foto replicata due volte all'interno della stessa carta, una in primo l'altra in secondo piano più zoomata 🤣 🤣
Nell'ultimo Gullit hanno pure utilizzato la stessa fotografia già utilizzata in una versione Gullit olanda rilasciata circa 1 anno fa in EF2023... per la serie non ci provano nemmeno!

1731572492729.png

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Bellissimo tra l'altro il fatto che ormai da diverse settimane non si sforzano nemmeno più a creare delle carte esteticamente carine.
Hanno tutte la stessa identica foto replicata due volte all'interno della stessa carta, una in primo l'altra in secondo piano più zoomata 🤣 🤣
Nell'ultimo Gullit hanno pure utilizzato la stessa fotografia già utilizzata in una versione Gullit olanda rilasciata circa 1 anno fa in EF2023... per la serie non ci provano nemmeno!

Visualizza allegato 317871

se mi offrissero di passare otto ore al giorno su una spiaggia tropicale, sorseggiando martini e pigiando casualmente tasti su un device, mentre il mio conto in banca si gonfia in misura ipertrofica...
credo che accetterei.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
BATTUTO...ANZI ANNIENTATO L'EX NUMERO 1 23-24 CHE HA PURE QUITTATO (scusate il maiuscolo ma quanno ce vo, ce vo). Peccato non avere registrato la partita.

@Asso75 questa è dedicata a quelli come noi che ci "sudiamo" la pagnotta.

Ho fatto uno screen a fine primo tempo. Questo è lo stesso di cui avevo messo la partita qualche post fa. Zamalek

Visualizza allegato 317860

Visualizza allegato 317861

E poi ha quittato.

Visualizza allegato 317862
Non so se era un evento o meno (credo di più evento) ma... non per non togliere i tuoi meriti (che sicuramente ci sono!) Trovo inconcepibile che il n.1 al mondo (magari di qualche mese fa) perda 3a0... in più subendo 9 tiri a 1.....

In nessun gioco al mondo succede questo...

Ci rendiamo conto di quanto la cpu nel corso dei mesi/anni sia diventata sempre più invasiva ? ...

È la cosa che mi sta facendo totalmente disinnamorare...

Vorrei tornare a perdere di brutto con quelli forti forti e far quittare al 30esimo i d3..... ed invece è più facile l incontrario

C’è qualche nuovo coin event? Mi mancano 100 monete per il pass premium (sono a lavoro e non riesco a verificare, grazie a chiunque potrà rispondermi).

Non so se era un evento o meno (credo di più evento) ma... non per non togliere i tuoi meriti (che sicuramente ci sono!) Trovo inconcepibile che il n.1 al mondo (magari di qualche mese fa) perda 3a0... in più subendo 9 tiri a 1.....

In nessun gioco al mondo succede questo...

Ci rendiamo conto di quanto la cpu nel corso dei mesi/anni sia diventata sempre più invasiva ? ...

È la cosa che mi sta facendo totalmente disinnamorare...

Vorrei tornare a perdere di brutto con quelli forti forti e far quittare al 30esimo i d3..... ed invece è più facile l incontrario
per me la risposta sta nel mezzo.
sicuramente @akkura è un buonissimo player, se non ricordo male la scorsa season è arrivato in d1, e altrettanto sicuramente ha una squadra composta da carte davvero molto forti che aiutano nel gioco.
effettivamente è chiaro però che vedere l'ex nr.1 al mondo della sua piattaforma quittare sul 3-1 con un solo tiro è strano perché comunque sappiamo tutti benissimo quanto devi essere davvero forte per arrivare a livelli così alti, anzi, al livello più alto di tutti!
io ho trovato questo ragazzo in reddit, parliamo di un player che pochi mesi fa ha chiuso uno degli ultimi testing my limit con 15 vittorie, 105 goal fatti e 5 subiti, è ovvio che ha qualcosa in più degli altri.

1731579920109.png

personalmente anche a me sono capitate partite simili, ho visto anche io avversari di altissimo livello quittare nel primo tempo dopo essere stati sovrastarti completamente dalla mia squadra che in quelle partite girava a 1000.
io credo che anche per i veri pro, come d'altronde succede a noi, capitano partite davvero storte in cui semplicemente non riescono (e tutti sappiamo i motivi) ad esprimersi al meglio, in più se ci metti contro un avversario di buon livello ciao, tutto qui.

per me la risposta sta nel mezzo.
sicuramente @akkura è un buonissimo player, se non ricordo male la scorsa season è arrivato in d1, e altrettanto sicuramente ha una squadra composta da carte davvero molto forti che aiutano nel gioco.
effettivamente è chiaro però che vedere l'ex nr.1 al mondo della sua piattaforma quittare sul 3-1 con un solo tiro è strano perché comunque sappiamo tutti benissimo quanto devi essere davvero forte per arrivare a livelli così alti, anzi, al livello più alto di tutti!
io ho trovato questo ragazzo in reddit, parliamo di un player che pochi mesi fa ha chiuso uno degli ultimi testing my limit con 15 vittorie, 105 goal fatti e 5 subiti, è ovvio che ha qualcosa in più degli altri.

Visualizza allegato 317873

personalmente anche a me sono capitate partite simili, ho visto anche io avversari di altissimo livello quittare nel primo tempo dopo essere stati sovrastarti completamente dalla mia squadra che in quelle partite girava a 1000.
io credo che anche per i veri pro, come d'altronde succede a noi, capitano quelle partite davvero storte in cui semplicemente non riescono (e tutti sappiamo i motivi) ad esprimersi al meglio, in più se ci metti contro un avversario di buon livello ciao, tutto qui.
Ti faccio un esempio legato ad altro giochi...

Gran turismo..

Sei in classe B...

Arrivi in classe A e vedi che gli altri girano molto più veloce di te... te ti impegni settimane settimane e settimane...

Una gara la vinci solo se fai come bradbury o se a chi è in testa gli viene uno starnuto ed esce....

Trovo inconcepibile che il n1. Prenda 9 tiri in porta a 1....

Siamo seri...

La è di efootball stava per esports... per competitività....

Di competitivo vedendo quei dati c è ben poco....

E sto facendo di tutto per far capire che nn ho nulla contro @akkura .... ho solo preso lui ad esempio.... come delle partite che abbiamo fatto tutti noi....

Ahimè muovendone solo 1 su 11 la cpu può fare quello che vuole...

@Malandrino 777 e @Asso75 grazie mille.

@Rebati raggiunta la D1 nella scorsa fase nei top 2000.

@Pistiuk81 questa è stata una partita in divisione. Poi racconto.

Poi scrivo con più dettagli, stamattina vado di corsa e non posso neanche accendere il pc.
Anche se su PC ci sono meno giocatori che su console Sony il livello è ottimo ed arrivare tra i primi 2.000 al mondo è tanta roba, complimenti akkura, devi essere davvero bravo.

A questo punto mi suona anche meno strano che tu abbia battuto un top 100, magari non era in giornata, magari stava provando un modulo nuovo o qualche giocatore nuovo.

Resta il fatto che si stava cmq scontrando con un top 2.000 e la sconfitta ci può stare se in quel momento non era al 100%.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Ti faccio un esempio legato ad altro giochi...

Gran turismo..

Sei in classe B...

Arrivi in classe A e vedi che gli altri girano molto più veloce di te... te ti impegni settimane settimane e settimane...

Una gara la vinci solo se fai come bradbury o se a chi è in testa gli viene uno starnuto ed esce....

Trovo inconcepibile che il n1. Prenda 9 tiri in porta a 1....

Siamo seri...

La è di efootball stava per esports... per competitività....

Di competitivo vedendo quei dati c è ben poco....

E sto facendo di tutto per far capire che nn ho nulla contro @akkura .... ho solo preso lui ad esempio.... come delle partite che abbiamo fatto tutti noi....

Ahimè muovendone solo 1 su 11 la cpu può fare quello che vuole...
ma infatti io sono in parte d'accordo con te, anzi, a dirla tutta non trovo nemmeno particolarmente "elegante", conoscendo benissimo il gioco, sbandierare su internet il fatto di aver battuto e umiliato l'ex nr. 1 al mondo con tanto di statistiche e nome esposto.
è ovvio che anche per i pro ci sono le partite in cui la squadra non gira, probabilmente però se gli capita un avversario di medio livello riescono bene o male a gestire la cosa, viceversa se trovano un avversario che oltre a saper giocare ha pure una squadra fortissima fanno fatica pure loro.
il tuo ragionamento forse è un po' troppo duro, nel senso che scritto in quel modo sembra quasi che parliamo di un gioco non veritiero, il che probabilmente non è nemmeno così sbagliato, in certe partite perlomeno.

ma infatti io sono in parte d'accordo con te, anzi, a dirla tutta non trovo nemmeno particolarmente "elegante", conoscendo benissimo il gioco, sbandierare su internet il fatto di aver battuto e umiliato l'ex nr. 1 al mondo con tanto di statistiche e nome esposto.
è ovvio che anche per i pro ci sono le partite in cui la squadra non gira, probabilmente però se gli capita un avversario di medio livello riescono bene o male a gestire la cosa, viceversa se trovano un avversario che oltre a saper giocare ha pure una squadra fortissima fanno fatica pure loro.
il tuo ragionamento forse è un po' troppo duro, nel senso che scritto in quel modo sembra quasi che parliamo di un gioco non veritiero, il che probabilmente non è nemmeno così sbagliato, in certe partite perlomeno.
Il 99% di noi scriverebbero sul forum di aver battuto un giocatore così forte, non facciamo le verginelle, si gioca anche per queste soddisfazioni.

E bravo akkura ad essersela presa e di averci reso partecipi!

Esatto...

Lui a differenza di altri è riuscito a punirlo e ci sta! Bravo lui... non so in quanti ci sarebbero riusciti.... con altri l avrebbe sfangata sicuro.....anche se i giocatori nn reagivano immediatamente al comando..

Ci rendiamo però conto cosa vuol dire essere il n1? Vincerne anche 30 di fila.... battere chiunque....... come dicevi te 15 su 15 nell evento con differenza reti di +100
.....

E un tipo del genere... anche se ha mal di testa ... perde con 9 tiri ad 1?

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Bravissimo,tieni alta la bandiera.
Io perso contro il n 7 con un palo e salvataggioalto incredibile sulla linea. Ma almeno questo era onesto, mi va bene quando va cosi. Un l'atro invece mi ha fatto 4 pappine ma si pattinava dal primo minuto e questo mi fa incazzare perché lui non pattinava...
Ci può stare. Ogni partita fa storia a sè; l'importante è divertirsi e potersela giocare alla pari in quanto a connessione.
Buongiorno ragazzi, qualcosa di quello che metteranno oggi si sa?
@akkura da te già è uscito cosa metteranno oggi?
Malandrino, ti aggiornerò stasera. Purtroppo oggi molto incasinato al lavoro e non ho accesso ma di solito sono molto simili.
che emozione.

Visualizza allegato 317866

Visualizza allegato 317867

Visualizza allegato 317868
Okay....2 pacchi e Robertone....la tentazione sale.....

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc