Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

il doppio tocco secondo me era più importante qualche mese fa, fondamentale non credo lo sia mai stato ma se fatto con i tempi giusti dava una bella mano. Ora non lo so, lo faccio e mi riprendono in 2 mt. non riesco più a scappare subito dopo la finta, è come se fosse stato un po' nerfato. E' la mia impressione.
Cmq le basi dei piani alti sono padroneggiare supercancel, finta di tiro da usare anche a centrocampo o in difesa per girarsi, dribbling con L2, recupero palla con L2 e difesa sulle linee di passaggio con pressing dell'uomo non selezionato. Poi chiaramente doppio tocco, cross e tiri sensazionali ecc... Escludendo la padronanza assoluta dei bug, su questo ci sono artisti seri
A me serve principalmente davanti l'aria avversaria per mandare a vuoto il dc avversario e andare al tiro, non mi interessa falla in mezzo al campo

• Mi piace
Reazioni: akkura
Il Problema è che in campo ce ne vanno solo 11! Non so più dove metterle queste leggende; Van basten mi ha fatto 9 gol in 6 partite ma lo devo lasciare in panca...

Speriamo che Konami con il prossimo aggiornamento me ne faccia mettere in campo qualcuno in più!

puoi fare una squadra per ogni slot e ruotarle.
oppure vendere l'account e darti all'eremitaggio sull'aspromonte.
opzioni a bizzeffe!

Un altro consiglio che vorrei condividere con chi magari si approccia adesso al gioco in base alla mia esperienza, prima mettevo 2 p e 1 sp davanti che avevano passaggi scarsi, difficilmente passavo con l'uno due o con i filtranti o con lo scalino, da quando davanti metto 3 giocatori con i piedi buoni con almeno 80 passaggio rasoterra e con abilità passaggio di prima passaggio filtrante è un'altra cosa passare, ora torno a lavoro un saluto a tutti

Le dinamiche le accetto pure, l'alterazione della connessione da parte dell'avversario che resta in vetta no. Non puoi chiedere soldi (proporre di spendere) in queste condizioni qua.

Edit: ancora, squadra La Masía, gli ho gabbato 45 punti con tiro a giro (unica cosa che ha tentato di fare da inizio partita, soddisfazione dopoia), ma dal 70' obbligato a tacche blu e spazzate (non è problema di resistenza perché cambio 5 giocatori). Con questo allenamento sono diventato molto più prudente pure quando gira fluido.
Senza dubbio, Asso. La sculata finale ci può stare sia a favore che contro. L'alterazione della connessione no, quella mai. Questo video l'ho messo per far vedere come giocano i top. Alcuni fanno un calcio spumeggiante, altri palla lunga e pedalare. Io non sono un top ma sono contento di avergli dato filo da torcere. Spesso, si ha l'impressione che quelli dei piani alti siano alieni. Alcuni lo sono, altri sono molto molto bravi, altri ancora conoscono il gioco molto bene.
Un altro consiglio che vorrei condividere con chi magari si approccia adesso al gioco in base alla mia esperienza, prima mettevo 2 p e 1 sp davanti che avevano passaggi scarsi, difficilmente passavo con l'uno due o con i filtranti o con lo scalino, da quando davanti metto 3 giocatori con i piedi buoni con almeno 80 passaggio rasoterra e con abilità passaggio di prima passaggio filtrante è un'altra cosa passare, ora torno a lavoro un saluto a tutti
Malandrino, con la formazione che hai messo tu con due SP e una P per ora sto volando. Te lo volevo dire perché va una bomba. La alterno con quella di @Pistiuk81

Senza dubbio, Asso. La sculata finale ci può stare sia a favore che contro. L'alterazione della connessione no, quella mai. Questo video l'ho messo per far vedere come giocano i top. Alcuni fanno un calcio spumeggiante, altri palla lunga e pedalare. Io non sono un top ma sono contento di avergli dato filo da torcere. Spesso, si ha l'impressione che quelli dei piani alti siano alieni. Alcuni lo sono, altri sono molto molto bravi, altri ancora conoscono il gioco molto bene.

Malandrino, con la formazione che hai messo tu con due SP e una P per ora sto volando. Te lo volevo dire perché va una bomba. La alterno con quella di @Pistiuk81
Grazie, sai che sp totti messo a sinistra con più velocità mi sto trovando bene, forse non è una diceria che i giocatori che inserisci in rosa ci vuole mpo xke iniziano a rendere, fatte altre 2 partite in divisione e 2 negli eventi, sono stanco, domani se ne parla, purtroppo il gioco è troppo frenetico e stanca molto xke io mi concentro parecchio, 3 vittorie 1 pareggio che poi ho vinto ai rigori, questa settimana ho sperimentato Diego costa forma A in porta e dai meglio di khan a fatto

• Mi piace
Grazie, sai che sp totti messo a sinistra con più velocità mi sto trovando bene, forse non è una diceria che i giocatori che inserisci in rosa ci vuole mpo xke iniziano a rendere, fatte altre 2 partite in divisione e 2 negli eventi, sono stanco, domani se ne parla, purtroppo il gioco è troppo frenetico e stanca molto xke io mi concentro parecchio, 3 vittorie 1 pareggio che poi ho vinto ai rigori, questa settimana ho sperimentato Diego costa forma A in porta e dai meglio di khan a fatto
Ma di che! Stavo cercando la quadra e con questo modulo tuo l'ho trovata. Totti SP sulla sinistra rende sia come TRQ aggiunto che come come SP vera e propria; mi segna e fa segnare. Un po' bassino quanto si scontra coi bestioni ma coi piedi rende alla grande.

Portieri, ho Scheimeichel e va benissimo. Magari appena esce Buffon ci fai un pensierino.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Totti messo trq (davanti Vinicio esa o cl, van Basten istinto attaccante, hristo sp a destra). Buildato tosto tosto come controllo corpo, l'ho visto resistere alle spallate di vieira e riuscire ad infilare il tiro in porta prima di cadere.
PS: Con gli innesti di van Basten davanti (finalmente uno forte di testa) e Rijkaard DC ora me la posso giocare con chiunque. Poi ci sta quello più bravo, ma non ho più la sensazione di perdere solo perché gli altri mi sbattono per terra o mi tirano da trecento metri a giro.

• Mi piace
Totti messo trq (davanti Vinicio esa o cl, van Basten istinto attaccante, hristo sp a destra). Buildato tosto tosto come controllo corpo, l'ho visto resistere alle spallate di vieira e riuscire ad infilare il tiro in porta prima di cadere.
PS: Con gli innesti di van Basten davanti (finalmente uno forte di testa) e Rijkaard DC ora me la posso giocare con chiunque. Poi ci sta quello più bravo, ma non ho più la sensazione di perdere solo perché gli altri mi sbattono per terra o mi tirano da trecento metri a giro.
Trq definitiva è gullit nella mia squadra
Anch'io davanti come ariete ho van basten

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Come lo hai buildato? perché di testa a me non riesce a reggere il confronto coi bestioni ma palla al piede è tutt'altra storia.

Sembrava troppo bello. Stasera ingiocabile.
1-1 e perso 1-0 con un solo tiro subito. Lag,rallentamenti,due pali,rimpalli. Mentre sto per passare/tirare rallenta o accelera. Stasera il peggio del peggio.

• Mi piace
Come lo hai buildato? perché di testa a me non riesce a reggere il confronto coi bestioni ma palla al piede è tutt'altra storia.
di testa non è mestiere suo, così però non lo buttanto giù, driblla e passa da ovunque per ovunque

Allegati

• A.jpg
    A.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 15
  • B.jpg
    B.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • Mi piace
di testa non è mestiere suo, così però non lo buttanto giù, driblla e passa da ovunque per ovunque
Bella build, veramente. Mi sa che una prova la faccio anche se lo uso come SP
4 o 5 tacche. Anche le ultime due,vinte 2-1 in rimonta e 4-2,lag e ritardi nei comandi. Non tanto,ma quel che basta per farti perdere il tempo del tiro in pallonetto o della finta. Ho giocato solo con 1-2 e cross delle ali.
Sì, so a cosa ti riferisci. Il microlag fastidioso che trasforma efootball in calcio saponato.

BATTUTO...ANZI ANNIENTATO L'EX NUMERO 1 23-24 CHE HA PURE QUITTATO (scusate il maiuscolo ma quanno ce vo, ce vo). Peccato non avere registrato la partita.

@Asso75 questa è dedicata a quelli come noi che ci "sudiamo" la pagnotta.

Ho fatto uno screen a fine primo tempo. Questo è lo stesso di cui avevo messo la partita qualche post fa. Zamalek

1731545930305.jpeg

1731545966453.png

E poi ha quittato.

1731546004732.png

Mi fanno sempre ridere le statistiche che danno al capitano, tralasciando la frequenza e la precisione piede debole che sono da ergastolo
Questi manco i video su youtube hanno visto di Totti
E vabbè, hai ragione, ho cercato di agire dove si può (mi mancano quattro o cinque punti sul passaggio alto, basso e comportamento offensiivo trascinando pure il tiro a giro....).
Però è fatto bene, lo vedo soprattutto quando fa il passaggio di prima da girato (non di schiena ma facendo perno su un piede girando il torso).
Così cone l'ho fatto è un toro, di più non riesco perché se abbasso controllo corpo e resistenza diventa irriconoscibile. Ad ogni modo i passaggi che fa non rispecchiano per niente le stats.
Stessa cosa per Cruijff che era molto potente fisicamente e anche forte di testa (ha fatto vincere coppe dei campioni di testa), invece lo hanno fatto bene per le movenze ma male per le statistiche.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
BATTUTO...ANZI ANNIENTATO L'EX NUMERO 1 23-24 CHE HA PURE QUITTATO (scusate il maiuscolo ma quanno ce vo, ce vo). Peccato non avere registrato la partita.

Ho fatto uno screen a fine primo tempo. Questo è lo stesso di cui avevo messo la partita qualche post fa. Zamalek

Visualizza allegato 317860

Visualizza allegato 317861

E poi ha quittato.

Visualizza allegato 317862
Bravissimo,tieni alta la bandiera.
Io perso contro il n 7 con un palo e salvataggioalto incredibile sulla linea. Ma almeno questo era onesto, mi va bene quando va cosi. Un l'atro invece mi ha fatto 4 pappine ma si pattinava dal primo minuto e questo mi fa incazzare perché lui non pattinava...

• Mi piace

Visualizza allegato 317860

Visualizza allegato 317861

E poi ha quittato.

Visualizza allegato 317862
Ma tu su PC arrivi sempre in D1?

Quale è stata la migliore posizione in cui hai chiuso una season? Top 1.000? Top 2.000?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,198
Ultimo utente registrato
vebozbc