In game molto forte da DC,certo,se ti servono altre build,non esitare nel chiedermelo,a disposizioneRijkaard MED (il nuovo) sarei curioso si testarlo. Attendo la tua build !
Da DC è una vera diga
In game molto forte da DC,certo,se ti servono altre build,non esitare nel chiedermelo,a disposizioneRijkaard MED (il nuovo) sarei curioso si testarlo. Attendo la tua build !
Da DC è una vera diga
Manda se puoi anche la build di Rijkaard MED, che sarei curioso di provarlo.Certo ,appena sveglio, il tempo di un caffe doppioe ti scrivo le build di Gullit e Van Basten
Sei andato a fare la build di Rijkaard mediano? AahhhhA dopo,fate i bravi e non i monelli![]()
Ottimo Zona eravamo sulla stessa frequenza ieri sera,eravamo caldi anzi bollentiQuando un uomo con Smeichel epic doppio booster...
Visualizza allegato 317752
...incontra un uomo con Retegui potw con booster...
Visualizza allegato 317753
...l'uomo con Smeichel doppio booster è un uomo morto!
Visualizza allegato 317754
Scherzi a parte,sto provando un 4-4-2 nell'evento unlimited che mi sta divertendo parecchio.
Anche,mi leggi nel pensieroSei andato a fare la build di Rijkaard mediano? Aahhhh
Crocchetta si crocchetta no.......come la canzone di Elio e le storie teseNiente raga alla fine mi sto allenando per imparare bene questo comando, molti d1 bravi saltano l'uomo con questo tocco, io ho dato doppio tocco a van basten, ora quando lo trovo lo do a tutti quelli in avanti che non lo tengono
![]()
Appena ritorno a casa, guardo il video ché al lavoro Twitch è bloccato. Comunque, i migliori che ho incontrato usano 3-4 skill e non 500. Basta usare quelle giuste al momento giusto e les jeus son fait. Ti mandano fuori tempo e buonanotte.Niente raga alla fine mi sto allenando per imparare bene questo comando, molti d1 bravi saltano l'uomo con questo tocco, io ho dato doppio tocco a van basten, ora quando lo trovo lo do a tutti quelli in avanti che non lo tengono
![]()
Si infatti bisogna impararne qualcuna, io che sono un giocatore vecchio stampo non ho mai skillato, questa che sto imparando cercherò perora di perfezionare questa come a suo tempo feci con il tasto per intercettareAppena ritorno a casa, guardo il video ché al lavoro Twitch è bloccato. Comunque, i migliori che ho incontrato usano 3-4 skill e non 500. Basta usare quelle giuste al momento giusto e les jeus son fait. Ti mandano fuori tempo e buonanotte.
Io sto sperimentando coi filtranti da dietro a tagliare la difesa, visto che ne ho subiti tanti e fatto con la tempistica giusta praticamente metti l'attaccante solo davanti al portiere.
EDIT: Appena riesco a fare qualche gol così, poi lo metto.
Si mpo anche io, di solito va bene ma da qualche giorno lo sto notando anch'ioanche voi riscontrate un secondo di input lag sti giorni? roba che carico il tiro / passaggio e me lo prende con secondi di ritardo
sono sicuro che non è la mia conessione ma i loro server come sempre, peccato perché avevo voglia di giocare ma in ste condizioni non mi diverto
Niente raga alla fine mi sto allenando per imparare bene questo comando, molti d1 bravi saltano l'uomo con questo tocco, io ho dato doppio tocco a van basten, ora quando lo trovo lo do a tutti quelli in avanti che non lo tengono
![]()
il doppio tocco secondo me era più importante qualche mese fa, fondamentale non credo lo sia mai stato ma se fatto con i tempi giusti dava una bella mano. Ora non lo so, lo faccio e mi riprendono in 2 mt. non riesco più a scappare subito dopo la finta, è come se fosse stato un po' nerfato. E' la mia impressione.Si infatti bisogna impararne qualcuna, io che sono un giocatore vecchio stampo non ho mai skillato, questa che sto imparando cercherò perora di perfezionare questa come a suo tempo feci con il tasto per intercettare
Così fomenti il gioco d azzardo non va beneè il trio degli olandesi che va talmente forte da far sembrare tutti gli altri ritardati!
SHOPPATELI, CRIBBIOH.![]()
Così fomenti il gioco d azzardo non va bene
Le dinamiche le accetto pure, l'alterazione della connessione da parte dell'avversario che resta in vetta no. Non puoi chiedere soldi (proporre di spendere) in queste condizioni qua.Questo ex numero 12. Mi ha sculato il pareggio di brutto...guardate la parata all'ultimo secondo. Non è normale che il portiere abbia quei riflessi. Sono contento di avere potuto tenere testa a sto tizio però che delusione all'ultimo secondo. Asso, queste dinamiche non me le spiego proprio. Capitano pure a te.
@Asso75 e @zona Cesarini poi uno pensa male... Finora mi ha dato ex numero 12 ed ex numero 161...ma che matchmaking è. Boh
Visualizza allegato 317765
Il Problema è che in campo ce ne vanno solo 11! Non so più dove metterle queste leggende; Van basten mi ha fatto 9 gol in 6 partite ma lo devo lasciare in panca...quale gioco d'azzardo? questa è una spesa consapevole:
uomo bianco caccia da 1 a 120 euro, uomo bianco torna a casa con la preda arancione.