Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sei andato a fare la build di Rijkaard mediano? Aahhhh
Anche,mi leggi nel pensiero ;)Essendo uno sviluppo,che costruisce manovra,farlo da Med e un po suicidio,perche se perdi palla,dai la possibilita all avversario di creare superiorita numerica. Da Med si alzano le stats di passaggio a discapito di quelle difensive. Con build mia ,di velocita mi fa 91,per un DC e tanta roba

ragazzi ricordo a tutti che questo non è il topic per parlare delle build dei giocatori ma c'è l'altro.
quindi ho spostato i messaggi off topic delle ultime tre pagine nel topic giusto...

ed invito tutti a cercare di limitare i messaggi consecutivi ricordando che questo è un forum e non una chat.

grazie!

• Mi piace
Reazioni: Synyster Gates
Niente raga alla fine mi sto allenando per imparare bene questo comando, molti d1 bravi saltano l'uomo con questo tocco, io ho dato doppio tocco a van basten, ora quando lo trovo lo do a tutti quelli in avanti che non lo tengono

Niente raga alla fine mi sto allenando per imparare bene questo comando, molti d1 bravi saltano l'uomo con questo tocco, io ho dato doppio tocco a van basten, ora quando lo trovo lo do a tutti quelli in avanti che non lo tengono
Crocchetta si crocchetta no.......come la canzone di Elio e le storie tese :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Appena ritorno a casa, guardo il video ché al lavoro Twitch è bloccato. Comunque, i migliori che ho incontrato usano 3-4 skill e non 500. Basta usare quelle giuste al momento giusto e les jeus son fait. Ti mandano fuori tempo e buonanotte.

Io sto sperimentando coi filtranti da dietro a tagliare la difesa, visto che ne ho subiti tanti e fatto con la tempistica giusta praticamente metti l'attaccante solo davanti al portiere.

EDIT: Appena riesco a fare qualche gol così, poi lo metto.

Oggi ho fatto le prime due partite in d2 nella nuova fase mi hanno subito ricacciato in d3 troppo forti per me quei due

Appena ritorno a casa, guardo il video ché al lavoro Twitch è bloccato. Comunque, i migliori che ho incontrato usano 3-4 skill e non 500. Basta usare quelle giuste al momento giusto e les jeus son fait. Ti mandano fuori tempo e buonanotte.

Io sto sperimentando coi filtranti da dietro a tagliare la difesa, visto che ne ho subiti tanti e fatto con la tempistica giusta praticamente metti l'attaccante solo davanti al portiere.

EDIT: Appena riesco a fare qualche gol così, poi lo metto.
Si infatti bisogna impararne qualcuna, io che sono un giocatore vecchio stampo non ho mai skillato, questa che sto imparando cercherò perora di perfezionare questa come a suo tempo feci con il tasto per intercettare

anche voi riscontrate un secondo di input lag sti giorni? roba che carico il tiro / passaggio e me lo prende con secondi di ritardo
sono sicuro che non è la mia conessione ma i loro server come sempre, peccato perché avevo voglia di giocare ma in ste condizioni non mi diverto

anche voi riscontrate un secondo di input lag sti giorni? roba che carico il tiro / passaggio e me lo prende con secondi di ritardo
sono sicuro che non è la mia conessione ma i loro server come sempre, peccato perché avevo voglia di giocare ma in ste condizioni non mi diverto
Si mpo anche io, di solito va bene ma da qualche giorno lo sto notando anch'io

Si infatti bisogna impararne qualcuna, io che sono un giocatore vecchio stampo non ho mai skillato, questa che sto imparando cercherò perora di perfezionare questa come a suo tempo feci con il tasto per intercettare
il doppio tocco secondo me era più importante qualche mese fa, fondamentale non credo lo sia mai stato ma se fatto con i tempi giusti dava una bella mano. Ora non lo so, lo faccio e mi riprendono in 2 mt. non riesco più a scappare subito dopo la finta, è come se fosse stato un po' nerfato. E' la mia impressione.
Cmq le basi dei piani alti sono padroneggiare supercancel, finta di tiro da usare anche a centrocampo o in difesa per girarsi, dribbling con L2, recupero palla con L2 e difesa sulle linee di passaggio con pressing dell'uomo non selezionato. Poi chiaramente doppio tocco, cross e tiri sensazionali ecc... Escludendo la padronanza assoluta dei bug, su questo ci sono artisti seri

Questo ex numero 12. Mi ha sculato il pareggio di brutto...guardate la parata all'ultimo secondo. Non è normale che il portiere abbia quei riflessi. Sono contento di avere potuto tenere testa a sto tizio però che delusione all'ultimo secondo. Asso, queste dinamiche non me le spiego proprio. Capitano pure a te.

@Asso75 e @zona Cesarini poi uno pensa male... Finora mi ha dato ex numero 12 ed ex numero 161...ma che matchmaking è. Boh

Visualizza allegato 317765

Le dinamiche le accetto pure, l'alterazione della connessione da parte dell'avversario che resta in vetta no. Non puoi chiedere soldi (proporre di spendere) in queste condizioni qua.

Edit: ancora, squadra La Masía, gli ho gabbato 45 punti con tiro a giro (unica cosa che ha tentato di fare da inizio partita, soddisfazione dopoia), ma dal 70' obbligato a tacche blu e spazzate (non è problema di resistenza perché cambio 5 giocatori). Con questo allenamento sono diventato molto più prudente pure quando gira fluido.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: akkura e Gkp81
quale gioco d'azzardo? questa è una spesa consapevole:
uomo bianco caccia da 1 a 120 euro, uomo bianco torna a casa con la preda arancione.
Il Problema è che in campo ce ne vanno solo 11! Non so più dove metterle queste leggende; Van basten mi ha fatto 9 gol in 6 partite ma lo devo lasciare in panca...

Speriamo che Konami con il prossimo aggiornamento me ne faccia mettere in campo qualcuno in più!

• Mi piace
Reazioni: akkura

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom