Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Oggi una decina di partite quasi tutte batoste, nell’evento ancora tutti D1 o D2 coi soliti nomi e in campionato uguale, vinte solo 2 anche se sarebbe stato giusto vincerne altre 3 minimo, tutte le squadre e dico tutte con terzini difensivi o centrali messi terzini come Lahm, Bergomi, Costacurta, Maldini, gvardiol.. ora dico io, ma sono unico che gioca con 3 difensori o 4 difensori e 2 terzini offensivi senza mettere difensivo? Capisco che il gioco favorisce questa disposizione ma un po’ di originalità? Queste sono le squadre tipo di stasera e contro 2 di queste ho vinto, l’ultima la mia, secondo voi è giusta la scelta dei miei giocatori? Non ho terzini difensivi alla Costacurta. Il meglio che possa fare?

Allegati

• IMG_3237.jpeg
    IMG_3237.jpeg
    152.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_3240.jpeg
    IMG_3240.jpeg
    123 KB · Visualizzazioni: 16
  • IMG_3243.jpeg
    IMG_3243.jpeg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_3242.jpeg
    IMG_3242.jpeg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • IMG_3241.jpeg
    IMG_3241.jpeg
    148.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • IMG_3239.jpeg
    IMG_3239.jpeg
    163.9 KB · Visualizzazioni: 14
  • IMG_3238.jpeg
    IMG_3238.jpeg
    166.7 KB · Visualizzazioni: 15
  • Mi piace
Reazioni: akkura
Terminata ora partita vinta 4 a 1 ,con esordio del Gullit nuovo con doppio booster Istinto Attaccante, doppietta e nuovo modulo che non solo da risultati sino ad ora,ma si riesce a fraseggiare dalla trequarti in su che è una bellezza giocare,non mi accadeva da anni esprimermi come poco fa.Sarà il momento,ma godiamocelo :) Ovvio la build di Gullit,fatta da me,firmata...."Il Purgatore Orange di Efootball".:rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: akkura
Le due novità sono: ho riscoperto un bel Veron tra le linee e la posizione nuova di Ronny,crea e non poco fastidi. Per quanto riguarda Gullit,avevo messo di nuovo il TRQ Milan,poi ho dato Istinto Attaccante ,qualche piccolissima modifica ed abilita mirate. Più forte del Gullit Milan ,non una volta ,ma almento 5 volte piu forte. Se il Gullit Milan è stato gloriato da quasi tutti i player in game,questo sarà fatto Papa.

Quando un uomo con Smeichel epic doppio booster...
Screenshot_20241113-001132_Xbox.jpg
...incontra un uomo con Retegui potw con booster...
Screenshot_20241113-001157_Xbox.jpg
...l'uomo con Smeichel doppio booster è un uomo morto! :rotfl:
Screenshot_20241113-001216_Xbox.jpg
Scherzi a parte,sto provando un 4-4-2 nell'evento unlimited che mi sta divertendo parecchio.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
3 pappine, distrutto proprio...tra l'altro con uno squadrone. Complimenti!
Grazie! Stasera ho la mano calda,pure Dumfries in gol :rotfl:
Stasera mi sono riconciliato con ef. Niente lag,partite pulite,le prime due perse 3-0 e 1-0 con due veramente bravi,ma match perfetti,come giocare dal divano in due. Poi tre vittorie consecutive contro squadre,sulla carta più forti. Con i potw ho pescato un sacco di esa eda nel tempo,e con questo schema li sto provando. Luis Diaz fa il fuoco sulla fascia,sto pure rispolverando il doppio tocco :rotfl:

Questo ex numero 12. Mi ha sculato il pareggio di brutto...guardate la parata all'ultimo secondo. Non è normale che il portiere abbia quei riflessi. Sono contento di avere potuto tenere testa a sto tizio però che delusione all'ultimo secondo. Asso, queste dinamiche non me le spiego proprio. Capitano pure a te.

@Asso75 e @zona Cesarini poi uno pensa male... Finora mi ha dato ex numero 12 ed ex numero 161...ma che matchmaking è. Boh

1731456110975.png

Terminata ora partita vinta 4 a 1 ,con esordio del Gullit nuovo con doppio booster Istinto Attaccante, doppietta e nuovo modulo che non solo da risultati sino ad ora,ma si riesce a fraseggiare dalla trequarti in su che è una bellezza giocare,non mi accadeva da anni esprimermi come poco fa.Sarà il momento,ma godiamocelo :) Ovvio la build di Gullit,fatta da me,firmata...."Il Purgatore Orange di Efootball".:rotfl::rotfl:
Saresti così gentile, quando riesci, da girarmi le tue build di gullit e van basten?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Buongiorno ragazzi, ieri sera prima di spegnere la play, avevo tanti contratti mirati accumulati, ho deciso di scambiare per token così ho tolto a van basten fisicita ed ho dato istinto attaccante
Ora mi resta qualche abilità da dare ma ho quasi finito
Ieri contro rebati sono passato in 3 divisione, ero già sotto i 20mila giustamente xke la sezione è comincata da poco, puntiamo a salire a 1750 punti 50 in più dell'ultima sezione, a più tardi.

Buongiorno ragazzi, ieri sera prima di spegnere la play, avevo tanti contratti mirati accumulati, ho deciso di scambiare per token così ho tolto a van basten fisicita ed ho dato istinto attaccante
Ora mi resta qualche abilità da dare ma ho quasi finito
Ieri contro rebati sono passato in 3 divisione, ero già sotto i 20mila giustamente xke la sezione è comincata da poco, puntiamo a salire a 1750 punti 50 in più dell'ultima sezione, a più tardi.
io avrei aspettato di vedere cosa si poteva scambiare a dicembre.

Sto creando le mura di Troia,complice aver visto film poco fa :)Volendo ho una build del nuovo Rijkaard da MED, con valori passaggi piu alti che da DC,sono incerto vedro dopo bene bene. Ora sto vedendo come far rendere al top il pupone ed il Bellingham onnipresente doppio b.
Rijkaard MED (il nuovo) sarei curioso si testarlo. Attendo la tua build !
Da DC è una vera diga

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk

Utenti online