Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sempre a destra,mi fa morire dal ridere :rotfl: sul quitt non mi meraviglio, alla seconda partita in eventi Naz. fischio d inizio,alla prima azione d attacco,la manda fuori,pausa e quitta,segnalo sempre e invio emoticon testa di gallo :rotfl: anche gallina e pulcino:rotfl:
😁 😂 😂 sì, ne ho incontrati così che quittano o subito dopo aver preso gol oppure dal nulla. Altri che invece perdono e mettono in pausa al 90esimo finché non scade il tempo della pausa. Boh
Solo una parola..disagio!! :eek:
La verità

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Che accadde, Zona?
Gioco contro un D1,ovviamente. Chiudo tutto,gli permetto due tiri da fuori innocui con Gullitt. Poi in area con Deco tira,io chiudo,viene fuori un rimpallo debole,che ovviamente il mio portiere devia sul suo attaccante libero e gol.
Poi,altro D1,ma guarda un po'!
1-0 per me,palla filtrante sua,il mio centrale in chiusura in area piccola,il portiere esce e me lo butta giù,e lui ssegna. Lasciamo perdere poi i rimpalli in area a mio favore,tutti sui suoi difensori,lasciamo perdere il lag. Piuttosto che dare soldi a questi qui li butto nel cesso.

Gioco contro un D1,ovviamente. Chiudo tutto,gli permetto due tiri da fuori innocui con Gullitt. Poi in area con Deco tira,io chiudo,viene fuori un rimpallo debole,che ovviamente il mio portiere devia sul suo attaccante libero e gol.
Poi,altro D1,ma guarda un po'!
1-0 per me,palla filtrante sua,il mio centrale in chiusura in area piccola,il portiere esce e me lo butta giù,e lui ssegna. Lasciamo perdere poi i rimpalli in area a mio favore,tutti sui suoi difensori,lasciamo perdere il lag. Piuttosto che dare soldi a questi qui li butto nel cesso.
A me queste dinamiche succedono pure con quelli che hanno ranking più alto di me rispetto a quelli che lo hanno più basso. Secondo me, è il classico vento a sfavore contro cui bisogna tenere botta. In questi casi, ho letto nei forum americani di mettere il gioco in pausa per una decina di secondi oppure cambiare la formazione per spezzare il "momentum" dell'avversario.

A proprosito, vedi molti D1 o D2 alti che lo fanno soprattutto sui calci piazzati per far cambiare la disposizione della squadra.

È, naturalmente, una situazione che porta a una sovrapproduzione di bile ma bisogna armarsi di santa pazienza e provare a contrastrare il momento no.

A me queste dinamiche succedono pure con quelli che hanno ranking più alto di me rispetto a quelli che lo hanno più basso. Secondo me, è il classico vento a sfavore contro cui bisogna tenere botta. In questi casi, ho letto nei forum americani di mettere il gioco in pausa per una decina di secondi oppure cambiare la formazione per spezzare il "momentum" dell'avversario.

A proprosito, vedi molti D1 o D2 alti che lo fanno soprattutto sui calci piazzati per far cambiare la disposizione della squadra.

È, naturalmente, una situazione che porta a una sovrapproduzione di bile ma bisogna armarsi di santa pazienza e provare a contrastrare il momento no.
Tra l'altro i D1 che ho incontrato hanno segnato due gol identici,con Stoichkov,da fuori area. Tiro a giro di esterno sinistro e pallone sotto il sette. Dalla stessa posizione. Mi pare un bel glitch nuovo nuovo per segnare. Ovviamente perché non sfruttare i buchi del gioco? Bello bello sto gameplay :rotfl:

Tra l'altro i D1 che ho incontrato hanno segnato due gol identici,con Stoichkov,da fuori area. Tiro a giro di esterno sinistro e pallone sotto il sette. Dalla stessa posizione. Mi pare un bel glitch nuovo nuovo per segnare. Ovviamente perché non sfruttare i buchi del gioco? Bello bello sto gameplay :rotfl:
Non escluderei che si tratta di un glitch. Non so se hai visto la partita che ho fatto contro uno dal ranking altissimo, ex numero uno dell'anno scorso. Dico, pad alla mano sa farci ma mica aveva tutto questo gioco spumeggiante, Tra i tizi che arrivano ai piani alti ci sono quelli che sanno come sfruttare tutte le dinamiche del gioco. Poi, alcune cose sembrano sempre andargli a favore, senza con questo sminuire il valore del giocatore.

Allora, avete presente alcune partite del Real lo scorso anno in champions, Rodrygo e Vinicius che si sovrapponevano sulla stessa fascia e e facevano triangoli in superiorità numerica rispetto ai difensori con l'inserimento dell'uomo sul lato opposto? Ecco il concetto è quello. Se poi imposti la seconda tattica speculare alla prima non è malaccio come sistema, dovresti provare.

No anzi, se dai l'abilità "tornante" si stancherà prima perché presserà molto di più il portatore di palla.
Sinceramente non ricordo bene.
tornante fa scendere di più il giocatore in fase difensiva per dare una mano.
io solitamente lo assegno ai cc e ai trequartisti che sono troppo offensivi.
se non ricordo male, lo strano nerd diceva che fa scendere il giocatore ma non consuma stamina, come se fosse un movimento bonus della carta.
non saprei se si stanca di più o se si stanca meno.
qualcuno ha provato o ne sa qualcosa di più?
saluti

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Sono contento per tutti quelli che riescono a trovare appagamento con questo gioco, io invece mi rendo conto che non ho quasi più stimoli.
Ieri per variare un po' mi sono fatto una semi full Juve fatta di potw, epiche sculate tipo i primi Davids e Del Piero, ma anche in quinta e quarta divisione si vedono solo squadre formate da doppi booster.
Il 70% aveva Gullit o comunque due degli olandesi.
Difficile divertirsi.
Specie se sei su PC e subisci gol per lag e connessione, perché a loro basta tirare da 30 mt con Van Basten che ovviamente fino a domenica sarà buggato.
La cosa che mi fa ridere, e che fa denotare quanto il gioco sia frutto di binari e momentum, questi giocatori nei primi 40 minuti non vedono palla.
Poi o segnano nel recupero ( spesso quando il tempo di recupero è superato ) o diventano mostri nel secondo tempo, improvvisamente.

• Mi piace
Reazioni: zilly e EazyMao
se non ricordo male, lo strano nerd diceva che fa scendere il giocatore ma non consuma stamina, come se fosse un movimento bonus della carta.
saluti
Linea bassa è l impostazione,sempre sui MED e CC/TRQ

saluti
Per me il tornante, pressa e poi rincorre l'avversario in possesso di palla. Le punte con abilità tornante seguono l'avversario e la palla anche se questa si sposta verso i terzini... (A meno che non ci sia già un ala a contrastare).
Il terzino (con abilità) affronta più spesso ala di competenza e la insegue più spesso, ma giocando sull'esterno trova l'aiuto dei compagni se la palla si accentra, quindi molla prima l'avversario.

Dipende da ciò che ti serve. Ma di sicuro avrai un dispendio di energie.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e Assocrate
Gran bella giocata ma per farla devi avere una linea super performante difatti ti muovi alla velocità della luce , tanti purtroppo non possono fare quel tipo di giocate perché la connessione non è in grado di reggere tale velocità, detto questo bravo bravo bravo
ho eolo 100 mega con cavo lan, nulla di troppo performante

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc