Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Fil su Gullit ok,su Van Basten,quando puoi,assegna Istinto Attaccante,mentre su Rijkaard assegnero Pilastro Difensivo se non erro,cmq anche difesa ,ottima scelta
Ok non lho scelta xke non bost al momento, cercherò di accumulare 1 bost scelto da me x van basten gli altri tutti casuali ed ho avuto fortuna pure a 1 colpo su raikard difesa a 1 colpo su gullit istinto attaccante su van Basten primo portiere secondo agilità mo non ho più casuali ma in compenso ho 72 per sceglierlo

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Freschi, freschi. Van Basten per ora è proprio lui

Il primo per l'acrobazia

L'altro come uomo assist
Aka sei meraviglioso, questa è la build di Gullit da TRQ........4-9-12-8-8 ,abilità aggiuntive.....Dominio palle alte-Tiro di collo-Intercettazione- A giro distante-Tiro di prima. Invece io l' ho buildato da SP e P ;)Ha passaggio calcolato come Xavi un booster Spagna,in pratica te la mette dappertutto la palla in modo calcolato :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: akkura
Aka sei meraviglioso, questa è la build di Gullit da TRQ........4-9-12-8-8 ,abilità aggiuntive.....Dominio palle alte-Tiro di collo-Intercettazione- A giro distante-Tiro di prima. Invece io l' ho buildato da SP e P ;)Ha passaggio calcolato come Xavi un booster Spagna,in pratica te la mette dappertutto la palla in modo calcolato :rotfl:
Caly, sempre gentile e prodigo di complimenti (immeritati). Ora lo vado a buildare, per i booster devo accumulare per poterne selezionare uno.

Da dove cominci per la build? Dal tiro?

• Mi piace
Aka sei meraviglioso, questa è la build di Gullit da TRQ........4-9-12-8-8 ,abilità aggiuntive.....Dominio palle alte-Tiro di collo-Intercettazione- A giro distante-Tiro di prima. Invece io l' ho buildato da SP e P ;)
Secondo me gullit si può bostare in base al propio gioco, io ad esempio che lo faccio giocare trq ho messo più resistenza per farlo durare di più xke altrimenti al 70 era qut
Adesso invece riesce a finire la partita cmq molto soddisfatto dei movimenti e inserimenti segna spesso e lo trovi in ogni azione difensiva che offensiva.van basten devo capirlo ancora bene, ho fatto 5 partite con i nuovi innesti, partiamo da raikard, ho aumentato mpo il salto e l'accelerazione xke come velocità ha 85, poi il salto xke contro quelli alti non mi piaceva, adesso meglio fa il suo ma niente di eclatante.
Van basten in 5 partite 3 in divisione 2 eventi sempre in pvp buon giocatore molto superiore a morientes ottimo tiro ottima precisione poi straccia e combattere mi piace ovviamente ho messo alcune abilità se non erro tiro di prima tiro esterno intercettazione e qualche altra cosa cmq da completare sono soddisfatto.

Aka sei meraviglioso, questa è la build di Gullit da TRQ........4-9-12-8-8 ,abilità aggiuntive.....Dominio palle alte-Tiro di collo-Intercettazione- A giro distante-Tiro di prima. Invece io l' ho buildato da SP e P ;)Ha passaggio calcolato come Xavi un booster Spagna,in pratica te la mette dappertutto la palla :rotfl:
Io a gullit metterei anche tornante così magari si stanca meno.
che ne pensi?

• Mi piace
D2

Na faticaccia con tutti gli ex D1 che tentano la risalita il matchmaking è stato (e continua a essere difficoltoso).
Già in d2 bravo, io ho fatto 3 partite in divisione dopo 2 negli eventi ma dopo 1 giorata di lavoro sto stanco per continuare cmq ho 12 punti d4 al momento domani vedo se posso salire d3 e poi proseguire d2 e stavolta l'asticella la portiamo ad almeno 1750 punti, 1700 già lì ho fatti in questa sezione passata

• Mi piace
Reazioni: akkura
Già in d2 bravo, io ho fatto 3 partite in divisione dopo 2 negli eventi ma dopo 1 giorata di lavoro sto stanco per continuare cmq ho 12 punti d4 al momento domani vedo se posso salire d3 e poi proseguire d2 e stavolta l'asticella la portiamo ad almeno 1750 punti, 1700 già lì ho fatti in questa sezione passata
Io le prime 15 partite ho fatto solo 3 vittorie perché ho incontrato tutti i top, ho dovuto giocare di più.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
io gioco 532 con terzini offensivi e istruzione offensivi ... attacco con 6 uomini .. per me se interpretato in una maniera offensiva è un modulo bellissimo che permette di giocare a calcio... giocare a 5 dietro è utile (rispetto al 352) solo perchè permette di marcare come si deve moduli a 3 / 4 /5 punte perchè con td e ts i braccetti non vanno a margherite ...
modulo bellissimo
Screenshot_20241026-161141_Xbox.jpg
Io utilizzo questo. Se uno aspetta un attimo,senza forzare le giocate con le punte,hai gli inserimenti dei due cc,oppure puoi passare ai cc e scaricare ai terzini,o andare di 1-2 con le punte,insomma un sacco di varianti in attacco,seppur sembri un modulo difensivo.

Tu quanti giri hai fatto? Io 4 prima ho fatto il giro del parcheggio per prendere la bimba a scuola poi il giro del centro commerciale per prendere la merenda poi il giro della rotonda fuori dal centro commerciale e in fine il giro del palazzo perché non avevo le chiavi della portina!
20241111_190011.jpg
Bernone queste sono le statistiche del mio "vecchio" Gullit tutte in stagioni e qualche evento online, la domanda è quello di oggi può essere migliore di questo? Io credo di no ( salvo nerfature) quindi non spenderò

• Mi piace
Reazioni: Jocker e Assocrate
Visualizza allegato 317625
Io utilizzo questo. Se uno aspetta un attimo,senza forzare le giocate con le punte,hai gli inserimenti dei due cc,oppure puoi passare ai cc e scaricare ai terzini,o andare di 1-2 con le punte,insomma un sacco di varianti in attacco,seppur sembri un modulo difensivo.
Sto imparando ad usare questo modulo da poco, con il contrattacco (anche questo da poco) confermo quello che hai detto. Io a differenza tua uso una P e una SP. Mi sto divertendo tantissimo proprio per le numerosi varianti. Con due bei terzini offensivi, con il supporto dei due CC (nel mio caso entrambi onnipresenti) puoi sfornare anche tanti cross sfruttando le sovrapposizioni; allo stesso tempo puoi fare anche tanto gioco centrale sfruttando inserimenti dei CC o lanciando le punte. Mi sto divertendo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Io ho quello olanda scarso ma non ho intenzione di metterci un euro senZa posso giocare lo stesso
No be chi non ha la versione Milan per me fa bene a prenderlo perché è veramente il giocatore piu forte , io guardando le statistiche del mio mi sono semplicemente chiesto se quello uscito oggi mi avrebbe fatto fare uno step successivo , per questo non spacchetterò

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Picciotti, mi sto ricredendo sulle marcature strette. A volte servono per anticipare gli avversari ma negli altri casi i meccanismi difensivi vanno a farsi benedire.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro