Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sicuro 1000 monete costa il pass premium?
Per chi non ha mai acquistato il pass, è scontato a 500 monete, e se uno fa le 100 partite nel mese, ci guadagna pure altre 500 monete...chi lo prende a prezzo pieno (1000 monete) non ci perde niente perché appunto facendo 100 partite totali, le monete complessive che tornano indietro sono 1000. :cool:

potrei scherarlo come DC insieme a Beckenbauer.

Touchmeni MED (collante), aldilà che ho anche Rodri, costa 1000 monete (il prezzo del pass) ?

Visualizza allegato 317233
Così li schiereri ...
Troppo offensivo ?
Gullit (chiave) e Guti (regista creativo)
Lo devi sbancare il pool olanda è il migliore dell anno a meno che non sei fissato con un giocatore e quando esce prendi quello ma 3/3 forti trovi solo questo pool

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Per chi non ha mai acquistato il pass, è scontato a 500 monete, e se uno fa le 100 partite nel mese, ci guadagna pure altre 500 monete...chi lo prende a prezzo pieno (1000 monete) non ci perde niente perché appunto facendo 100 partite totali, le monete complessive che tornano indietro sono 1000. :cool:
Puff 100 partite le faccio in una settimana ;)

non ci ho fatto mai caso, che paghi 1000 (già avevo usufruito dello sconto) e ti torna 1000.
Suppongo solo questo mese torna 1000 in 100 partite...

Prima partita eventi nazionali e chi trovo? Fatti con lo stampino 💶

Allegati

• IMG_3200.jpeg
    IMG_3200.jpeg
    147.2 KB · Visualizzazioni: 27
Prima partita eventi nazionali e chi trovo? Fatti con lo stampino 💶
Bhè sinceramente posso dire? Mi sa che hai trovato una delle poche formazioni a mio avviso NON fatte con lo stampino :rotfl:
Immagino tu lo dica perché ci sono sia Thuram che Vieira, e ok...ma il resto no, magari trovare formazioni così varie :cool:
Varane mai visto, Maignan in porta non lo usa nessuno, Camavinga idem, Ribery men che meno (y)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Proverei a schierarli così :

image.PNG
troppo sbilanciati in avanti essendo Gullit giocatore chiave e Guti regista creativo ?
Qualche suggerimento ?

Proverei a schierarli così :

Visualizza allegato 317243
troppo sbilanciati in avanti essendo Gullit giocatore chiave e Guti regista creativo ?
Qualche suggerimento ?
Secondo me non sei sbilanciato in avanti così, ok che giocatore chiave si spinge in avanti per cercare il goal, però in difesa hai 2 terzini difensivi, e un mediano Collante che copre l'eventuale buco lasciato in difesa.
Il Regista creativo non ti lascia il buco e non si spinge in avanti in automatico.
Quindi direi che così va più che bene, ovvio, come sempre dipende dal tuo modo di giocare. (y)

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Quindi in sudamerica hanno l'evento messicano ed in più anche tutti quelli che abbiamo noi in Europa?

Se non sbaglio c'è un utente che scrive sul forum e vive in nord america, sarebbe interessante sapere se anche lui stamattina si trova nella stessa situazione-eventi dello streamer sudamericano.

E se in Asia hanno tutti gli eventi di noi europei ed in più quello sulla J-league.

Tu vivi in Canada, giusto?

Stasera, quando puoi, potresti farci sapere quali eventi PVP hai disponibili?

Solo come ultima conferma.
No, Stati Uniti. Oggi lavoro fino a tardi ma più tardi metto degli screenshot
Ho avuto il nigeriano Atalanta, di tutti quelli,mi ha dato lui che volevo.Altri in pappa per doppio booster in virtù di lunedì. Aka,se ti raggiungo, prendi due giorni di ferie? Spacchettare assieme quel pool,se esce e pari alla D1:rotfl::);)
Se esce questo pool, faccio il post stile promozione con presentazione giocatori che Mbappe al Real spostati proprio 😂
Secondo me questo Rijkaard va messo come DC. È un evoluzione di Beckenbauer regalato ma più alto è con più fisico...come MED prendi Touchmeni con il PASS
È quello che cerco. Me lo auguro proprio

Bhè sinceramente posso dire? Mi sa che hai trovato una delle poche formazioni a mio avviso NON fatte con lo stampino :rotfl:
Immagino tu lo dica perché ci sono sia Thuram che Vieira, e ok...ma il resto no, magari trovare formazioni così varie :cool:
Varane mai visto, Maignan in porta non lo usa nessuno, Camavinga idem, Ribery men che meno (y)
Obbligati perché nazionali se no ci sarebbero stati tutti gli altri, (gullit, Costacurta, Maldini e compagnia )

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Buondì a tutti,iniziamo con eventi,vediamo mamma Konami cosa ha combinato con questa manuntenzione. Dopo dovrei un pò cambiare impostazioni internet,per quanto riguarda il cavo LAN da collegare direttamente alla PS5,qualcuno sa consigliami uno ottimo?Questa notte mi son dedicato a varie cose,lavoro a parte,noto connessione é molto importante.Come connessione ho la fibra 1000 di Tim
Primewire cat. 7 sftp

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ma sono solo io che cambia formazione ogni 3 partite? Non riesco a trovare un equilibrio, quando sembra che ho trovato i meccanismi giusti trovo la squadra che mi da 4 pappine, ma non per le mani, giocatori lasciati liberi al centro o sulle fasce o centrocampo che soffre o attaccanti troppo distanti dal resto della squadra. So che quella che rende di più è la solita con qualche piccola variante come 3-4 anni fa era il 4-3-1-2 di Fernando santos col mediano collante ma come già detto mi mancano dei terzini difensivi forti e anche Vieira, makelele troppo minuto. Rijkard sviluppo potrebbe essere una soluzione?

Ma sono solo io che cambia formazione ogni 3 partite? Non riesco a trovare un equilibrio, quando sembra che ho trovato i meccanismi giusti trovo la squadra che mi da 4 pappine, ma non per le mani, giocatori lasciati liberi al centro o sulle fasce o centrocampo che soffre o attaccanti troppo distanti dal resto della squadra. So che quella che rende di più è la solita con qualche piccola variante come 3-4 anni fa era il 4-3-1-2 di Fernando santos col mediano collante ma come già detto mi mancano dei terzini difensivi forti e anche Vieira, makelele troppo minuto. Rijkard sviluppo potrebbe essere una soluzione?
Salvatore, capita anche a me di affrontare periodi di inerzia dopo avere l'impresssione di avere trovato alchimia ed equilibri giusti. Resto dell'opinione che il gioco sia "adaptive" e quindi alterna periodi di vento a favore e altri no. Forse il cambio modulo ha qualche impatto sulle dinamiche.

@Pistiuk81 ho ricalcato il tuo modulo col centrocampo folto e va una bomba! Beckham CC, Viera MED, Totti e Cruijff TRQ

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv