Croqueta (mossa topica di Iniesta)Scusa ma cosa intendi per crocchette?
È il target di konamiMa quanto devono essere mentalmente deboli e deviati per giocare così?
Croqueta (mossa topica di Iniesta)Scusa ma cosa intendi per crocchette?
È il target di konamiMa quanto devono essere mentalmente deboli e deviati per giocare così?
Chi sa usarla bene, ti manda fuori giri tranquillamente. Negli ultimi due giorni il trend da queste parti è accelerare in orizzontale o leggermente in diagonale per poi spammare filtranti alla grande e tagliare la difesa. Chi fa i movimenti giusti scavalca la difesa in maniera indecorosa.Crochetta e quel movimento destra sinistra x saltare l'uomo, io che non skillo mai ogni tanto becco però chi sa usarla bene può essere una freccia aggiuntiva al proprio arco insomma.
Appena terminato evento con una partita tirata,ma in gran spolvero E'Tò, poi faccio una in D3 con turco maglia Besiktas,tiratissima e qui Vinicius Delicius Gioca Bonito,doppietta con un goal a giro e l' altro da fuori area. Poi entra l'olandese e boom ,chiude i conti con incornataChi sa usarla bene, ti manda fuori giri tranquillamente. Negli ultimi due giorni il trend da queste parti è accelerare in orizzontale o leggermente in diagonale per poi spammare filtranti alla grande e tagliare la difesa. Chi fa i movimenti giusti scavalca la difesa in maniera indecorosa.

Ok allora questa è la conferma che non avrei voluto sapere. Peccato perché quel tipo di eventi "tropicali" mi rendevano il gioco a suo modo più gradevole.stamattina seguivo su twitch uno streamer sudamericano, per vedere in anteprima le "novitàahahahah".
confermo con rammarico che tra gli eventi si ritrovava un liga mexico, oltre chiaramente a quelli europei. perchè si sa, i soldi sudamericani profumano di più di quelli nostri. anzi, più precisamente i soldi vostri; i miei non li sentiranno olezzare mai più.
parrebbe inoltre che lunedi escano gli olandesi. Visualizza allegato 317190
*Van Basten - Fox in the box - Phenomenal Finishing*Ruud Gullit - Hole Player*Rijkaard - Build-up
Visualizza allegato 317191
fin troppo presto per i miei ancora esigui risparmi, avevo sperato di arrivare almeno a 8k monete free, prima di ritrovarmeli, quindi le mie speranza di beccarne almeno uno, che non sia marco van pacchen, sono ridotte al lumicino.
amen
ps, si segnala che hanno aumentato il numero di passi avanti in caso di rigore segnato e, forse solo per questo mese, azzerato il match pass allineando le ricompense in monete al costo del pack. cosa molto buona per chi ama prendere i contratti mirati da usare sui gioiellini giappi, brazil, mexico e turchia, così da poter aumentare il numero di questi gioiellini in rosa, che ora potremo goduriosamente schiaffarci arculo.
pps il vgg di gullit promette male. non guardo il numeretto, ma se il massimo virtuale del giocatore più rotto è inferiore a quello di van pacchen, qualcosa potrebbero aver toccato.
Mi sa che escono proprio questi lunedì.stamattina seguivo su twitch uno streamer sudamericano, per vedere in anteprima le "novitàahahahah".
confermo con rammarico che tra gli eventi si ritrovava un liga mexico, oltre chiaramente a quelli europei. perchè si sa, i soldi sudamericani profumano di più di quelli nostri. anzi, più precisamente i soldi vostri; i miei non li sentiranno olezzare mai più.
*Van Basten - Fox in the box - Phenomenal Finishing*Ruud Gullit - Hole Player*Rijkaard - Build-up
fin troppo presto per i miei ancora esigui risparmi, avevo sperato di arrivare almeno a 8k monete free, prima di ritrovarmeli, quindi le mie speranza di beccarne almeno uno, che non sia marco van pacchen, sono ridotte al lumicino.
amen
ps, si segnala che hanno aumentato il numero di passi avanti in caso di rigore segnato e, forse solo per questo mese, azzerato il match pass allineando le ricompense in monete al costo del pack. cosa molto buona per chi ama prendere i contratti mirati da usare sui gioiellini giappi, brazil, mexico e turchia, così da poter aumentare il numero di questi gioiellini in rosa, che ora potremo goduriosamente schiaffarci arculo.
pps il vgg di gullit promette male. non guardo il numeretto, ma se il massimo virtuale del giocatore più rotto è inferiore a quello di van pacchen, qualcosa potrebbero aver toccato.

Non scherziamo , Ruud va preso anche se ti serve un portiereMi sa che escono proprio questi lunedì.
se andate su pes hub sono già stati inseriti.
Visualizza allegato 317193
a destra il 2023 a sinistra il nuovo, giocatore chiave non mi fa impazzire.
Mi sa che escono proprio questi lunedì.
se andate su pes hub sono già stati inseriti.
Visualizza allegato 317193
a destra il 2023 a sinistra il nuovo, giocatore chiave non mi fa impazzire.
non lo so, vedremo. Ho già Rijkaard e Gullit, sono i 2 davanti alla difesa nel mio 4-2-1-3. Uno med e l'altro cc. Sono entrambi fortissimi e fanno la differenza (versione Milan ovviamente). Però queste versioni DC sviluppo e SP giocatore chiave andrebbero poi messe nelle posizioni giuste, temo che prendere un Rijkaard sviluppo e metterlo med così come prendere un Gullit giocatore chiave da mettere CC davanti alla difesa possa non essere una gran cosa. Pensi di migliorare basandoti solo sulla VG (da 103 a 106 con doppio boost l'uno e da 102 a 105 l'altro) ma poi peggiori perché non hai più il collante e il giocatore chiave se ne va sempre all'attacco. Boh, non lo so.Non scherziamo , Ruud va preso anche se ti serve un portiere
Quindi in sudamerica hanno l'evento messicano ed in più anche tutti quelli che abbiamo noi in Europa?stamattina seguivo su twitch uno streamer sudamericano, per vedere in anteprima le "novitàahahahah".
amen
Quindi in sudamerica hanno l'evento messicano ed in più anche tutti quelli che abbiamo noi in Europa?
Se non sbaglio c'è un utente che scrive sul forum e vive in nord america, sarebbe interessante sapere se anche lui stamattina si trova nella stessa situazione-eventi dello streamer sudamericano.
E se in Asia hanno tutti gli eventi di noi europei ed in più quello sulla J-league.

Quindi tutti i continenti, tranne il nostro, hanno un loro evento esclusivo, oltre a quelli che sono in comune per tutti.Visualizza allegato 317194
Ho seguito lui. mi pare abbastanza autoconclusiva, come immagine.
credo sia messicano, o magari sta in usa, di sicuro non è sudamericano come avevo scritto per errore, perché il messico l'ultima volta che lo hanno cercato, era in nordamerica.
i sudamericani hanno il brazil.
qualcuno credo tra asia e europa, la turchialig.
in asia il jap e altre fetecchie.
Fatto già PistakkinaConfermo che sono spariti da noi gli eventi dei campionati minori...
Bella cagata ...
A cosa servono ora i contratti mirati??? A prendere Dobvik ahahhah...
Oltretutto continuano però a mettere nuovi mirati di turchia Brasile e Giappone.... cosa me li metti a fare se non ho dove utilizzarli?
Unica nota positiva di oggi.... pass partita che da monete..... se non avete ancora acquistato pass... compri quello da 1.000 monete a 500... e ti torneranno indietro 1.000 monete... con il relativo guadagno di 500 e il tchouameni più forte uscito
Te hai oltre alle nazionali ed unlimited (che hanno tutti) gli eventi della serie a... liga... premier... che gli altri nn hanno..Quindi tutti i continenti, tranne il nostro, hanno un loro evento esclusivo, oltre a quelli che sono in comune per tutti.
Solo noi in Europa non abbiamo un evento "in esclusiva".
Ma continuano a dare la possibilità a tutto il mondo di acquistare giocatori da pool ( Brasile, Giappone e Turchia, il pool dei giocatori della A messicana in Europa lo hanno definitivamente tolto) per i quali non avremo un evento dedicato.
Cosa si saranno fumati alla Konami??
Ma poi....evento turco.....ok, giusto darlo anche al vicino oriente, ma perchè l'europa non dovrebbe averlo??