Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ragazzi una domanda se metto 2 tattiche su un giocatore funzionano entrambe
Tipo sul trq metto offensivo
Poi essendo che va in giro per la trq vorrei mettere ancoraggio posso?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
D accordo con gli ultimi messaggi.... con un dettaglio....

Non esiste fino alla D1 .. fino alla d2 o fino alla d3...

Esiste fino a che non trovi gente uguale o più forte di te .... del tuo livello...che oltretutto usa EPIC da 105...

A quel punto il CRUIJF fa la differenza se tu nello stesso ruolo hai REIJNDERS potw....
Esatto,dipende anche dalla bravura del singolo. Io non ho la concentrazione né le abilità per la D1,né la sensibilità nelle mani,fai conto che mi capita di tagliarmi in officina e mi accorgo solo quando sento il diluente bruciare sulle ferite :rotfl:
Resto ammirato però da quel ragazzo con l'Inter. Giocherà su pc,dove c'è meno concorrenza,però in D2 ci arriva con l'Inter attuale,coi Correa e Taremi,poi in D1 mette gli epic:Julio Cesar in porta,Cordoba in difesa,Adriano e Milito in attacco e stop. E sta in D1 a 270 in classifica. E gioca in diretta mentre risponde alle domande! o_O:rotfl:

Esatto,dipende anche dalla bravura del singolo. Io non ho la concentrazione né le abilità per la D1,né la sensibilità nelle mani,fai conto che mi capita di tagliarmi in officina e mi accorgo solo quando sento il diluente bruciare sulle ferite :rotfl:
Resto ammirato però da quel ragazzo con l'Inter. Giocherà su pc,dove c'è meno concorrenza,però in D2 ci arriva con l'Inter attuale,coi Correa e Taremi,poi in D1 mette gli epic:Julio Cesar in porta,Cordoba in difesa,Adriano e Milito in attacco e stop. E sta in D1 a 270 in classifica. E gioca in diretta mentre risponde alle domande! o_O:rotfl:
Lo seguo pure io,un fenomeno quasi, gioca con il modulo attuale di Inzaghi,fece un video che parlava dello script pure ;) Comunque davvero bravo e non usa molto le skill ,quasi nulla,poi molto educato nei suoi video,sa consigliare anche nelle build.

Altri mondi :D

Real Inter non incontra MAI un player di livello secondo me , lo seguo perché ha i miei colori e mi piace molto come si pone e parla del gioco , però boh , mi pare che non affronti mai avversari forti forse perche è su Pc .

Ultima modifica:
La mia sessione si chiude col 35 esimo al mondo, dai me la sono giocata ovviamente con le mie possibilità xd
Gioco oggi dopo una vita ho avvertito mpo di lag in più, ciao ragazzuoli ho postato pure il risultato della sezione un saluto a tutti

Allegati

• 20241106_191323.jpg
    20241106_191323.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • 20241106_191302.jpg
    20241106_191302.jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • 20241106_185413.jpg
    20241106_185413.jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 19
Real Inter non incontra MAI un player di livello secondo me , lo seguo perché ha i miei colori e mi piace molto come si pone e parla del gioco , però boh , mi pare che non affronti mai avversari forti forse perche è su Pc .
Non so. Io pure quando guardo video di youtuber che giocano su PS5 dico "ma come gioca quello? Quelli che incontro io sono più forti!". Eppure sono video di gente in D2 o D1 con epic. Boh,forse guardare i video,senza giocare,mi dà l'impressione che sia più facile.
Penso pure io Alfio che giochi da pc,prossima live , chiedo:);)
Gioca su PC,si.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Non so. Io pure quando guardo video di youtuber che giocano su PS5 dico "ma come gioca quello? Quelli che incontro io sono più forti!". Eppure sono video di gente in D2 o D1 con epic. Boh,forse guardare i video,senza giocare,mi dà l'impressione che sia più facile.

Gioca su PC,si.
Quello che intendevo è che su 50 partite non incontra mai avversari che fanno crocchette, che usano il supercancel per evitare linee di passaggio, la combo tiro/passaggio per saltare l'uomo , ma giocano tutti in modo basilare , come è possibile ? E questa cosa la noto su tanti youtuber , nessuno che si ferma con il marcatore aspettando un crocchetta per esempio , nessuno che a tu per tu aspetta il movimento del portiere ma tirano sempre a cazzo ... boh non me lo spiego

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Io ho giocato con tanta gente d1 davvero forti, sono concreti per lo più, poi ci sono quelli che sfruttano i bug fino al midollo "figuratevi che ne ho beccato uno assurdo ha selezionato gullit e se messo a correre per tutta la mia aria, mi sono stufato per farlo battere lo lasciato libero xd"
Poi ci sono quelli bravi col gioco con i dribbling con gli inserimenti ecc
Io gioco per divertimento ovviamente sono e cerco di essere più competitivo possibile e nelle mie possibilità, l'unica cosa che mi accorgo che quando torno da lavoro dopo famiglia ecc accendo ps5 e metto efootball xd lo mollo solo quando esce resident evil :)

Quello che intendevo è che su 50 partite non incontra mai avversari che fanno crocchette, che usano il supercancel per evitare linee di passaggio, la combo tiro/passaggio per saltare l'uomo , ma giocano tutti in modo basilare , come è possibile ? E questa cosa la noto su tanti youtuber , nessuno che si ferma con il marcatore aspettando un crocchetta per esempio , nessuno che a tu per tu aspetta il movimento del portiere ma tirano sempre a cazzo ... boh non me lo spiego
Scusa ma cosa intendi per crocchette?
Io ho giocato con tanta gente d1 davvero forti, sono concreti per lo più, poi ci sono quelli che sfruttano i bug fino al midollo "figuratevi che ne ho beccato uno assurdo ha selezionato gullit e se messo a correre per tutta la mia aria, mi sono stufato per farlo battere lo lasciato libero xd"
Poi ci sono quelli bravi col gioco con i dribbling con gli inserimenti ecc
Io gioco per divertimento ovviamente sono e cerco di essere più competitivo possibile e nelle mie possibilità, l'unica cosa che mi accorgo che quando torno da lavoro dopo famiglia ecc accendo ps5 e metto efootball xd lo mollo solo quando esce resident evil :)
Pensa che ci sono giocatori che passano ore a cercare di trovare nuovi bug, posizioni sicure da cui tirare x far gol, combinazioni di tasti per menare senza che fischi fallo, oppure ad imparare a memoria la sequenza di tasti per giocare a velocità folle...Ma quanto devono essere mentalmente deboli e deviati per giocare così?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,405
Ultimo utente registrato
qqlive0926