Oggi l' ho riavviato e fatto qualche partita online, avevo notato (premetto senza leggere le note dell' update che ho letto solo dopo) che i miei CDC a un certo punto erano nella metà campo avversaria con conseguente rincorsa per arretrare, poi leggendo la patch note mi ritrovo tra le modifiche che i centrocampisti difensivi sono stati predisposti per stare più avanti, ma io mi chiedo perchè sta cosa????Il Title Update #4 arriverà a breve, queste le novità
Trello
Organize anything, together. Trello is a collaboration tool that organizes your projects into boards. In one glance, know what's being worked on, who's working on what, and where something is in a process.trello.com
Possibile mai che la EA debba considerare la fase difensiva come un bug da correggere??? io capisco che la loro community fidata se non fà le goleade li massacra sui social però adesso dopo 2 mesi la solita solfa di ogni anno, gioco più veloce soprattutto in alcune fasce orarie, predisposizione a correggere se le difese sono efficaci come fosse un bug, si può anche imparare a difendere ma a che pro se poi loro la fase difensiva la considerano un bug da correggere???
Meno male che almeno quest' anno ho attivato un mese di EA play pro che mi scade il 15 novembre e poi lo lascio lì perchè è evidente a chi ascoltano a livello di feedback e su dove (COME OGNI ANNO) stanno andando pian piano a parare.