Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Per me non è questione di script nel senso comunemente inteso.

Per il gioco è in qualche modo "adaptive", quindi ti alterna turni facili e difficili, ti dà dei "boss" da superare e poi a volte il vento soffia a favore a volte contro.

Che il gioco decida a priori di farti perdere non ci credo, che a volte i nostri riflessi non siano sempre al top ci sta, ma si sente quando il pad è pesante e i giocatori non vanno proprio.
Hai ragione, il discorso ha molte sfaccettature e concordo con te che delle partite e' davvero complicato portarle a termine. Ho già avuto modo di scrivere qui che anche nell'era preinternet delle partite giravano meglio ed altre no. Si può' pensare ad una serie di cause concomitanti che "segnano" le partite. Se uno e' lucido può' tenere botta a situazioni di inferiorità'. Rimangono indubbiamente zone grigie e non avendo competenze di programmazione preferisco ( per dare un senso alle ore passate a divertirmi o a buttare pad dalla finestra) non avere retropensieri. Salut

• Mi piace
Reazioni: akkura
Discorsi da squadre povere: Inzaghi (versione atalanta) con abilità riserva di lusso è più forte di Torres 500 monete con due booster. Ci ho purgato 3 d1 sotto i mille di fila. (in rimonta da 2 sotto, entrato al 70', 9 goal in tre partite).
Che s'adda fa' pe' gioca'

PS: thuram mi urta solo a scriverlo, se non si era capito

Stasera solo D1 mi fa incontrare. Il nr.3 in classifica pure. Tanto Konami i soldi non te li do',inutile che ci provi.
Signori, ormai è abitudine del martedì; D1 con ranking alti a manetta e controlli che non funzionano. Mi sa che dovrò dedicare il martedì sera a qualcos'altro. Simile a come è capitato 10 giorni fa. Non appena ci si avvicina all'aggiornamento, sballa di brutto.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@zona Cesarini
Ho seguito il tuo consiglio ho messo in campo solo giocatori che mi piacciono sono salito a 1635 ora la squadra gira alla grande
Pronti via mi associa a un d1 3000 ranking battuto 3 a1 poi mi associa a un d1 27 di ranking non c'è stata partita perso 6 A2
Poi stranamente la squadra non è crollata e le tre partite dopo contro d2 le ho vinte tutte agevolmente

@zona Cesarini
Ho seguito il tuo consiglio ho messo in campo solo giocatori che mi piacciono sono salito a 1635 ora la squadra gira alla grande
Pronti via mi associa a un d1 3000 ranking battuto 3 a1 poi mi associa a un d1 27 di ranking non c'è stata partita perso 6 A2
Poi stranamente la squadra non è crollata e le tre partite dopo contro d2 le ho vinte tutte agevolmente
Ma se così fosse che senso avrebbe shoppare?

Io ho controllato le formazione dei primi 20 hanno tutti i nuovi:

Vieira, Thuram, Cannavaro, Nesta, Schmeical, Lahm, Eto'o, Vinicius ST, Bellingham ST, .. , dei vecchi sopravvivono solo Mabappe showtime, Maldini Italia, Rijkaard, Gullit, Van Dijk ST.

Io, a differenza dello scorso anno, noto che la squadra ora fa la differenza, se non hai una squadra forte (per forte non intendo come valore squadra ma intendo avere i giocatori meta) puoi arrivare al massimo fino ad un tot (1600/1700 se sei davvero bravo?) poi non ce la fai...Un pò di mani più difesa top, segnare diventa davvero complicato!

Vieira, Thuram, Cannavaro, Nesta, Schmeical, Lahm, Eto'o, Vinicius ST, Bellingham ST, .. , dei vecchi sopravvivono solo Mabappe showtime, Maldini Italia, Rijkaard, Gullit, Van Dijk ST.

Io, a differenza dello scorso anno, noto che la squadra ora fa la differenza, se non hai una squadra forte (per forte non intendo come valore squadra ma intendo avere i giocatori meta) puoi arrivare al massimo fino ad un tot (1600/1700 se sei davvero bravo?) poi non ce la fai...Un pò di mani più difesa top, segnare diventa davvero complicato!
Be giocatori che mi piacciono ma cmq la squadra è un 3150
Epic ho lasciato smaichel Maldini bissaka e Mattheus
Poi pilastri difensivi
Un van Dijk potw e un saliba pass
In mediana zakaria show time
A centrocampo affianco a matthaus ho messo bellingham st chiave
Sp lookman quello in regalo
P mbappe st halland st con istinto del gol

Anche io ho potuto mettere uno casuale e ho preso pure agilità. Non booster a sufficienza per dare quello a scelta ma per ora gira discretamente.

Sui video, si sa: sono speculazioni e a volte ci accezzano e molte altre volte no.

@tecnova senza intento di polemica, è permesso condividere tutorial e guide varie?

Video tutorial e guide son ben accetti, ma rimane il fatto che questo e' un forum (si scrive e si discute) e non si deve trasformare in un canale youtube. ;)

• Mi piace
Reazioni: the fez e akkura
Sto cercando di farli coesistere così.... cambiando modulo dopo 5 anni :O

Per ora bene anche con alternativa di mettere Vieira mediano (seppur onnipresente) inserendo CC guardiola che non mi sbaglio un passaggio anche se macchinoso...

Cruijff penhomenal pass.... mi sbaglia passaggi e mi fa un sacco di gol....

Totti penhomenal shot.... mi sbaglia gol e mi fa passaggi divini....

Ahah

Allegati

• 193006cabca77-screenshotUrl.jpg
    193006cabca77-screenshotUrl.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 30
  • Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Be giocatori che mi piacciono ma cmq la squadra è un 3150
Epic ho lasciato smaichel Maldini bissaka e Mattheus
Poi pilastri difensivi
Un van Dijk potw e un saliba pass
In mediana zakaria show time
A centrocampo affianco a matthaus ho messo bellingham st chiave
Sp lookman quello in regalo
P mbappe st halland st con istinto del gol
Ah bhè....una signora squadra!

Ho dovuto eliminare svariati messaggi OT.

Mi raccomando, ci vuole moderazione anche nelle risposte "tra amici", per non degenerare ed alimentare flame.

Ricordo a tutti di SEGNALARE eventuali messaggi e di NON RISPONDERE PUBBLICAMENTE!

Shoppare ha senso,ma non per me. Giocare con gente che,o è al camposanto,pace all'anima loro,o ha 60 anni,non ci trovo gusto. Ok chi shoppa per nostalgia,ok chi shoppa per vincere,cosa poi? A meno che di essere un pro o uno youtuber che hanno introiti esterni che gli permettono di spendere tanto e di guadagnare,che vinci? Arrivare in D1,per giocare come uno ieri sera che spammava crocchette da metà campo in poi? Per carità, ognuno gioca come vuole,ma non lo trovo né realistico né bello da vedere.

Ennesima squadra fotocopia, ricordate di non buttare monete come ho fatto io.

Allegati

• IMG_3187.jpeg
    IMG_3187.jpeg
    163.6 KB · Visualizzazioni: 23
La Myleague con questa cpu orribile anche no, mettici poi quella castroneria del match chiave…
La grafica inoltre continua a far ridere.
La grafica (che non è una priorità per me... però capisco che su una play5 DEVE essere migliore) sarà migliorata con l aggiornamento del 12 dicembre... vedremo di quanto.... dovrebbe essere un aggiornamento corposo

Mi é appena capitato,entro in eventi per il secondo roud, trova avversario, impostazioni da una parte e l'altra,fa trascorrere tutta la pausa,fischio d' inizio,va nuovamente in pausa e quitta. Mah.......! Eppure aveva piu o meno stessi Epic miei,pensavo di giocarmela.

Sto cercando di farli coesistere così.... cambiando modulo dopo 5 anni :O

Per ora bene anche con alternativa di mettere Vieira mediano (seppur onnipresente) inserendo CC guardiola che non mi sbaglio un passaggio anche se macchinoso...

Cruijff penhomenal pass.... mi sbaglia passaggi e mi fa un sacco di gol....

Totti penhomenal shot.... mi sbaglia gol e mi fa passaggi divini....

Ahah
Bella squadra. Costruita con relativamente pochi soldi e tanto cervello.

Chi metti in panca?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online