Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Devo giocarmi al meglio le mie 15000 monete... Forse con Vieira ho stoppato era quello da sbancare...
Tanto tornano. Gira e rigira mettono più o meno le stesse epiche. Io aspetto gli olandesi, Sheva, Rumenigge e poi tutti i difensori italiani Nesta, Maldini, Baresi e il Kaiser inseme a R. Carlos, Pirlo, Davids e Maradona. Prima o poi li rimettono. Praticamente altri 500 euro o giù di lì...azz!

Sai, però, cosa mi piacerebbe facessero? Che ci dessero anche altre epiche di giocatori iconici anche se non stratosferici tipo Valderrama, Roger Milla, Jay Jay Okocha e solo per nostalgia Babangida! Che ci dessero allenatori epic tipo i vari Lippi, Herrera, Maturana, Pozzo, Rinus Michels, ecc.
Io sono disposto a spendere come ho già fatto (e mi sono ricreduto a riguardo) però - come dice qualcuno - dammi dei contenuti a livello di modalità e poi spara gli epic che chi vuole tanto li compra.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Il trio olandese,sarà composto,salvo sorprese,da Gullit,Van Basten e Rijkaard. Seedorf dovrebbe uscire con Ambrosini e Kakà doppio booster, Pirlo si dovrebbe acquistare con monete oppure nello shop delle monete. Speriamo....! Intanto balliamo un Tango per relax :)
Caly, spero che sarà proprio così! Mamma mia, Pirlo acquistabile? Ma ci sono fonti attendibili a riguardo? Sarebbe una manna dal cielo, mo mi tengo quei punti inutili belli stretti.
Speriamo!
Pirlo acquistabile?
Dove lo hai letto?
Domanda... Ma se escono questi olandesi sono schierabili anche con una eventuale serie A?
In teoria, sì.

Devo ritrovare quello con Pirlo,mi sa in stile Pires da prendere oppure in stile Villa e Guardiola. Devo trovare quel video,che mostrava i dettagli. Quel Messi doppio viola,arriva a 125,la preparazione che avevo sotto la mia Vespa Special.....! Volava,carburatore 32, volano Pinasco e marmitta Polini o Drugo. :)

Caly, io non me lo ricordo perché mi disinteressai all'epoca ma com'è stato il pacchetto Pires? Si comprava?
Si Aka con 777 monete se non erro, non vede mai il campo ,tranne in eventi,non riesco a dargli posizione come SP,da ESA,gioca troppo largo ,quasi vicino al racchettapalle :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: akkura
Si Aka con 777 monete se non erro, non vede mai il campo ,tranne in eventi,non riesco a dargli posizione come SP,da ESA,gioca troppo largo ,quasi vicino al racchettapalle :rotfl:
😂😂

All'epoca lo reputai inutile per il mio gioco e soprattutto troppo lento. Sarà che io ancora mica so skillare granché, quindi giocatori del genere non mi attirano molto anche il vero Pires era forte forte.

Invece sto provando Stoichkov prima punta in Divisione e come diceva @Malandrino 777 fa veramente un sacco di movimenti giusti per farsi trovare pronto. L'asse Totti-Hristo per ora funziona una meraviglia. Il Pupone con la build di strano mi va discretamente come TRQ ma secondo me ha bisogno di un secondo booster adeguato.

Ultima modifica:
😂😂

All'epoca lo reputai inutile per il mio gioco e soprattutto troppo lento. Sarà che io ancora mica so skillare granché, quindi giocatori del genere non mi attirano molto anche il vero Pires era forte forte.

Invece sto provando Stoichkov prima punta in Divisione e come diceva @Malandrino 777 fa veramente un sacco di movimenti giusti per farsi trovare pronto. L'asse Totti-Hristo per ora funziona una meraviglia. Il Pupone con la build di strano mi va discretamente come TRQ ma secondo me ha bisogno di un secondo booster adeguato.
Chi mi sta incidendo nelle partite, il Pupone,un' altra cosa rispetto alle versioni precedenti. Questo il vero Totti proprio.

• Mi piace
😂😂

Io ne ho messo uno casuale ho beccato agilità mi pare, più tardi proverò la build del nerd vediamo come gira totti

Non scrivo che sono ufficiali,chi legge non é nato ieri. Si può trascorrere un giorno qui in tranquillità,senza puntualizzare nei dettagli anche quando non serve. Un abbraccio anche a te

• Mi piace
Trovato quello con Pirlo doppio con Robben é il Dc inglese.(y)

Prima che la cosa degeneri....

Non pubblicare video di youtube ogni 5 minuti: va bene un richiamo ogni tanto, ma negli ultimi giorni hai inondato il forum di video.

Ricordo che non e' possibile fare pubblicita' a canali youtube o simili sul forum, sono ammessi qualche richiamo ma che non sia la normalita'.

Questo e' un forum: qui si scrive e si discute principalmente...

• Mi piace
Reazioni: the fez
Io ne ho messo uno casuale ho beccato agilità mi pare, più tardi proverò la build del nerd vediamo come gira totti
Anche io ho potuto mettere uno casuale e ho preso pure agilità. Non booster a sufficienza per dare quello a scelta ma per ora gira discretamente.

Sui video, si sa: sono speculazioni e a volte ci accezzano e molte altre volte no.

@tecnova senza intento di polemica, è permesso condividere tutorial e guide varie?

Non scrivo che sono ufficiali,chi legge non é nato ieri. Si può trascorrere un giorno qui in tranquillità,senza puntualizzare nei dettagli anche quando non serve. Un abbraccio anche a te
WTF perché questo attacco gratuito?
Ci tenevo a specificare che si tratta di notizie non ufficiali, non tutti lo sanno.

Io in questo momento dopo aver letto la tua risposta
1730817178504.png

Dai, ragazzi, va bene così.

Scrivendo si perde il tono delle frasi e a volte capita di non comprendere il senso di chi le ha dette.

A me casualmente mi aveva dato pilastro difensivo, l'ho riattribuito casualmente e taaac istinto d'attaccante. Se non ci credi metto foto :D
😂 😂 Certo che pilastro difensivo però...la Konami davvero non sa fare di meglio con questa casualità di posizioni e booster. Anzi mi sorprendo che ancora non abbiano messo booster in vendita (o forse sì???)

Devo ritrovare quello con Pirlo,mi sa in stile Pires da prendere oppure in stile Villa e Guardiola. Devo trovare quel video,che mostrava i dettagli. Quel Messi doppio viola,arriva a 125,la preparazione che avevo sotto la mia Vespa Special.....! Volava,carburatore 32, volano Pinasco e marmitta Polini o Drugo. :)
grazie per i video molto interessanti

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.