Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Con i gratta e vince la gente si rovina per davvero, altro che soldi reali, non scherziamo....

Noi ci interroghiamo su questo tema perché siamo della vecchia guardia e non siamo allenati a tutto questo...i nostri figli lo daranno per scontato e saranno più preparati...

Il concetto è non si paga il gioco ma i contenuti!
Vorrei pagarli i contenuti ma per le modalità🤪

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e EazyMao
Signori, battuto il numero 161 attuale con questa formazione.

Visualizza allegato 316926

Purtroppo non ho registrato la partita. Qui i suoi dati.

Visualizza allegato 316923
Visualizza allegato 316924Visualizza allegato 316927
Visualizza allegato 316925

@Malandrino 777 Con le build di stranonerd, i 3 hanno giocato benissimo. Totti sembrava il vero Totti come TRQ. Quindi questa build pare funzionare, vediamo alla lunga come va.

EDIT: Comunque col cacchio che una volta in D1 il matchmaking è più favorevole, sto beccando D1 con ranking altissimi 😂 😂
Dopo quando torno da lavoro le provo, le ho postate ma non ho avuto tempo di provarle

Vorrei pagarli i contenuti ma per le modalit

Vorrei pagarli i contenuti ma per le modalità🤪
Non vuoi come in passato dar spazio alle squadre autentiche? Ok..... pero amplia quel che offri col dream team

1. Co op con punteggio per divisioni.... e premi con carte epiche in prestito per 10 partite.. aumentando la voglia di acquistarli
2. Il ritorno di eventi con campionati minori! (Perché togliere questa varietà??con quella unlimited che di fatto sono le divisioni)
3. 11vs11 con questi server non lo chiedo nemmeno
4. Per chi ama l offline... my league ampliata con retrocessioni e coppe.... premi di carte epiche che puoi utilizzarli in prestito per 10partite.... aumentando magari la voglia di acquistarli..
5. Modalità WL fissa il fine settimana con un tot di lanci gratuiti nel pool della settimana a seconda del numero di punti ottenuti....

Basterebbe poco... per incollare la gente alla TV... e farli anche spendere..

Ed invece no.

Speriamo non Seedorf, sarebbe meglio Marco piuttosto

Buongiorno ragazzi, alcune volte leggo build altre bild quale dei 2?
Hanno messo altre build per i tre epic di ieri?
Carissimo Aka,per ora ho trovato questo,per la tua felicità :)Mia,e di chi ama l'orange;)(y)
Sei sempre il numero 1! L'esperto di mercato 😁 😁 Comunque se confermano queste indisrezioni, anche il pacchetto Showtime è fenomenale. Per gli epic c'è praticamente da consumarsi per tre settimane di fila 😂😂 pure Gigi metteranno.

Con i gratta e vince la gente si rovina per davvero, altro che soldi reali, non scherziamo....

Noi ci interroghiamo su questo tema perché siamo della vecchia guardia e non siamo allenati a tutto questo...i nostri figli lo daranno per scontato e saranno più preparati...

Il concetto è non si paga il gioco ma i contenuti!
Minchia Sarra come sei tragico, mi riferivo a chi si concede un gratta e vinci ogni tanto la mattina al bar, una persona che ragionevolmente potrebbe spendere le stesse cifre di uno shoppatore medio su EF..
Non entriamo per piacere in discorsi di ludopatia o di gente rovinata, quella è una malattia e come tale va affrontata con una certa sensibilità.
Anche perché a questo punto ti faccio una domanda, anzi vi faccio una domanda: secondo voi su EF c'è solamente gente che shoppa per passione e amore verso i giocatori? Per me no, anzi sono sicuro che cercando bene non ci si metterebbe molto a trovare gente che spacchetta per ossessione, a questo punto sarebbe peggio questo o i gratta e vinci?
Dai su..

Che poi scusa, di quali contenuti si parla?
Dai su.. (parte 2)

• Mi piace
Reazioni: Asso75 e Gkp81
Dopo averli usati per circa 20 partite tra divisioni ed eventi vi do il mio giudizio sugli ultimi Vierà e Thuram usciti.

Alieni.

Mai arrivato in D2 facendo solo 12 match in D3, con 10 vittorie e due pari.

Mai iniziata una D2 con tre vittorie ed un pari.

Vieirà, buildato a modo mio e con secondo boost scelto con grande oculatezza, è ovunque. Gioca da unico Med davanti alla difesa con difensivo sopra, arriva a velocità incredibile in un ampia zona di campo ed intercetta tutto, fisicamente sovrasta chiunque, buon passaggio, mi permette di giocare con Davids Cc spostato però più avanti e dunque anche più pericoloso in attacco.

Lo faccio sganciare solo quando ha palla tra i piedi e mai senza palla, perchè è solo così che a volte è utile anche per spaccare la difesa avversaria. E la mia difesa resta protettissima.

Protettissima anche perchè questo Thuram è l'ira di Dio. Sia da TD che da DC. Non lo salti in nessuna maniera, a meno che non mi trovi di fronte un D1 con manine d'oro.
Grazie a lui tutta la linea ci ha guadagnato in aggressività, recuperi e solidità.

Ora ho davvero capito perchè il 90% dei top 500 li ha presi e li fa giocare sempre titolari.

Ultima modifica:
Per la cronaca anche oggi i server indigeni una chiavica assoluta. In quelli francesi si riesce a giochicchiare (senza dribbling e finte perché sia mai che diventa carino).
Che i francesi shoppano di più? E dai italiani mano al portafoglio che voglio giocare un po' meglio

@Rebati per me rovinano semplicemente il gioco, già stava bello insabbiato. Se il trend è questo...

Dopo averli usati per circa 20 partite tra divisioni ed eventi vi do il mio giudizio sugli ultimi Vierà e Thuram usciti.

Alieni.

Vieirà, buildato a modo mio e con secondo boost scelto con grande oculatezza, è ovunque. Gioca da unico Med davanti alla difesa con difensivo sopra, arriva a velocità incredibile ovunque ed intercetta tutto, fisicamente sovrasta chiunque, buon passaggio, mi permette di giocare con Davids Cc spostato però più avanti e dunque anche più pericoloso in attacco.

Lo faccio sganciare solo quando ha palla tra i piedi e mai senza palla, perchè è solo così che a volte è utile anche per spaccare la difesa avversaria. E la mia difesa resta protettissima.

Protettissima anche perchè questo Thuram è l'ira di Dio. Sia da TD che da DC. Non lo salti in nessuna maniera, a meno che che non mi trovi di fronte un D1 con manine d'oro.
Grazie a lui tutta la linea ci ha guadagnato in aggressività, recuperi e solidità.

Ora ho davvero capito perchè il 90% dei top 500 li ha presi e li fa giocare sempre titolari.
Io mi son fissato nell'attendete il pool degli olandesi ma mi sa che il pool da cui pescare era quello di Vieira e Thuram!

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Hanno messo altre build per i tre epic di ieri?

Sei sempre il numero 1! L'esperto di mercato 😁 😁 Comunque se confermano queste indisrezioni, anche il pacchetto Showtime è fenomenale. Per gli epic c'è praticamente da consumarsi per tre settimane di fila 😂😂 pure Gigi metteranno.
Giggi si prende xke non ho portiere buono

• Mi piace
Reazioni: Assocrate

Alieni.

Vieirà, buildato a modo mio e con secondo boost scelto con grande oculatezza, è ovunque. Gioca da unico Med davanti alla difesa con difensivo sopra, arriva a velocità incredibile ovunque ed intercetta tutto, fisicamente sovrasta chiunque, buon passaggio, mi permette di giocare con Davids Cc spostato però più avanti e dunque anche più pericoloso in attacco.

Protettissima anche perchè questo Thuram è l'ira di Dio. Sia da TD che da DC. Non lo salti in nessuna maniera, a meno che che non mi trovi di fronte un D1 con manine d'oro.

Confermo parola per parola anche se vorrei sperimentare una build diversa per Viera ma non perché non renda ma solo per vedere se cambia - in meglio - l'atteggiamento in campo. Thuram una roccia, ha cambiato la difesa anche in quanto a movimenti.
Io mi son fissato nell'attendete il pool degli olandesi ma mi sa che il pool da cui pescare era quello di Vieira e Thuram!
E vedremo quali olandesi...

Confermo parola per parola anche se vorrei sperimentare una build diversa per Viera ma non perché non renda ma solo per vedere se cambia - in meglio - l'atteggiamento in campo. Thuram una roccia, ha cambiato la difesa anche in quanto a movimenti.

E vedremo quali olandesi...
Esatto!
Già se mettono Seedorf mi cadono le palle un pochino?

Per la cronaca anche oggi i server indigeni una chiavica assoluta. In quelli francesi si riesce a giochicchiare (senza dribbling e finte perché sia mai che diventa carino).
Che i francesi shoppano di più? E dai italiani mano al portafoglio che voglio giocare un po' meglio

@Rebati per me rovinano semplicemente il gioco, già stava bello insabbiato. Se il trend è questo...
Cosa rovina il gioco?

I server che non vanno come dovrebbero o Vieirà e Thuram?

Vieira e thuram rovinano il gioco che già era inadeguato per i server indecorosi
è un discorso ampio da affrontare.

In parte sono d'accordo che alcune epiche, in realtà pochissime, siano super sayan esagerati.

Ma, e te lo dico da player che non pesca mai perchè non metto soldi, che trovo giusto che chi spende centinaia di euro all'anno e mi permette di giocare totalmente gratis, abbia un vantaggio su di me.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Asso75
Eh direi, ma sto seedorf non da dov'è uscito ma onestamente a me serve una P alta e Marco sarebbe l'ideale. Vedremo
Il trio olandese,sarà composto,salvo sorprese,da Gullit,Van Basten e Rijkaard. Seedorf dovrebbe uscire con Ambrosini e Kakà doppio booster, Pirlo si dovrebbe acquistare con monete oppure nello shop delle monete. Speriamo....! Intanto balliamo un Tango per relax :)

• Mi piace
Reazioni: akkura
Il trio olandese,sarà composto,salvo sorprese,da Gullit,Van Basten e Rijkaard. Seedorf dovrebbe uscire con Ambrosini e Kakà doppio booster, Pirlo si dovrebbe acquistare con monete oppure nello shop delle monete. Speriamo....! Intanto balliamo un Tango per relax :)
Speriamo!
Pirlo acquistabile?
Dove lo hai letto?
Domanda... Ma se escono questi olandesi sono schierabili anche con una eventuale serie A?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro