Lo dico da anni ragazzi .. confermo che è esattamente così....
Senza il minimo dubbio
Senza il minimo dubbio
Tra l'altro, apro e chiudo una parentesi, ho notato che se fai la partita delle 50 monete dopo 4-5 giorni che è uscito l'evento hai praticamente una vittoria assicurata, personalmente incontro sempre avversari di livello molto molto basso.Ti dirò, ti dirò.. Negli ultimi 30-40 giorni ho praticamente abbandonato il gioco, o meglio, faccio gli accessi giornalieri e due partite a settimana, quelle per le 50 monete.
Non sto più giocando alle divisioni, non sto più facendo gli eventi offline per i giri gratis, non sto più facendo giri nei pool POTW dove prima qualche monetina mi capitava di spenderla, insomma niente di niente.
Come te però ho ottenuto sia Beckham nel gioco dei rigori, questo però già qualche settimana fa, che Drogba nell'ultimo giro singolo del pool ottenuto un paio di giorni fa, coincidenze?
Ma secondo voi considera solo la rosa titolare oppure considera anche la tribuna? Bisognerebbe provare a pescare mettendo in campo solo giocatori standard.Lo dico da anni ragazzi .. confermo che è esattamente così....
Senza il minimo dubbio
Semplicemente l algoritmo considera che se tu fai login (in primis) e fai qualche partita sei attivo sul gioco e appassionato....Ma secondo voi considera solo la rosa titolare oppure considera anche la tribuna? Bisognerebbe provare a pescare mettendo in campo solo giocatori standard.
Non lo so...la mia esperienza è un pò diversa, ma ci sono cmq delle similitudini!Semplicemente l algoritmo considera che se tu fai login (in primis) e fai qualche partita sei attivo sul gioco e appassionato....
Se salti diversi login ecc ti premia... per darti entusiasmo e voglia di giocare (per poi magari iniziare a spendere)..
Il tutto a prescindere dal valore della rosa...
Una volta ho staccato 2 mesi... nemmeno login..... van basten con 900 monete.. mbappe primo nei potw con lancio gratis... owen la settimana dopo con 1.500 monete....
Ora sto facendo i login da ormai 2 anni di fila ...mai mollato...
3 Pool quasi svuotati in poco più di 1 anno (non pesco più nei potw ne faccio pass partita e risparmio un botto di monete)
Romario Vasco 4.800/5.000
Kaka e iniesta insieme dopo 10.000 monete
Stoichkov al giro 110... cruijf al giro 132.... totti mi mancano 8 lanci alla fine....
Dai.. (ovviamente incide anche l eventuale ricarica in favore di monete risparmiate)
Facci sapere come ti trovi da CF!io preso invece bellingham in 2 giri da 10, ne volevo uno dei 3 qualsiasi ed è andata bene, ora penso lo provo anche da punta for fun (e vista l' abilità che ha), visto una build che dovrebbe farlo funzionare
Visualizza allegato 316938
Esatto... buttarsi su pool quando ce ne sono 3 top e sbancarli....Non lo so...la mia esperienza è un pò diversa, ma ci sono cmq delle similitudini!
Io sono stato fermo circa 4 mesi l'hanno scorso da ottobre a febbraio, ho ripreso a giocare ed ho tentato il pool Romario, preso al primo giro da 10....(quindi questo darebbe valore alla tua tesi)
Poi la settimana successiva tento il pool dei Messi e ci sono volute 10 pescate da 10 per prendere il primo.
Poi a stretto giro ero stato "fortunato" con il pool di Thuram Juve preso al 3° giro da 10...
Poi però negli ultimi pool su cui ho deciso di investire mi è sempre andata malissimo...
Pool Mbappe ST preso al 13 giro da 10
Pool Maldini Italia preso al 13 giro da 10
Ultimo degli ST ho atteso fino al 75 per prenderne uno (x fortuna ne sono arrivati 2 insieme) ma di fatto se avessi saputo di spendere così tanto non l'avrei tentato sono stato frettoloso.
La scelta vincente sarebbe investire su 3 pool all'anno e sbancarli....
Quest'anno erano da sbancare Lahm, Schmeical, Cannavaro e Viera, Thuram e per l'attacco attendere!
Però con il senno di poi sono bravi tutti....
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento per il pool Vieira e Thuram, avevo già delle buone versioni di entrambi ed ho skippato;Esatto... buttarsi su pool quando ce ne sono 3 top e sbancarli....
Io ad esempio ho già van basten e rijkaard e nn mi andava di usarli solo per gullit...
Come anche la MSN (che faranno soldi a palate) ... avendo già messi e neymar (anche se inferiori) nn mi andava di spendere tutto per suarez..
Già fatto, mi pareva non cambiasse nulla. Anche razionalizzando ruoli e stili, cioè mettendo in rosa giocatori con ruoli e stili diversi da quelli che avrei voluto pescare...cambiato nullaMa secondo voi considera solo la rosa titolare oppure considera anche la tribuna? Bisognerebbe provare a pescare mettendo in campo solo giocatori standard.
Ti dirò con l'uscita del calcistico EA il livello medio anche su PlayStation si è abbassato di brutto, mi sono capitate partite in cui sono andato a segno 20 volte e l 'avversario non aveva posato il pad...e gioco solo con standard 1/2 stelle...ho fatto d4-d2 vincendole tutte...secondo me molti player forti sono migrati altrove...Tra l'altro, apro e chiudo una parentesi, ho notato che se fai la partita delle 50 monete dopo 4-5 giorni che è uscito l'evento hai praticamente una vittoria assicurata, personalmente incontro sempre avversari di livello molto molto basso.
Penso sia dovuto al fatto che quelli forti o comunque mediamente forti l'evento tendono a farlo subito, nei primi 1-2 giorni, tant'è che spesso aspetto anche 1 minuto per il matchmaking.
Su Xbox perlomeno è così, su PS magari la situazione è diversa.
Entrambi i giocatori sono in campo con Xabi Alonso allenatore 88, +1 in accelerazione.Ciao a tutti, chi ha trovato vieira e thuram (o anche solo uno dei due) riesce a postare le build? sono curioso di vedere come li avete fatti, perchè boh ancora non mi rendono come vorrei.
Grazie

Davvero grazie mille....allora, non sono davanti alla play ma posso già dire che vieira l'ho fatto uguale ma con i passaggi a 82 e il resto in difesa....per quanto riguarda thuram inizialmente lo facevo giocare a destra in una difesa a 3 ma poi sono passato a 4 perché prendo sempre troppe imbucate, e quindi adesso l'ho messo terzino...comunque anche lui dovrebbe essere molto simile in tutto, se non sbaglio con colpo di testa a 90 e 90 pure in velocità e accelerazione, aumentando molto la difesaEntrambi i giocatori sono in campo con Xabi Alonso allenatore 88, +1 in accelerazione.
Lilian Thuram mi gioca centrale ma in rari casi si sposta terzino quindi ho dato anche qualcosa per farlo girare bene in quel ruolo. In campo:
Visualizza allegato 316954
Secondo booster:
Visualizza allegato 316955
Abilità aggiuntive (da ultimare per mancanza altre abilità):
Visualizza allegato 316956
Assegnazione punti:
Visualizza allegato 316957
Visualizza allegato 316958
Patrick Vieira, in campo:
Visualizza allegato 316959
Assegnazio secondo booster:
Visualizza allegato 316960
Abilità aggiuntive (come sopra, da completare):
Visualizza allegato 316961
Assegnazione punti:
Visualizza allegato 316962
Visualizza allegato 316964
Per me devastanti.
idem ma proverò queste nuove build. seguendo i consigli di @CalyBlacK75 avevo tolto un pò di difesa a cannavaro ultimo uscito per incrementargli velocità ed è diventato un mostro!Davvero grazie mille....allora, non sono davanti alla play ma posso già dire che vieira l'ho fatto uguale ma con i passaggi a 82 e il resto in difesa....per quanto riguarda thuram inizialmente lo facevo giocare a destra in una difesa a 3 ma poi sono passato a 4 perché prendo sempre troppe imbucate, e quindi adesso l'ho messo terzino...comunque anche lui dovrebbe essere molto simile in tutto, se non sbaglio con colpo di testa a 90 e 90 pure in velocità e accelerazione, aumentando molto la difesa
Sì anche il mio cannavaro dovrebbe avere 90 di velocità....e confermo che fa dei recuperi allucinantiidem ma proverò queste nuove build. seguendo i consigli di @CalyBlacK75 avevo tolto un pò di difesa a cannavaro ultimo uscito per incrementargli velocità ed è diventato un mostro!
Su Vieira il passaggio almeno a 85, per come la vedo io. Puoi anche abbassare un po' l'accelerazione, anche se poi ti scende il controllo corpo sotto i 70 e per me diventa troppo troncheggiante. Tutti questi punti li puoi mettere alla velocità. È un alternativa che comunque ci può stare, vedi tu. Poi molto dipende anche da dove hai dato il secondo booster. Ma cosa importante sono le abilità. Marcatore, lancio lungo, paesaggio filtrante le più importanti per me.Davvero grazie mille....allora, non sono davanti alla play ma posso già dire che vieira l'ho fatto uguale ma con i passaggi a 82 e il resto in difesa....per quanto riguarda thuram inizialmente lo facevo giocare a destra in una difesa a 3 ma poi sono passato a 4 perché prendo sempre troppe imbucate, e quindi adesso l'ho messo terzino...comunque anche lui dovrebbe essere molto simile in tutto, se non sbaglio con colpo di testa a 90 e 90 pure in velocità e accelerazione, aumentando molto la difesa

sembra uguale al mio, anch'io con tre abilità passaggiA chi può interessare, questo il mio Cannavaro in campo:
Visualizza allegato 316993
Questa la distribuzione dei valori:
Visualizza allegato 316995
Questo salta spesso in testa anche ad Haaland.
Secondo boost scelto su DIFESA.
Abilità per adesso aggiunte: passaggio di prima e passaggio filtrante. Prossimamente aggiungerò passaggio calibrato e passaggio a scavalcare.
Queste sono le mie build e sono quelle con cui mi trovo meglio personalmente, dopo partite di studio. Non guardo gli altri, soprattutto alcuni streamer che non reputo granché nelle build. Non è comunque detto che con il tempo anche le mie possano essere riviste, anzi...