Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

per me ha lo stesso funzionamento delle slot machine da sala giochi. ogni tot dà il jajackpot.
Si... ma con due variabili che lo condizionano molto:
1. Se fai pochi login tende a sganciarle prima per appassionarti... a differenza di chi è preso dal gioco e giocherebbe cmq..
2. Se hai monete risparmiate da parte tende a fartele spendere e premiare invece prima il denaro sonante...

Questo sulla base di 3 anni di pescate e di una 20ina di amici

Non è una prova credo che dopo un decennio la gente sa che la mia parola è 1, visto che c'è qualcuno che scrive che facciamo finta di postare che abbiamo avuto culo ecc
Anche stamattina avevo postato la foto a conferma dei 2 slot da 10 bel secondo mi sono uscite entrambe.
Ora ho messo l'orario a riconferma.
Invece di scrivere minkiate cercate di guardare più le vostre cose, non voglio fare una discussione inutile, poche parole a buon intenditore, non fatemi tirare fuori il vecchio Malandrino che non piace manco a me, ma se me le tirate fuori allora è un'altro discorso.
la prossima volta fai la foto con sotto il giornale

ragazzi è matematica, è come la tombola, il lotto, ecc ecc....
ci sono volte che in meno di 50 giri ti sgancia quello che volevi e volte che non esce fino al 145 giri.

io conoscevo uno che tutte le volte diceva che gli usciva con 2-3 giri da 10, metteva la foto nel gruppo wapp ma sempre senza il numerino in alto a destra dei tentativi.
era in un gruppo 2 anni fa.
a me faceva ridere sempre e anche al mio amico Devide.

BERNYJUVE
siamo adulti ma a volte siamo tutti bambini, ne ho viste di tutti i colori dopo 3 anni nei gruppi.
io mi fido soltanto dei miei genitori e di quello che vedo.
mi fido anche di mia moglie ma perchè non è capace di raccontare bugie e la becco sempre.
:p:p:p:p:p:p:p:p

Non è una prova credo che dopo un decennio la gente sa che la mia parola è 1, visto che c'è qualcuno che scrive che facciamo finta di postare che abbiamo avuto culo ecc
Anche stamattina avevo postato la foto a conferma dei 2 slot da 10 bel secondo mi sono uscite entrambe.
Invece di scrivere minkiate cercate di guardare più le vostre cose, non voglio fare una discussione inutile, poche parole a buon intenditore, non fatemi tirare fuori il vecchio Malandrino che non piace manco a me, ma se me le tirate fuori allora è un'altro discorso.
Brrrr che paura del vecchio malandrino !!!!
Stessa paura che aveva Walter con Varriale ....

Detto questo... hai travisato ... ti sei sentito tirato in ballo quando era un discorso generico... non riferito assolutamente a te...

Proprio perché mai nessuno scrive "oh ragazzi... ho speso 100 euro e non ho preso nessuno"... proprio perché ci si sente fessi....

(avendo meno voglia di giocare oltretutto mi collego poco negli ultimi giorni e nemmeno l avevo visto il tuo post.. )

No ma guarda che forse hai frainteso l'intervento di @Pistiuk81 :] Io ho capito che lui volesse sostenere che come ci sono giocatori che con poche pescate, trovano le epic, è giusto anche non dimenticarsi l'altra faccia della medaglia, ovvero che ci sono un sacco di altri giocatori che con tante pescate non trovano niente...solo che tanti non lo dicono.
Tutto qui.
(y):cool:

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Brrrr che paura del vecchio malandrino !!!!
Stessa paura che aveva Walter con Varriale ....

Detto questo... hai travisato ... ti sei sentito tirato in ballo quando era un discorso generico... non riferito assolutamente a te...

Proprio perché mai nessuno scrive "oh ragazzi... ho speso 100 euro e non ho preso nessuno"... proprio perché ci si sente fessi....

(avendo meno voglia di giocare oltretutto mi collego poco negli ultimi giorni e nemmeno l avevo visto il tuo post.. )
Ecco appunto :)

hai ragione ma il mondo è questo e non è che se non si scrive niente qui la situazione migliora.
su youtube i professionisti sbancano di tutto e di più.
i player pro o tutti i D1 anche peggio.
alcuni fanno i video della ''spacchettata'', alcuni ragazzi si ritrovano, caricano 150 euro e mettono il video dello svuotamento del pool....
dovrebbero fare degli abbonamenti, premium 3 leggende al mese, gold 1 leggenda al mese, oppure per 30 euro al mese ti assegno 100 monete.

io abito a Rho e anche in giro non è che si sta meglio, parlo di locali, punti di ritrovo, ecc ecc...
è l'epoca del consumismo e basta a 360 gradi e ha preso oramai anche tutti i videogichi.
Se mio figlio domani spende 150€ per sta roba qua e fa pure il video dello spacchettamento, lo corco di mazzate con la cinghia lato fibbia sulle nocche che la prossima partita se la fa nel 2045.
E non è questione di principio e anti consumismo, qua siamo ben oltre.

Neanche per le sigarette vale la pena spendere...
In un certo senso neanche per le auto vale la pena...
E per andare a mignotte? rischiando la sifilide?

Gli unici soldi che vale la pena spendere sono quelli per le cose essenziali, cibo, un tetto e poi per la psicologa per curare la depressione!
Beh, le sigarette te le fumi, le mignotte te le fai (proteggendoti), le carte qua te le stoppi. È proprio una questione di qualità dell'oggetto del prezzo che smonta (e bisognerebbe fare proseliti) la shoppata

Se mio figlio domani spende 150€ per sta roba qua e fa pure il video dello spacchettamento, lo corco di mazzate con la cinghia lato fibbia sulle nocche che la prossima partita se la fa nel 2045.
E non è questione di principio e anti consumismo, qua siamo ben oltre.

Beh, le sigarette te le fumi, le mignotte te le fai (proteggendoti), le carte qua te le stoppi. È proprio una questione di qualità dell'oggetto del prezzo che smonta (e bisognerebbe fare proseliti) la shoppata
Differenza tra acquistare una macchina nuova a 20.000 euro o la macchina di 1 giorno a 14.000???

6.000 euro perché uno ci ha scoreggiato una volta sopra?

Differenza di funzionalità tra un telefono da 1.500 euro e uno da 200??? Aaaa.. i video che rallentano slow motion mentre salti il fosso...

Maglia originale da calcio 150 euro o al mercato da 15??? Differenza ??? Un simbolino?

Ognuno li spende come gli pare...

anche perché altrimenti si torna alla vecchia storia di quello che dice "oh... lo sai che se nn fumavi in questi 20 anni ora avevi una ferrari sotto il culo?"..... con la conseguente risposta "e la tua dov è?"....

Esatto ma a differenza delle slot sai già al massimo quanto spenderai e la ludopatia diventa più leggera mentre per le slot la ludopatia è più seria anche per fifa la ludopatia è più seria perché non hai un pool chiuso con 150 giocatori ma peschi all infinito anche doppioni
Si questo si, però è anche vero che per "accaparrarti" sicuro quei 2/3 giocatori ad ogni pool devi spendere 100 euro (magari ti esce al primo colpo e ti conservi le monete per il prox pool). In media in un anno un millino si spende.
Mah da me non hanno avuto e non avranno un centesimo. Se li pesco bene altrimenti amen

Oggi sono andato in tabaccheria avevo 7 persone davanti a me in quel 10 minuti di attesa ho visto svuotarsi il baracchino appeso dei gratta e vinci erano alla media di 60/70 euro a persona.....
Io non li ho giudicati ma credo che oramai è così che va il mondo

Oggi sono andato in tabaccheria avevo 7 persone davanti a me in quel 10 minuti di attesa ho visto svuotarsi il baracchino appeso dei gratta e vinci erano alla media di 60/70 euro a persona.....
Io non li ho giudicati ma credo che oramai è così che va il mondo
In quel caso sperano di non dover + lavorare a vita.

forse è meglio spenderli in gratta e vinci piuttosto che all'interno di questo gacha game.
con i gratta e vinci se sei fortunato porti a casa soldi veri, in ef invece i premi migliori che puoi ricevere sono 10k gp di scuse dall'amministratore, 10 programmi aggiunta abilità e 5 token booster casuale.

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83 e Gkp81
@akkura
@CalyBlacK75
Ve lo ricordate lo scalino della prima semifinale? Ecco a voi il mio secondo goal :)
Vi ho postato questa partita per farvi vedere come ho messo i nuovi innesti totti comtinua a non convincermi, stasera gli provo un'altra build
Ps è nuova formazione gli errori fatti devo capire ancora i movimenti

• Mi piace
Reazioni: Rebati e akkura
@akkura
@CalyBlacK75
Ve lo ricordate lo scalino della prima semifinale? Ecco a voi il mio secondo goal :)
Vi ho postato questa partita per farvi vedere come ho messo i nuovi innesti totti comtinua a non convincermi, stasera gli provo un'altra build
Ps è nuova formazione gli errori fatti devo capire ancora i movimenti
Malandrino, grazie della condivisione! Sono al lavoro e Twitch è bloccato. Appena sono a casa lo guardo.

Ieri stavo guardando un tutorial di AlfonsoGreyFox sui passaggi, se vi fa piacere lo condivido. Tanti tipi di passaggi incluso lo scavico che diventa un'arma letale!

Ognuno li spende come gli pare...
nulla quaestio e fatto non contestato.

Si faceva un discorso tipo "forse leggono anche i minori" (che condivido).
Per me resta che il prodotto acquistato (la carta) è un pessimo prodotto (ma è solo un gusto personale), troverei al limite più soddisfazione in sigarette e mignotte (ma è solo una preferenza personale).
E ho anche capito dhe in fondo devo ringraziare chi spende, senza la spesa non avrei nemmeno questo gioco (seppure monotono e funzionanete ad intermittenza).
Quindi non lo ripetiamo più: ognuno li spende come gli pare

forse è meglio spenderli in gratta e vinci piuttosto che all'interno di questo gacha game.
con i gratta e vinci se sei fortunato porti a casa soldi veri, in ef invece i premi migliori che puoi ricevere sono 10k gp di scuse dall'amministratore, 10 programmi aggiunta abilità e 5 token booster casuale.
Con i gratta e vince la gente si rovina per davvero, altro che soldi reali, non scherziamo....

Noi ci interroghiamo su questo tema perché siamo della vecchia guardia e non siamo allenati a tutto questo...i nostri figli lo daranno per scontato e saranno più preparati...

Il concetto è non si paga il gioco ma i contenuti!

Devo postarle queste cose perché leggo spesso della gente galvanizzata che ha preso tizio e Caio con un lancio...

Pochi .. pochissimi ... che racconta di aver speso tanto....

È un algoritmo volto a far spendere.... stop... mi era successo la stessa cosa con Kaka e Iniesta...

8.000 monete da parte risparmiate... stupidamente penso che li prenderò... niente.... poi faccio una ricarica (come ora che ho preso stoichkov) e magicamente... tac alla prima..
A me era successo son il pool juve, ho dovuto sbancare, ultimo giro con nedved e davids. Comunque se capisco come fare vi posto foto con le mie pescate per prendere totti ma volevo crujff. Avevo 1300monete, il primo giro singolo nulla, poi da 10 e preso totti, poi due o tre singoli e il nulla

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1