Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Stavo appena vedendo un video di un player che ha vinto D1 ecc...! Usa semi ass. e liv 1. Ad occhio,gioca come altri top,la differenza per me ,sta anche nello saper skillare,lui è uno di quelli che sa far bene il suo mestiere in game, c'é ne sono tanti top da seguire,ma non si può per tempo ed altro :rotfl: Uno che mi fa esaltare è Jvictor PRO,come diceva il simpaticone Maurizio Mosca..........aaaa......come.......giocaaaa...........Jvictor.....aaaa.......:rotfl::rotfl:

Mala picchia giù la build di Totti dello stranonerd
Non lha ancora messa, ora vado a guardare su istagram, sto totti na bona minkiata è, ho fatto più 10 partite spostato ovunque buildato 5 volte non c'è verso di farlo girare, stoichkow un mostro vero, si inserisce scambia viene incontro se mentre sali col cc avversario addosso lui si andrà a spostare verso il lato in cui lo metti x ricevere filtrante oppure passaggio per poi o crossare o rientrare per provare il tiro a giro

Non lha ancora messa, ora vado a guardare su istagram, sto totti na bona minkiata è, ho fatto più 10 partite spostato ovunque buildato 5 volte non c'è verso di farlo girare, stoichkow un mostro vero, si inserisce scambia viene incontro se mentre sali col cc avversario addosso lui si andrà a spostare verso il lato in cui lo metti x ricevere filtrante oppure passaggio per poi o crossare o rientrare per provare il tiro a giro
E mo viene voglia di fare cose bulgare pure a me. Mannaggia

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Anch'io ho difficoltà, mi sembra meglio con dribbling potenziato piuttosto che velocità

Anch'io ho difficoltà, mi sembra meglio con dribbling potenziato piuttosto che velocità
Mi credi se ti dico che bellingham 99 vg quello ptw di un secolo fa che non toglierò mai anche se non si può buildare, messo trq con giocare chiave l'unico che si inserisce come piace a me, in quella posizione provati:
Totti
Neymar
Messi
De burne
Rinaldo
Modric
E altri che non ricordo, ma nessuno anche se tipo messi 104 quello 99 gli da na pista

@akkura
@CalyBlacK75
Ve lo ricordate lo scalino della prima semifinale? Ecco a voi il mio secondo goal :)
Vi ho postato questa partita per farvi vedere come ho messo i nuovi innesti totti comtinua a non convincermi, stasera gli provo un'altra build
Ps è nuova formazione gli errori fatti devo capire ancora i movimenti
Bellissimo gol, ho appena visto!!! Scavetto magistrale! Bravo Malandrino!

Questo è il video di Alonso a cui mi riferivo, lo trovo utilissimo.

Bellissimo gol, ho appena visto!!! Scavetto magistrale! Bravo Malandrino!

Questo è il video di Alonso a cui mi riferivo, lo trovo utilissimo.i

Ora lo guardo dei passaggi in uscita il colpetto col cerchio meglio è così di attaccano con sto l2
Sto imparando a uscire così anche se avvolte la x la premo a memoria

Build dei 3 epici da strano nerd
Totti
Tiro 5
Passaggio 4
Dribbling 9
Destrezza 10
Forza arti inferiori 11

Stoichkow
Tiro 8
Passaggio 4
Dribbling 6