Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

È vero, ma In D1 ci si può arrivare anche senza carte dei pool da 150, sia epiche che showtime.
Il vero problema per me è poi salire all'interno della D1 perché è vero che le mani contano ma se ad un livello di abilità abbastanza simile ci sono 100-150 punti di differenza squadra è chiaro ed anche giusto fare fatica.
In una delle ultime season di EF24 sono arrivato in D1 con squadra da 3060.
Nella season successiva ci sono arrivato con una (quasi) full epic free da 3100 e sentivo di avere un gioco più "facile" rispetto al solito, su questa affermazione ne sono sicuro dato che per scelta mia non avevo mai giocato con epiche.
Quindi, detto questo:
Servono per forza epiche per arrivare in D1? Non credo, però aiutano.
Servono per forza epiche per scalare la D1? Per me si.
Giocare con troppe epiche ti penalizza? Non lo so, più volte ho letta questa cosa ma personalmente sono portato a non crederci. Per me ci sono persone che hanno troppe carte forti, pagate, da non sapere o non riuscire a metterle in campo correttamente contemporaneamente.
Anch'io per scelta non ho usato le varie epiche o showtime regalate o pescate nel pool dei rinnovi contratto, perché pensavo che sarei migliorato di più e più velocemente in questo modo; e ti confermo che adesso che le ho provate ho notato una maggiore facilità nel giocare, per esempio nei passaggi e nei contrasti. Riguardo ad eventuali penalizzazioni non so dare opinioni, ma credo anch'io che sia importante saper maxare e mettere in campo i giocatori giusti per il proprio stile; ad esempio io continuo ad utilizzare una difesa a 4 con due terzini offensivi...

Ho visto il video poco fa dello strano nerd ha avuto più culo di me gli ha dato totti al 1 slot da 10, per chi fosse interessato metterà la build stasera dice, io penso di copiarla perché anche lui vuole farlo giocare trq
Anche da me una magia, con venti euro Law e Totti. Caso unico per me, mai successo

Non volendo buttare nel nulla le 8.600 monete ero ormai "costretto" a spendere soldi veri...

Ne ho spesi 20...

Ovviamente mancano loro due (oggi ricarico 30 euro e amen)....

Grazie mille all algoritmo konami....

La prossima volta non mi illuderò e arriverò direttamente a 13.500..

Allegati

• 192f76f944b27-screenshotUrl.jpg
    192f76f944b27-screenshotUrl.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 24
È vero, ma In D1 ci si può arrivare anche senza carte dei pool da 150, sia epiche che showtime.
Il vero problema per me è poi salire all'interno della D1 perché è vero che le mani contano ma se ad un livello di abilità abbastanza simile ci sono 100-150 punti di differenza squadra è chiaro ed anche giusto fare fatica.
In una delle ultime season di EF24 sono arrivato in D1 con squadra da 3060.
Nella season successiva ci sono arrivato con una (quasi) full epic free da 3100 e sentivo di avere un gioco più "facile" rispetto al solito, su questa affermazione ne sono sicuro dato che per scelta mia non avevo mai giocato con epiche.
Quindi, detto questo:
Servono per forza epiche per arrivare in D1? Non credo, però aiutano.
Servono per forza epiche per scalare la D1? Per me si.
Giocare con troppe epiche ti penalizza? Non lo so, più volte ho letta questa cosa ma personalmente sono portato a non crederci. Per me ci sono persone che hanno troppe carte forti, pagate, da non sapere o non riuscire a metterle in campo correttamente contemporaneamente.
Caro Eazy, ho omesso di scrivere che io valgo la d2 ( o una d3 alta) a prescindere dalle carte che posso giocare. Mi trovi d’accordo su tutta la linea.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e EazyMao
Neanche per le sigarette vale la pena spendere...
In un certo senso neanche per le auto vale la pena...
E per andare a mignotte? rischiando la sifilide?

Gli unici soldi che vale la pena spendere sono quelli per le cose essenziali, cibo, un tetto e poi per la psicologa per curare la depressione!
Bhè sì però con questo ragionamento allora che si vive a fare? :rotfl:
Se guardassimo solo il mero "vale la pena?", allora sì ok, risparmiamo tutti i soldi che prendiamo lavorando, accumuliamo per anni, andiamo in giro con una macchina base o che cade a pezzi (e quando ci lascia a piedi prendiamo la meno costosa) non fumiamo (non per la salute, ma per non spendere) non usciamo a mangiare la sera, non usciamo con amici, non azzardiamoci ad avere un hobby...domani per qualche motivo io non sono più in questo mondo, mi guardo indietro e cosa vedo? Mi dò dello scemo da solo... :rolleyes:
Io la penso così: la vita è una (e spesso pure troppo corta) problemi ne vengono fuori sempre e di ogni tipo, se giocare ad un videogioco ci fa stare bene, ci diverte, e spenderci qualche soldo per giocare con calciatori a noi cari, ben venga. :cool:
Ripeto, il "vale la pena" secondo me NON può essere una tematica inerente alle carte epiche di Efootball.

Non volendo buttare nel nulla le 8.600 monete ero ormai "costretto" a spendere soldi veri...

Ne ho spesi 20...

Ovviamente mancano loro due (oggi ricarico 30 euro e amen)....

Grazie mille all algoritmo konami....

La prossima volta non mi illuderò e arriverò direttamente a 13.500..
Dio mio che sfiga!! o_O Praticamente tutti a parte loro 2...da non crederci!!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Dio mio che sfiga!! o_O Praticamente tutti a parte loro 2...da non crederci!!
Devo postarle queste cose perché leggo spesso della gente galvanizzata che ha preso tizio e Caio con un lancio...

Pochi .. pochissimi ... che racconta di aver speso tanto....

È un algoritmo volto a far spendere.... stop... mi era successo la stessa cosa con Kaka e Iniesta...

8.000 monete da parte risparmiate... stupidamente penso che li prenderò... niente.... poi faccio una ricarica (come ora che ho preso stoichkov) e magicamente... tac alla prima..

Non è una prova credo che dopo un decennio la gente sa che la mia parola è 1, visto che c'è qualcuno che scrive che facciamo finta di postare che abbiamo avuto culo ecc
Anche stamattina avevo postato la foto a conferma dei 2 slot da 10 bel secondo mi sono uscite entrambe.
Ora ho messo l'orario a riconferma.
Invece di scrivere minkiate cercate di guardare più le vostre cose, non voglio fare una discussione inutile, poche parole a buon intenditore, non fatemi tirare fuori il vecchio Malandrino che non piace manco a me, ma se me le tirate fuori allora è un'altro discorso.

Allegati

• 20241104_151505.jpg
    20241104_151505.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 31
Devo postarle queste cose perché leggo spesso della gente galvanizzata che ha preso tizio e Caio con un lancio...

È un algoritmo volto a far spendere.... stop... mi era successo la stessa cosa con Kaka e Iniesta...

8.000 monete da parte risparmiate... stupidamente penso che li prenderò... niente.... poi faccio una ricarica (come ora che ho preso stoichkov) e magicamente... tac alla prima..

Io mi dispiaccio per aver postato l'altro giorno la foto con la pescata di due epiche senza aver specificato che dietro a quella doppia pescata c'erano state cmq 75 giri.

A volte ci dimentichiamo che chi legge non sono solo persone adulte e "più o meno" consapevoli ma ci possono essere anche minori.

Non è una prova credo che dopo un decennio la gente sa che la mia parola è 1, visto che c'è qualcuno che scrive che facciamo finta di postare che abbiamo avuto culo ecc
Anche stamattina avevo postato la foto a conferma dei 2 slot da 10 bel secondo mi sono uscite entrambe.
Invece di scrivere minkiate cercate di guardare più le vostre cose, non voglio fare una discussione inutile, poche parole a buon intenditore, non fatemi tirare fuori il vecchio Malandrino che non piace manco a me, ma se me le tirate fuori allora è un'altro discorso.
Che orologio ipertecnologico!!!!

Io non ci metto più un centesimo in ef. Avevo ricaricato per Scholes ed altri epic. Poi,al di là di vederli e ricordare i bei tempi,in campo con loro non mi diverto. Quindi non ci butto più nulla. Tanto in D2 con una squadra da 3028 ci arrivo e ci resto uguale,e mi diverto di più.

Io ho messo settimana scorsa quanti giri per i giocatori.
sempre pochi lanci è impossibile

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Pistiuk81
non era riferito a te ma in generale, tu non dici tutte le settimane che peschi uno con un giro

per me ha lo stesso funzionamento delle slot machine da sala giochi. ogni tot dà il jackpot.

per me ha lo stesso funzionamento delle slot machine da sala giochi. ogni tot dà il jackpot.
Esatto ma a differenza delle slot sai già al massimo quanto spenderai e la ludopatia diventa più leggera mentre per le slot la ludopatia è più seria anche per fifa la ludopatia è più seria perché non hai un pool chiuso con 150 giocatori ma peschi all infinito anche doppioni

Io quando è stato il pool viera vi ho postato tutti i giri ecc anche per dimostrazione che per 2 epici ci sono voluti 9 slot da 10
Peschero gli olandesi e un portiere buono poi sto per quest'anno anche xke ho un ottima squadra

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac