Ok chiaro, ad ogni modo complimenti, arrivare in D1 non é mai facile, indipendentemente dalla piattaforma di gioco.Corretto
Anche io come te sono su Xbox Series e so bene che la scalata é complessa.
Ok chiaro, ad ogni modo complimenti, arrivare in D1 non é mai facile, indipendentemente dalla piattaforma di gioco.Corretto
Io sono su PC, ma il ragionamento non cambia. Considerando che venivo da Pes 6 e ho ricominciato in agosto, mi ritengo più che soddisfatto. Poi raggiungere la D1 è un traguardo, ma voglio migliorare di molto il mio gioco sia difensivo (soprattutto) che offensivo (costruzione della manovra più che finalizzazione).Ok chiaro, ad ogni modo complimenti, arrivare in D1 non é mai facile, indipendentemente dalla piattaforma di gioco.
Anche io come te sono su Xbox Series e so bene che la scalata é complessa.
Fino alla prossima casualità, dal pianeta terra è tutto, a voi la linea! ^_^
Malandrino, a che ora la fanno?Stasera c'è la 2 semifinale sul canale ragazzi a dopo
qui c è gente di una certa età le foto vanno fatte grandiIo questa, vinto contro il suo arsenal 5-3, vedendo che aveva in squadra 4 leggende sono andato a curiosare la sua squadra tipo. I primi 5-6 giocatori sono sempre gli stessi, ma quando rimetteranno le partite a 4 stelle?
8 15Malandrino, a che ora la fanno?
Intanto complimenti! Una curiosità: quando usi lo schema con Carlos avanzato e Saka più avanti, come si muove la squadra? Visto che Sheva è messo lì vicino a Saka.Ultimamente sto usando 343 attacco 532 difesa
Complimenti!X la prima volta d2 , io gioco x divertirmi e cambio spesso modulo x sperimentare
Questi due davvero dei game changers; ne arriveranno altri. Tanto ciclicamente riciclano gli stessi giocatori più o meno (sai che inventiva la Konami). Questi mi pare che sono i secondi Viera e Thuram.Complimenti!
Per me avere aggiunto i nuovi Vieira e Thuram è stato importante per la salita...
Sono rammaricato di non averli presi...
Io ho altre versioni di entrambi per questo li ho skippati...ma questi 2 li hanno pescari tutti anche chi di solito nn lo faQuesti due davvero dei game changers; ne arriveranno altri. Tanto ciclicamente riciclano gli stessi giocatori più o meno (sai che inventiva la Konami). Questi mi pare che sono i secondi Viera e Thuram.
Secondo me funzionerà. Qualcuno ci cascherà!Sto facendo un gioco psicologico ho tolto emblemi d1 e vari tornei ho lasciato solo quello col pallone si sa mai che l avversario prende la partita sotto gamba