Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Ieri sera preso dalla disperazione fra lag e squadra che non gira da almeno una settimana decido di fare un soft reset al router...risultato 5 vittorie consecutive 0 gol subiti speriamo fosse quello il problema magari è stata una casualità
Probabile, magari i parametri del tuo router erano finiti in black list Konami, ho già letto cose simili nella subreddit di Efootball tant'è che tanti pro player consigliano un reset delle impostazioni ogni circa 15 giorni. Facci sapere.

Buongiorno ragazzi, decido di fare una partitina prima di uscire becco un siciliano come me col Palermo con forza squadra mai visto prima, guardate qua
Io questa, vinto contro il suo arsenal 5-3, vedendo che aveva in squadra 4 leggende sono andato a curiosare la sua squadra tipo. I primi 5-6 giocatori sono sempre gli stessi, ma quando rimetteranno le partite a 4 stelle?

Allegati

• IMG_3167.jpeg
    IMG_3167.jpeg
    124.8 KB · Visualizzazioni: 19
Ieri sera preso dalla disperazione fra lag e squadra che non gira da almeno una settimana decido di fare un soft reset al router...risultato 5 vittorie consecutive 0 gol subiti speriamo fosse quello il problema magari è stata una casualità
In che senso?
Spento e riacceso il modem?

Non sarebbe male,in D2,giocare contro i D2...
7 partite consecutive contro D2 tra i primi 1200...
Anche tu xbox mi pare. Comunque normale, troppi pochi. Ero arrivato ai 1700 ed in classifica ero già sui 2700. Basta un paio di abbinamenti coi top e sono dolori. Prima giocato vs un top 100. Cioè, senza interventi esterni si vede che giocano un altro gioco :rotfl: . Altro livello.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
In che senso?
Spento e riacceso il modem?
Staccato la spina del router per 10 secondi e poi riavviato questo è il soft reset
Premere il pulsantino con lo stuzzicadenti è l hard reset e avendo collegato router in cascata con parametri personalizzati bisognerebbe reimpostare tutto

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Quante partite?
Onestamente non so dirti quante perché mi conta pure quelle della D3, però un bel po' sicuramente oltre le quaranta partite perché la settiman precedente a questa ho avuto problemi di lag assurdo di cui ho parlato qui con la squadra a raccogliere ortiche. 41% di vittorie totale.
Buongiorno ragazzi, decido di fare una partitina prima di uscire becco un siciliano come me col Palermo con forza squadra mai visto prima, guardate qua
Questa è una corazzata. Pagherei per avere quella difesa!!

@CalyBlacK75 tu che ti informi spesso sulle carte, ma ne abbiamo difensori in prospettiva che metteranno nei pool? Tipo Maldini, Beckenbauer, Nesta, ecc.? Mi servirebbero come il pane.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Onestamente non so dirti quante perché mi conta pure quelle della D3, però un bel po' sicuramente oltre le quaranta partite perché la settiman precedente a questa ho avuto problemi di lag assurdo di cui ho parlato qui con la squadra a raccogliere ortiche. 41% di vittorie totale.

@CalyBlacK75 tu che ti informi spesso sulle carte, ma ne abbiamo difensori in prospettiva che metteranno nei pool? Tipo Maldini, Beckenbauer, Nesta, ecc.? Mi servirebbero come il pane.
Esatto , quante partite dalla d3 in poi? Semplicemente la somma tra vittorie , pareggio e sconfitte

È la settimana di van Dijk se c'è l hai buttalo in campo ti cambia la difesa accanto baresi è.perfetto

• Mi piace
Reazioni: akkura
Venerdì 5 vittorie... 1700 punti,
Ieri un pareggio e 7 sconfitte ad una partita al ritorno in D3...

Non ci sto a cape niente...ci sono alcune sere che bisognerebbe spegnere e basta.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Non ci sto a cape niente...ci sono alcune sere che bisognerebbe spegnere e basta.
Stessa cosa io, il gioco è fluido l'unica cosa che mi è capitata solo accoppiato con d1, addirittura mi è capitato una cosa strana, cioè becco il 37 al mondo, già prima di scendere in campo non riuscivo a capacitarmi era il 4 in 5 partite, pronti via passo in vantaggio al 3 all 11 raddoppio
Niente non ci credevo manco io insomma, fine partita 5 3 per lui, ho 1530.
Il matchmaking va sicuramente rivisto non voglio lamentarmi non è nel mio DNA ne quoitare manco sotto di 10 goal, ma ho letto di tanti di noi d2 accoppiati più volte a d1 fortissimi e non è corretto secondo me

Stessa cosa io, il gioco è fluido l'unica cosa che mi è capitata solo accoppiato con d1, addirittura mi è capitato una cosa strana, cioè becco il 37 al mondo, già prima di scendere in campo non riuscivo a capacitarmi era il 4 in 5 partite, pronti via passo in vantaggio al 3 all 11 raddoppio
Niente non ci credevo manco io insomma, fine partita 5 3 per lui, ho 1530.
Il matchmaking va sicuramente rivisto non voglio lamentarmi non è nel mio DNA ne quoitare manco sotto di 10 goal, ma ho letto di tanti di noi d2 accoppiati più volte a d1 fortissimi e non è corretto secondo me
secondo me lo hanno sistemato mercoledì quando hanno fatto manutenzione ai server. Qua moltli hanno avuto problemi, se non ricordo male. Poi, naturalmente, ci sono altri fattori che incidono: connessione, lag, ecc.

@EazyMao ti ripeto non so farti il conto perché sono passato da D3 a D2, poi sono retrocesso in D3, sono risalito di nuovo in D2, ho perso un bel po' di partite e poi ho ricominciato a macinare vittorie e pareggi. Quindi penso una quarantina di partite in totale.

Pensavo di essere fra i pochi eletti ad avere questa fortuna.

Ieri ho scritto la sequenza degli incontri in Divisione per puro divertimento intellettuale, qualora vi fosse qualche schema che ripete regolarmente.

A me ha dato sequenze del tipo:
D1, D1, D2 tutti con ranking alti
D2, D2, D3 ranking basso
Eccetera.

Cosi, tanto per divertirsi, suppongo che il gioco ti dia uno o due "boss" da batter ogni due/tre partite. Tutte supposizioni, ci mancherebbe, e puro intrattenimento intellettuale.
Ragazzi tranquilli... pure a me,in sequenza mi sta abbinando a dei mostri!!! Compreso il numero 49!!! Con quale criterio avranno fatto sto machmaking lo sanno solo loro 🤣🤣 stamattina grande soddisfazione,ne ho battuto uno... per 1-0, dì quelli con emblema corona e numerino all'interno,ma sti abbinamenti stanno capitando molto più spesso!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e akkura
secondo me lo hanno sistemato mercoledì quando hanno fatto manutenzione ai server. Qua moltli hanno avuto problemi, se non ricordo male. Poi, naturalmente, ci sono altri fattori che incidono: connessione, lag, ecc.

@EazyMao ti ripeto non so farti il conto perché sono passato da D3 a D2, poi sono retrocesso in D3, sono risalito di nuovo in D2, ho perso un bel po' di partite e poi ho ricominciato a macinare vittorie e pareggi. Quindi penso una quarantina di partite in totale.
Amico forse non mi sono spiegato bene , ma ti assicuro che la domanda é semplicissima.
A me non interessa il giro di promozioni o retrocessioni che hai avuto.
Vorrei solamente sapere , se possibile , il numero di partite totali che hai effettuato nelle divisioni classificate , dalla D3 in poi, indipendentemente dal corso delle promozioni o delle retrocessioni.
Te lo chiedo solamente perché un WR del 42% mi sembra abbastanza basso, quindi credo che a grande linee partiamo di un totale di oltre 100 partite , corretto?
Ciao!

Amico forse non mi sono spiegato bene , ma ti assicuro che la domanda é semplicissima.
A me non interessa il giro di promozioni o retrocessioni che hai avuto.
Vorrei solamente sapere , se possibile , il numero di partite totali che hai effettuato nelle divisioni classificate , dalla D3 in poi, indipendentemente dal corso delle promozioni o delle retrocessioni.
Te lo chiedo solamente perché un WR del 42% mi sembra abbastanza basso, quindi credo che a grande linee partiamo di un totale di oltre 100 partite , corretto?
Ciao!
Corretto

• Mi piace
Reazioni: EazyMao

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2