Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Al di là di tutto quello che potete dire sul match making oggi ero a1505 pt mi associa in un secondo al 277 in classifica perdo ne avvio un altra mi associa dopo un secondo al 27 in classifica retrocesso in d3 la mia forza squadra 3080 la loro sopra i 3200 ditemi voi come si può giocare non posso e non voglio crederci che alle 11.30 del mattino non ci sia un d2 che stia giocando scusate

Io ero a 1505 prima mi associa al n 51 perso 3 a 2.

Poi altri 2 div 1.

Nom capisco il criterio

Ho giocato alla tua stessa ora più o meno
Pensavo di essere fra i pochi eletti ad avere questa fortuna.

Ieri ho scritto la sequenza degli incontri in Divisione per puro divertimento intellettuale, qualora vi fosse qualche schema che ripete regolarmente.

A me ha dato sequenze del tipo:
D1, D1, D2 tutti con ranking alti
D2, D2, D3 ranking basso
Eccetera.

Cosi, tanto per divertirsi, suppongo che il gioco ti dia uno o due "boss" da batter ogni due/tre partite. Tutte supposizioni, ci mancherebbe, e puro intrattenimento intellettuale.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ok Fil, se trovo qualcosa di build dei tre che hai,te li passo ;) Però foto frontale ,se puoi,vedo meglio,mi sono storto prima per vedere foto di Messi,nel frattempo ,entrava mia mamma in stanza,ho detto subito,sto facendo yoga...!:rotfl:(y)
Però la build do quello che uso 104 gli altri non li uso tranne negli eventi ogni tanto

vabbeh, chiudiamola qua. È un circo. Ieri una fatica a segnare agli eventi alle new light, ed ora in divisione 6-1 a un d1 top 100.
Come diceva Terzani via ad un’altro giro di giostra.

Ultima modifica:
Si ma temo lo stile sia disattivo se lo metto come TRQ.

Sul forum tempo fa c era una bella tabella che spiegava l attivazione o meno dei stili in funzione della posizione, ma non la trovo.

Qualcuno riesce a spostarmi il link?
Screenshot 2023-12-26 115231.png
Da allora non l' ho riverificata, non ricordo variazioni. si parla di almeno 1 anno fa... magari mi sbaglio

Si legge cosi: Nelle posizioni/quadranti chiamali come vuoi ( CLS, TD, SS, TRQ.... ) sono sotto riportati gli STILI CHE VENGONO ATTIVATI in funzione della CARTA.

I colori servono solo a determinare e individuare piu rapidamente STILI DELLO STESSO TIPO.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 316640
Da allora non l' ho riverificata, non ricordo variazioni. si parla di almeno 1 anno fa... magari mi sbaglio

Si legge cosi: Nelle posizioni/quadranti chiamali come vuoi ( CLS, TD, SS, TRQ.... ) sono sotto riportati gli STILI CHE VENGONO ATTIVATI in funzione della CARTA.

I colori servono solo a determinare e individuare piu rapidamente STILI DELLO STESSO TIPO.
Per cui Pires, che nasce CLS, ho aggiunto la posizione TRQ.

Se lo schiero TRQ il regista creativo è attivo?

Quindi fa fede la posione in cui lo metti, anche se posizione acquisita.

Tornato il ping pong alla grande L1+x da calcio d'inizio e non hai tempo manco di fare fallo. Che bel gioco...
È un grande classico anche a livelli bassi o medi (D3-D4): qualche settimana fa calcio d’inizio del mio avversario con lancio per la sua punta lanciata, Dida mio in folle uscita (automatica, ovviamente), goal subito direttamente dal suo lancio da centrocampo.

Visualizza allegato 316640

Me la spieghi perfavore ?

Per cui Pires, che nasce CLS, ho aggiunto la posizione TRQ.

Se lo schiero TRQ il regista creativo è attivo?

Quindi fa fede la posione in cui lo metti, anche se posizione acquisita.
Per quanto mi riguarda, le posizioni CLS...DC...SS... Scritte sulla Carta, hanno valore ZERO. Per me si tratta solo di un consiglio che il gioco concede...

Quel che è da valutare sono:
1) colori delle Mattonelle (verde scuro) che determinano dove essa esprimerà ogni sua singola stats (veloc..pass...contrasto...) al 100% o suo max.

2) stile della carta attivato o no in (vedi tabella sopra riportata ) in funzione a dove schiererò quella carta.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Oggi le comiche. Il portiere ultimamente stava tra i pali,dovevi farlo uscire tu. Oggi,in recupero col difensore,esce non chiamato,si scontra col mio dc e perdo palla,la punta passa all'altro libero in area piccola,che,presumo per ritardo nei comandi,carica barra piena,e pallone che da 5 metri,a porta vuota,finisce fuori lo stadio.

Eccoci! La prima volta. Questa sì che è stata una faticaccia.

I video di @Gambler e i consigli di @IL VECCHIO @zona Cesarini @Malandrino 777 sono stati fondamentali per migliorare la difesa.

Un grazie a @CalyBlacK75 per avermi fatto conoscere i video di Gambler.

Più tardi scriverò uno di quei post tanto per divertimento.

Visualizza allegato 316649
Complimenti davvero Aka,sei Grande come giocatore e soprattutto come persona. Bravissimo e Grazie...! ;) (y)

• Adoro
Reazioni: akkura
Eccoci! La prima volta. Questa sì che è stata una faticaccia.

I video di @Gambler e i consigli di @IL VECCHIO @zona Cesarini @Malandrino 777 sono stati fondamentali per migliorare la difesa.

Un grazie a @CalyBlacK75 per avermi fatto conoscere i video di Gambler.

Più tardi scriverò uno di quei post tanto per divertimento.

Visualizza allegato 316649
Bravissimo su pc e xbox è più semplice xke ci sono meno giocatori ma ciò non toglie che sei stato un grande, io adesso per 3 volte mi è uscito avversario non trovato dopo 10 minuti di ricerca ho cpt ed ho staccato:)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223