Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Anche a me ha messo contro gente d1 molto più forte di me, alcune partite le ho pareggiate, altre perse 50 punti buttati nel cessò, il mio obbiettivo è arrivare in d1, ma se dopo 1620 mi dai d1 a nastro non è tanto facile, cmq non si MOLLA si va avanti a testa alta!
Infatti io sono arrivato a 1648 e poi filotto di D1, ora 1540. Vediamo se entro domenica ce la faccio.

Eccomi ... Gambler in persona ..
Ragazzi ma nei forum anziché parlare di belle ragazze parlate di me?? Scherzo dai.. ho letto un po' i vostri messaggi e credetemi mi danno forza e idee per fare sempre sempre meglio. Grazie 1000.
Benvenuto Gambler!

Noi ci siamo sentiti negli ultimi giorni. L'amico @CalyBlacK75 ci ha fatto conoscere i tuoi tutorial che in molti hanno trovato utilissimi.

Per capirci io sono quello che abita in America.

Un abbraccione Gambler!

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
In questi due giorni ho fatto qualche partita in più e non ci ho capito nulla, ho rischiato di retrocedere in D3 cosa mai successa prima, incassati 6 gol con intere praterie a disposizione dell'avversario, cambio cursore che non funziona nemmeno con l'analogico lasciando tutto lo spazio all'avversario per calciare, portieri che paravano di tutto, a ogni partita colpiti pali a go go anche a porta vuota. Ma andassero a quel paese.

buona notte a tutti.
ho fatto 4 partite giovedì sera e 6 partite venerdì sera.
sono felice perchè finalmente il gioco è tornato ''normale''.
per me c'è stato un grande cambiamento nei mesi estivi rispetto lo al gioco uscito a gennaio,ma si giocava bene.
a settembre è uscito il 2024 e si giocava egregiamente fino alla settimana scorsa, poi sette giorni di buio,
da giovedì 24 a giovedì 31 ottobre, adesso è tutto regolare.

faccio una precisazione settimana scorsa non è che mi lamentavo perchè perdevo, il 50% di vittorie lo facevo comunque, è che non mi divertivo, lag, ritardi, buchi, rotella che mi girava a vuoto anche nel cambio menù, ecc ecc
per me hanno fatto qualcosa in quel periodo di manutenzione server oppure hanno avuto dei problemi altrimenti non lo spiego.

saluti.

Un dubbio, il mio Pires (cls - regista creativo), ho aggiunto la posione TRQ. Lo stile registra creativo rimane attivo se lo schiero TRQ?

Sì, anzi è un più facile trovare Trq registi che laterali.
Si ma temo lo stile sia disattivo se lo metto come TRQ.

Sul forum tempo fa c era una bella tabella che spiegava l attivazione o meno dei stili in funzione della posizione, ma non la trovo.

Qualcuno riesce a spostarmi il link?

Si ma temo lo stile sia disattivo se lo metto come TRQ.

Sul forum tempo fa c era una bella tabella che spiegava l attivazione o meno dei stili in funzione della posizione, ma non la trovo.

Qualcuno riesce a spostarmi il link?
Regista creativo è tipico dei TRQ si attiverà sicuramente

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1