Non so, mettendolo come punta si abbassa troppo rispetto ad un opportunista...tu gli dai qualche istruzione?Tornando al vinicius di questa settimana il 1/4/5 al mondo ps5 lo usano p proprio come me
Non so, mettendolo come punta si abbassa troppo rispetto ad un opportunista...tu gli dai qualche istruzione?Tornando al vinicius di questa settimana il 1/4/5 al mondo ps5 lo usano p proprio come me
Anche se Pires come posizione originale sulla carta ha CLS?Regista creativo è tipico dei TRQ si attiverà sicuramente
Si, non c'entra la posizione originaria...ma la posizione in cui lo mettiAnche se Pires come posizione originale sulla carta ha CLS?
Per cui sia messo come CLS che come TRQ, registra creativo è attivo.Si, non c'entra la posizione originaria...ma la posizione in cui lo metti
NoNon so, mettendolo come punta si abbassa troppo rispetto ad un opportunista...tu gli dai qualche istruzione?
Ma infatti mancala sezione topolone (o topoloni in base ai vs gusti).Eccomi ... Gambler in persona ..
Ragazzi ma nei forum anziché parlare di belle ragazze parlate di me?? Scherzo dai.. ho letto un po' i vostri messaggi e credetemi mi danno forza e idee per fare sempre sempre meglio. Grazie 1000.
Io ero a 1505 prima mi associa al n 51 perso 3 a 2.Al di là di tutto quello che potete dire sul match making oggi ero a1505 pt mi associa in un secondo al 277 in classifica perdo ne avvio un altra mi associa dopo un secondo al 27 in classifica retrocesso in d3 la mia forza squadra 3080 la loro sopra i 3200 ditemi voi come si può giocare non posso e non voglio crederci che alle 11.30 del mattino non ci sia un d2 che stia giocando scusate
Ci sono problemi col match making è evidenteIo ero a 1505 prima mi associa al n 51 perso 3 a 2.
Poi altri 2 div 1.
Nom capisco il criterio
Ho giocato alla tua stessa ora più o meno
Io berni stavo giocando o spento adessoAl di là di tutto quello che potete dire sul match making oggi ero a1505 pt mi associa in un secondo al 277 in classifica perdo ne avvio un altra mi associa dopo un secondo al 27 in classifica retrocesso in d3 la mia forza squadra 3080 la loro sopra i 3200 ditemi voi come si può giocare non posso e non voglio crederci che alle 11.30 del mattino non ci sia un d2 che stia giocando scusate
ConcordoIo berni stavo giocando o spento adesso
Le carte buone le tieni schierale, hai speso soldi quindi usufruire di ciò
Se becchi squadra 3200 pure che sei più bravo lui ti segnerà sempre... arriverà nella tua aria anche a rimpalli pur non sapendo fare 2 passaggi.
Poi se vuoi provare altri giocatori ecc allora è un'altro discorso
Ciao io ho l'altra di messi non ricordo se è stata regalata lho messa nell'altro topicBuondì a tutti carissimi del Forum,ho cercato con molta pazienza una build sul Messi Big Time con booster - Il Predestinato ,effetto più 4, per essere precisi,la foto dove bacia la scarpa azzurra. Di overall scende da 106 a 105, il video della build ,mostrava esempi di come si proponesse di più in fase offensiva,istruzione individuale a parte.L' ho testato svariate partite in effetti è decisamente più letale in attacco.Ripeto é una build da Mark Lenders,diciamoSe desiderate,dopo la posto,ovvio per chi è in possesso di quella carta.
![]()
Ciao Fil,mi riferisco al pool dei tre Messi che misero ben due volte l'anno scorso, dico quello giovane , 21 anni ,bacia la scarpa, scritto il predestinato con booster viola,l' avessi trovata prima questa build,perché l' avevo accontanato un pò. Ora ha tolto il posto al Messi doppio booster.Ciao io ho l'altra di messi non ricordo se è stata regalata lho messa nell'altro topic
Anche la mia è col bost viola ma non saprei ne quando è stata regalata ne la versione se non sbaglio dovrebbe esere regista creativo. Quando accendo controlloCiao Fil,mi riferisco al pool dei tre Messi che misero ben due volte l'anno scorso, dico quello giovane , 21 anni ,bacia la scarpa, scritto il predestinato con booster viola,l' avessi trovata prima questa build,perché l' avevo accontanato un pò. Ora ha tolto il posto al Messi doppio booster.
Fil, lo stile è Taglio al centro,quel Messi li. Ti dico questo, Comp. Off. 90 - Finalizz. 96 - Velocità 98 - Accelerazione 103. Devo continuare?Anche la mia è col bost viola ma non saprei ne quando è stata regalata ne la versione se non sbaglio dovrebbe esere regista creativo. Quando accendo controllo
No è attaccante di rientroFil, lo stile è Taglio al centro,quel Messi li. Ti dico questo, Comp. Off. 90 - Finalizz. 96 - Velocità 98 - Accelerazione 103. Devo continuare?Gli ho messo bombola al Nox
![]()
Berny sacrificati per la scienza. Molla il ventone a konami e dicci se tutto si sistemaAncora appena promosso in d2 prima il 300 e poi il 17 al mondo