Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io se può servire, ho ip vinicius regalato con i punti efootball, lo faccio giocare punta a sinistra, avendogli dato a giro da distante e migliorato mpo finalizzazione e potenza tiro, si comporta bene segna spesso, ho dato pure passaggio di prima e filtrante

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Al di là di tutto quello che potete dire sul match making oggi ero a1505 pt mi associa in un secondo al 277 in classifica perdo ne avvio un altra mi associa dopo un secondo al 27 in classifica retrocesso in d3 la mia forza squadra 3080 la loro sopra i 3200 ditemi voi come si può giocare non posso e non voglio crederci che alle 11.30 del mattino non ci sia un d2 che stia giocando scusate

Eccomi ... Gambler in persona ..
Ragazzi ma nei forum anziché parlare di belle ragazze parlate di me?? Scherzo dai.. ho letto un po' i vostri messaggi e credetemi mi danno forza e idee per fare sempre sempre meglio. Grazie 1000.
Ma infatti mancala sezione topolone (o topoloni in base ai vs gusti).
Benvenuto

Al di là di tutto quello che potete dire sul match making oggi ero a1505 pt mi associa in un secondo al 277 in classifica perdo ne avvio un altra mi associa dopo un secondo al 27 in classifica retrocesso in d3 la mia forza squadra 3080 la loro sopra i 3200 ditemi voi come si può giocare non posso e non voglio crederci che alle 11.30 del mattino non ci sia un d2 che stia giocando scusate
Io ero a 1505 prima mi associa al n 51 perso 3 a 2.

Poi altri 2 div 1.

Nom capisco il criterio

Ho giocato alla tua stessa ora più o meno

• Mi piace
Reazioni: akkura e bernyjuve
Io berni stavo giocando o spento adesso
Le carte buone le tieni schierale, hai speso soldi quindi usufruire di ciò
Se becchi squadra 3200 pure che sei più bravo lui ti segnerà sempre... arriverà nella tua aria anche a rimpalli pur non sapendo fare 2 passaggi.
Poi se vuoi provare altri giocatori ecc allora è un'altro discorso

Io berni stavo giocando o spento adesso
Le carte buone le tieni schierale, hai speso soldi quindi usufruire di ciò
Se becchi squadra 3200 pure che sei più bravo lui ti segnerà sempre... arriverà nella tua aria anche a rimpalli pur non sapendo fare 2 passaggi.
Poi se vuoi provare altri giocatori ecc allora è un'altro discorso
Concordo

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Buondì a tutti carissimi del Forum,ho cercato con molta pazienza una build sul Messi Big Time con booster - Il Predestinato ,effetto più 4, per essere precisi,la foto dove bacia la scarpa azzurra. Di overall scende da 106 a 105, il video della build ,mostrava esempi di come si proponesse di più in fase offensiva,istruzione individuale a parte.L' ho testato svariate partite in effetti è decisamente più letale in attacco.Ripeto é una build da Mark Lenders,diciamo :) Se desiderate,dopo la posto,ovvio per chi è in possesso di quella carta.;)

• Mi piace
Reazioni: akkura
Buondì a tutti carissimi del Forum,ho cercato con molta pazienza una build sul Messi Big Time con booster - Il Predestinato ,effetto più 4, per essere precisi,la foto dove bacia la scarpa azzurra. Di overall scende da 106 a 105, il video della build ,mostrava esempi di come si proponesse di più in fase offensiva,istruzione individuale a parte.L' ho testato svariate partite in effetti è decisamente più letale in attacco.Ripeto é una build da Mark Lenders,diciamo :) Se desiderate,dopo la posto,ovvio per chi è in possesso di quella carta.;)
Ciao io ho l'altra di messi non ricordo se è stata regalata lho messa nell'altro topic

• Mi piace
Ciao io ho l'altra di messi non ricordo se è stata regalata lho messa nell'altro topic
Ciao Fil,mi riferisco al pool dei tre Messi che misero ben due volte l'anno scorso, dico quello giovane , 21 anni ,bacia la scarpa, scritto il predestinato con booster viola,l' avessi trovata prima questa build,perché l' avevo accontanato un pò. Ora ha tolto il posto al Messi doppio booster.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ciao Fil,mi riferisco al pool dei tre Messi che misero ben due volte l'anno scorso, dico quello giovane , 21 anni ,bacia la scarpa, scritto il predestinato con booster viola,l' avessi trovata prima questa build,perché l' avevo accontanato un pò. Ora ha tolto il posto al Messi doppio booster.
Anche la mia è col bost viola ma non saprei ne quando è stata regalata ne la versione se non sbaglio dovrebbe esere regista creativo. Quando accendo controllo

• Mi piace
Fil, lo stile è Taglio al centro,quel Messi li. Ti dico questo, Comp. Off. 90 - Finalizz. 96 - Velocità 98 - Accelerazione 103. Devo continuare? :) Gli ho messo bombola al Nox:rotfl:;)
No è attaccante di rientro

Allegati

• 20241102_125636.jpg
    20241102_125636.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • 20241102_125636.jpg
    20241102_125636.jpg
    22.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • 20241102_125802.jpg
    20241102_125802.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace