Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Prima fatto 4 partite negli eventi, le prime 3 su evento spagnolo vinte facilmente pur avendo squadra molto meno competitiva, nella prima addirittura il tizio aveva sia vinicius che Bellingham del pallone d’oro + Alonso di una settimana fa. Nella partita con arsenal invece con soli 3 potw ho incontrato uno di questi tizi che gioca così, la sua squadra più forte indubbiamente ma non sono riuscito a rompergli quel gioco di passaggi di prima sulla mediana nonostante 2 mediani rocciosi e addirittura ho dovuto pagare un’espulsione ( non faccio mai falli), mi aveva portato all’esasperazione, sportiva ovviamente. 2 anni fa non era così
Io mi sto seriamente rompendo le scatole a causa dei rimpalli e delle amnesie continue dei miei giocatori. Non so come spiegarlo, ma si scontrano tra loro, fanno veli su passagi in orizzontale lasciando palla all'avversario. Boh, ma com'è possibile?

EDIT: Appena mi capita di nuovo - e sono sicuro capiterà presto - metto un video.

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
Situazione: esce il pool, qualcuno, senza aver mai provato uno dei giocatori, dice che questi tre sono fenomenali, fantastici, pool assolutamente da svuotare.
Questo stesso utente fa praticamente la stessa cosa all'uscita di ogni pool
Questo stesso utente dice di se che non spende per vincere ma per una sua passione per collezionare carte.

Ognuno può trarre le sue conclusioni.
Ed affidarsi ai consigli di questa persona o meno. Difatti ho scritto che da ora i suoi consigli verranno presi da ognuno nella giusta considerazione.

Il fatto poi che la maggioranza dei pro dica che è un pool di medio livello può essere importante per chi vuole pareri tecnici, non importante per chi vuole collezionare carte o ama giocare con carte, diciamo così, particolari.

P.S.
Nessuno ha mai detto che qualcuno non possa spendere i suoi soldi come vuole, anche svuotare ogni pool che esce.
Non lo dice nessuno nel forum da mesi.
Quindi credo sia anche ora di finirla con questo vittimismo inventato.
Ma ognuno, quando scrive, sa che è possibile oggetto di critiche che esulano dal "spendere/non spendere" ma che possono invece tranquillamente riguardare il "conviene spendere qui? si/no/solo per collezionismo".
Ognuno è libero di dire la sua ed ognuno si costruisce nel forum una sua credibilità tramite quello che scrive.
Ma chi se ne fotte di quanti ne compra e ne svuota, mi interessano le sue constatazioni nel provarli. "i suoi consigli verranno presi da ognuno nella giusta considerazione"...rido sempre ai tuoi tentativi di manipolazione. La maggior parte degli utenti è interessato ai pareri di chi le carte le conosce perché le utilizza, e non alle tue speculazioni su valori, overall, abilità che ognuno di noi può fare in 10secondi guardando la carta. Davanti ad ogni tuo commento in proposito dovresti scrivere "non ho questa carta ma visto che amo le speculazioni vi dico che..." altrimenti diventi fuorviante per chi cerca consigli sugli acquisti e gli occhi per vedere start, abilità etc ce li ha già. A leggerti pare che tu le carte conosca davvero, player id, comportamento in campoetc e non che ci speculi come meglio ti pare.

In queste ultime partite quello che ho notato è che adesso sembrano tornati più "prestanti" (si fa per dire) i server rispetto a qualche giorno fa ma ho come una sensazione che i giocatori in campo spesso non facciano i giusti movimenti, poco realistici, ad ogni modo si muovono spesso in maniera sbagliata si che si parli di un movimento in profondità sia fhe si parli di una chiusura difensiva.
Ma forse è solo una mia impressione.

Stamane si pattina
Io mi sto seriamente rompendo le scatole a causa dei rimpalli e delle amnesie continue dei miei giocatori. Non so come spiegarlo, ma si scontrano tra loro, fanno veli su passagi in orizzontale lasciando palla all'avversario. Boh, ma com'è possibile?

EDIT: Appena mi capita di nuovo - e sono sicuro capiterà presto - metto un video.
Ma che vuoi spiegare ancora? Su PC questo è un gioco per dementi e masochisti. Basta scegliere la categoria in cui stare, che è l'unica scelta davvero libero del gioco

Tornando al vinicius di questa settimana il 1/4/5 al mondo ps5 lo usano p proprio come me

Letteralmente ingiocabile, vai in vantaggio fai la partita per 80' ma non riesci a chiuderla perché il portiere standard avversario diventa Yashin (o per i 2 pali a partita) poi ti fa 2 tiri (3 ad esagerare) 2 gol e la perdi, così in loop
0 meritocrazia, altro che mani
Posso accettare di pareggiarla o perderla una strameritando, succede anche nel calcio reale, ma 3 consecutive no
Ma andassero a fanculo

Faccio l'evento spagnolo.
Ma è normale incontrare gente che sa giocare poco? L'abbinamento è casuale? Becco sempre,o quasi,4-2-4 improponibili. Dopo 5 o 6 gol quittano. Pure a voi capita?

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Faccio l'evento spagnolo.
Ma è normale incontrare gente che sa giocare poco? L'abbinamento è casuale? Becco sempre,o quasi,4-2-4 improponibili. Dopo 5 o 6 gol quittano. Pure a voi capita?
Negli eventi sì, è che poi la Konami si rifa in divisione in cui mi abbina a D1 nei primi 500 2 partite su 3!

EDIT: Stamattina tutto il giorno così: Ogni 3 partite, 2 D1 e 1 D2.
Ultime due partite D1 numero 429 e D1 numero 921. Non è normale così.

Ultima modifica:
Per quanto concerne TOTTI.... il player id per chi lo chiedeva non è di un giocatore che ti cambia la squadra... non lo usa praticamente nessuno (e un motivo c e).

Detto questo ...è il primo che esce che è REGISTA CREATIVO (a me garbano).... con più velocità ed accelerazione (gli altri erano proprio lenti) e con parecchie stats più alte che.. unite al secondo boost... potrebbero renderlo interessante

• Mi piace
Reazioni: akkura
Per quanto concerne TOTTI.... il player id per chi lo chiedeva non è di un giocatore che ti cambia la squadra... non lo usa praticamente nessuno (e un motivo c e).

Detto questo ...è il primo che esce che è REGISTA CREATIVO (a me garbano).... con più velocità ed accelerazione (gli altri erano proprio lenti) e con parecchie stats più alte che.. unite al secondo boost... potrebbero renderlo interessante
Io a registi sono messo maluccio, avendo solo Palmer mezzo decente e poi tutti gli altri adattati. Non gioco molto col TRQ, però Berny diceva di metterlo SP. Vedremo se faccio la follia questo lunedì.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Sera a tutti,per chi aspettasse gli olandesi,ci saranno,mi auguro presto. Li possiedo tutti e tre in versione Milan un booster, é risaputo che Gullit e Rijkaard sono crack indiscutibili,ma Marco Van Basten ha qualcosa fuori dal comune in game rispetto ad altre P rapace area. I goal che ti fa lui nelle sue movenze,non noto in altre P,sarà perchè io ,tifosissimo di lui,subentra anche il fattore motivazionale,anche questo conta in game,in minima parte.Tornando al nuovo Bellingham,assomiglia molto al Gullit appena citato,molto simile per come difende e per come si propone in attacco,già data abilità ,Passaggio di prima, Intercettazione, Passaggio Calibrato,poi vedrò ,quando gli assegnerò secondo booster,le abilità restanti. Stesso per Rodri ,buildato ad hoc ,arriva a 107 DC,con stats che manderebbero in tilt il forum se le scrivessi:)Sinceramente per Totti in versione game,non mi fa impazzire,perchè i classici n 10 come stile,sono molto statici in game e quindi per me ,non vanno bene per come gioco. Poi è sempre facoltativa la scelta,subentrano tanti fattori,in primis deve essere utile al tuo stile di gioco.Peccato che non riesco a postare dei goal.....Van Basten,amici miei è una sentenza sotto porta e con i tiri forti,ovvio che l' ho buildato in modo che rispecchiasse i veri valori suoi,infatti versioni precedenti,non gli davano giustizia,quello con un booster,ovvio la miglior versione.

Ma chi se ne fotte di quanti ne compra e ne svuota, mi interessano le sue constatazioni nel provarli. "i suoi consigli verranno presi da ognuno nella giusta considerazione"...rido sempre ai tuoi tentativi di manipolazione. La maggior parte degli utenti è interessato ai pareri di chi le carte le conosce perché le utilizza, e non alle tue speculazioni su valori, overall, abilità che ognuno di noi può fare in 10secondi guardando la carta. Davanti ad ogni tuo commento in proposito dovresti scrivere "non ho questa carta ma visto che amo le speculazioni vi dico che..." altrimenti diventi fuorviante per chi cerca consigli sugli acquisti e gli occhi per vedere start, abilità etc ce li ha già. A leggerti pare che tu le carte conosca davvero, player id, comportamento in campoetc e non che ci speculi come meglio ti pare.
Io scrivo sempre quello che penso, dopo essermi informato da chi ne sa più di me.

Questo pool è stato letteralmente saltato a piè pari dai mostri che fanno sempre top 500 e che non hanno problemi a spendere, quando ne vale la pena.

Io mi fido di me stesso e di chi è uno studioso del gioco.

Ma non c'è niente di male a fidarsi di chi prende le carte per collezionismo.

A scanso di equivoci. Queste sono le ultime 3 partite. Ultime due perse sonoramente, ultima quittata.
Stento a credere che questo matchmaking sia una cosa normale. Boh

1730482450273.png

1730482478775.png

1730482508412.png
1730482568093.png

Io scrivo sempre quello che penso, dopo essermi informato da chi ne sa più di me.

Questo pool è stato letteralmente saltato a piè pari dai mostri che fanno sempre top 500 e che non hanno problemi a spendere, quando ne vale la pena.

Non ti arrendi ,nonostante hai bucato come non mai,non sei l' unico che s'informa consultando Pro oppure chicchessia,che tu mi dia del collezionista,una tua sentenza sbagliata,senza neanche conoscere il sottoscritto,e non dirmi che ti basi su quello che scrivo,perchè sarebbe il tuo ennesimo buco. Arrivo al dunque,una cosa è certa come i miei due "Pianeti" che l' utente che tu ritieni collezionista,se ti prende in game anche con carte standart.......ti fa male tanto da fartelo disinstallare il gioco. Se non ti piace ciò che scrivo,evita di commentarmi,per evitare tue ennesime figure da buco nero.Spero di essere stato chiaro una volta per tutte. Basta con questo sarcasmo ed ironia futile,nei confronti di un UTENTE,che cerca di essere disponibile con gli altri.

Io a registi sono messo maluccio, avendo solo Palmer mezzo decente e poi tutti gli altri adattati. Non gioco molto col TRQ, però Berny diceva di metterlo SP. Vedremo se faccio la follia questo lunedì.
Io i registri creativi non li uso sulla trequarti.. ma come esterni..e questo tutti potrebbe avere il passo per farlo

A scanso di equivoci. Queste sono le ultime 3 partite. Ultime due perse sonoramente, ultima quittata.
Stento a credere che questo matchmaking sia una cosa normale. Boh

Visualizza allegato 316558

Visualizza allegato 316559

Visualizza allegato 316560
Visualizza allegato 316561
Anche a me ha messo contro gente d1 molto più forte di me, alcune partite le ho pareggiate, altre perse 50 punti buttati nel cessò, il mio obbiettivo è arrivare in d1, ma se dopo 1620 mi dai d1 a nastro non è tanto facile, cmq non si MOLLA si va avanti a testa alta!

E perché nelle prime posizioni ps5 hanno questo vinicius punta se hanno saltato questo pool?
I giocatori vanno provati per fare una valutazione non vanno solo ascoltati i pareri degli altri

Ultima modifica:
Come scritto in precedenza sto re imparando a giocare nonostante non sia così scarso e ho centrato parecchie volte la d1 praticamente io ho sempre giocato con r2 premuto passando la palla col triangolo verticalizzando e con passaggio semplice o assist.
Ora col nuovo GP se passi la palla in corsa il passaggio non va a segno sia x che triangolo quindi i passaggi sempre senZa premere velocità che premo solo quando ho palla tra i piedi poi rilascio e la passo .
Così i passaggi vanno a segno
Anche in fase difensiva non uso r2 ma attendo
Devo dire che è diverso da come ho sempre giocato ma i risultati inizio a vederli se perdo perdo con un gol di scarto ma parecchie ora le vinco

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac