Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

In Europa lasciano Italia Inghilterra Spagna e unlimited...

Se sei turco fai anche il turco

Se vivi in nord e centro America fai anche il messicano

Se vivi in sudamerica fai il brasiliano

Se vivi in Asia fai il Giappone e la.champions d Asia che fanno anche gli americani...

Il perché?? Non c è... semplicemente tolgono eventi che danno varietà...

Basito
In realtà sto vedendo qualche volta uno streamer Cileno. Ha sempre avuto i nostri soliti eventi.

Quindi o questa cosa inizia da oggi o non è vera. Staremo a vedere.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Bella idea. Io la userei anche come evento per imparare. Registrando le partite si possono scambiare idee su carte, schemi, stili, tecniche ecc.

Si dovrebbero fare 3 versioni, giusto? PC, Play e Xbox?
Questa tua risposta mi ha messo tristezza! Non potrei sfidare @Go Alfio Go perchè lui gioca si XBOX ed altri....

Ognuno ovviamente ha "esigenze" diverse, ma per me è un pool che non prendo minimamente in considerazione:
- Rodri: ho la versione "collante" 101 di valutazione per me imprescindibile e me lo tengo bello stretto. La versioen in questo pool è "tra le linee" e io non ho un particolare feeling con questo stile.:rolleyes:
- Vinicius: ho la versione POTW Punta "opportunista" dove quando è in forma A arriva a 102 di valutzione, ha 96 in finalizzazione (10 punti in più della nuova versione), e 98 in accelerazione.
- Bellingham: ho la versione POTW TRQ "giocatore chiave" dove quando è in forma A arriva a 101 di valutazione e lo adoro per gli inserimenti che fa e va spesso in goal.

Questo solo per dire che oggettivamente sono giocatori super interessanti, però secondo me perdono un pò di appeal arrivati a questo punto. Possono interessare per quello stile diverso, o quell'abilità che gli atri non hanno; ma se io come te @CalyBlacK75 avessi già il Bellingham 106, avrei ancora meno dubbi se pescare in questo pool o meno. :cool:
Credo che a questo punto,le caratteristiche dei giocatori non siano più fondamentali come a inizio EFOOTBALL,un Vinicius velocità 96 e scatto 99 per fare un esempio,non è meno veloce ne scattante di una nuova versione velocità 110 e scatto 105,sono solo statistiche per impressionare,la differenza la fanno le abilità date e il depotenziamento di giocatori avversari quando si incontrano queste carte.Con le caratteristiche di oggi alcuni giocatori dovrebbero non correre sullo schermo ma lasciare una scia in terra bruciata ma non mi pare sia così..non so se mi sono riuscito a spiegare

Questa tua risposta mi ha messo tristezza! Non potrei sfidare @Go Alfio Go perchè lui gioca si XBOX ed altri....
Ci hanno promesso il crossplay da tempo immemore; magari in dicembre ci fanno la sorpresa e potremo organizzare eventi del genere.

Qui siamo tutti appassionati di questo gioco ed eventi del genere sarebbero un bella opportunità per creare coesione e approfondire la conoscenza sulle dinamcihe del giorno. Tutto bello sulla carta, ovviamente. Vediamo che fa la Konami.

@Corelento
hai colto nel segno! Anch'io penso che le carte contino più per depotenziare l'avversario. Altrimenti con 100 e passa di velocità, dovvrebero lasciare la scia come dici tu.

Ci hanno promesso il crossplay da tempo immemore; magari in dicembre ci fanno la sorpresa e potremo organizzare eventi del genere.

Qui siamo tutti appassionati di questo gioco ed eventi del genere sarebbero un bella opportunità per creare coesione e approfondire la conoscenza sulle dinamcihe del giorno. Tutto bello sulla carta, ovviamente. Vediamo che fa la Konami.

@Corelento
hai colto nel segno! Anch'io penso che le carte contino più per depotenziare l'avversario. Altrimenti con 100 e passa di velocità, dovvrebero lasciare la scia come dici tu.
Quando poi incontro quei giocatori con squadre dal livello forza squadra molto basso rispetto alla media generale,magari con allenatori standard poco usati,è il momento di non sottovalutarli per dall altra parte c'è chi conosce il gioco ed è bravo,sa far combaciare gli stili di gioco,carte normali maxate in maniera mirata al proprio scopo,abilità assegnate con criterio,consapevolezza del proprio tipo di gioco legato a quell allenatore,ne ho incontrati e perdere contro questo avversario,quando in campo si avverte di essere inferiori senza "alterazioni esterne" fa rosicare solo perché vorresti avere la loro stessa chiave di lettura,che magari troviamo ma poi perdiamo con facilità per tanti motivi.La konami ci lascia il libero arbitrio nel comprare giocatori con statistiche fatte che possono essere utili a un giocatore di bravura medio bassa per scorciatoie o di maxare e assegnare abilità e non spendere soldi a giocatori bravi a leggere il gioco su carta e metterlo in pratica.Io a tutte ste carte iper pompate con doppio boost nn credo sia più influenti di altre già uscite se non per abilità e stili di gioco che quel determinato giocatore deve saper mettere in campo.

Certo che sono furbi sto jappo nel livellamento giocatori la velocità non va oltre 99 io ho un leao big time con 100 di velocità ed è mostruoso ho portato gli stessi parametri a mbappe st e vinicius show time forti si ma leao altra categoria
Proprio per quel 99 invece di 100 di velocità
I parametri sono 4
Velocità 100
Accellerazione 97
Dribbling 87
Finalizzazione 90
Ecco velocità 100 impossibile metterla

Il menù più corposo del gioco e’ quello dove comprare i giocatori “ speciali”. Ora si parla di eventi regionali e giustamente in molti si sono chiesti che faremo con le squadre giapponesi e thailandesi che ci siamo costruiti. Eventi proposti sempre stitici. Lèggendo sempre con interesse il forum emerge una stanca quasi generale e solo il fatto che siamo “malati” di giochi di calcio ci fa continuare ad essere qui ed a giocare. Mi interrogo sulla strategia di konami ma me ne sfugge il senso visto che continuando così perderà molti “clienti”. Salut a tutti
Dici ? Chi ha speso finora per un gioco di c... con tre eventi in croce continuerà a spendere per un gioco di c... con due eventi in croce 😎

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
ragazzi scusate l'intervento ma ultimamente vedo un po' troppo astio verso @CalyBlacK75 .
la sua risposta è chiarissima, a lui piace spendere per passione verso il gioco ed i giocatori, non gli interessa la competizione.
io personalmente, da utente contrario allo shop su questo gioco, apprezzo questo punto di vista, e lo ritengo pure molto onesto dato che nessuno dovrebbe essere tenuto a giustificare QUI DENTRO il motivo delle sue spese.
detto questo non mi piace la risposta "terremo nella giusta considerazione i tuoi consigli tecnici" che tradotta in parole più grezze significa: i tuoi consigli sul gioco non contano nulla.
non mi piace perché un utente, indipendentemente da tutto, è libero di informarsi e farsi una cultura più o meno approfondita del gioco, sia a livello tecnico che a livello di carte.
@CalyBlacK75 magari non ha la voglia, l'interesse o magari anche le skill necessarie per arrivare ad un certo livello, però allo stesso tempo potrebbe avere una cultura del gioco superiore a tante persone di alto livello, che bisogno c'era di rispondergli in quel modo?
Giusto. Purtroppo educazione e rispetto non si comprano con le monete

Dici ? Chi ha speso finora per un gioco di c... con tre eventi in croce continuerà a spendere per un gioco di c... con due eventi in croce 😎
Io gli eventi non li faccio ad esempio solo divisioni ho speso tanto nei due anni passati e 10 euro da settembre
Alla fine aver speso tanto prima paga il fatto che la squadra è fatta non servono altri giocatori

ragazzi scusate l'intervento ma ultimamente vedo un po' troppo astio verso @CalyBlacK75 .
la sua risposta è chiarissima, a lui piace spendere per passione verso il gioco ed i giocatori, non gli interessa la competizione.
io personalmente, da utente contrario allo shop su questo gioco, apprezzo questo punto di vista, e lo ritengo pure molto onesto dato che nessuno dovrebbe essere tenuto a giustificare QUI DENTRO il motivo delle sue spese.
detto questo non mi piace la risposta "terremo nella giusta considerazione i tuoi consigli tecnici" che tradotta in parole più grezze significa: i tuoi consigli sul gioco non contano nulla.
non mi piace perché un utente, indipendentemente da tutto, è libero di informarsi e farsi una cultura più o meno approfondita del gioco, sia a livello tecnico che a livello di carte.
@CalyBlacK75 magari non ha la voglia, l'interesse o magari anche le skill necessarie per arrivare ad un certo livello, però allo stesso tempo potrebbe avere una cultura del gioco superiore a tante persone di alto livello, che bisogno c'era di rispondergli in quel modo?
Perché per molti non è un gioco fatto per svagarsi è pura competizione,quindi o sei un fenomeno da primi "100 posti" in D1,dal quale trarne benefici tramite suggerimenti,post,video ecc ecc o sei uno da "terremo nella giusta considerazione i tuoi consigli tecnici"..

perplesso

@Corelento
Sì, quando ci sta uno molto forte contro il nostro giocatore fa degli errori madornali come se si facesse condizionare da chi ha di fronte. Esempio classico a centrocampo dove il proprio giocatore fa un passaggio a 2 all’ora oppure in attacco il centravanti scatta a sinistra o a destra invece che centrale o non scatta proprio così tocca fare il giro palla.

Raga una domanda sotto al campionato efootball c'è un'altro campionato sotto, non c'ero mai entrato, cioè ho fatto 1 partita in serie a con la squadra dei sogni, ma si vince qualcosa oppure è un passatempo fine a se stesso?

Qualcuno riesce a sfruttare Beckham regalato? O è una delle tante carte inutili? L’ho provato come cld è una pena, poco agile e veloce oltre che poco dribbling, spostato CC rende di più ma secondo ma a fianco ha bisogno di una diga alla Vieira per togliere le castagne dal fuoco visto che ha poche statistiche difensive.

Qualcuno riesce a sfruttare Beckham regalato? O è una delle tante carte inutili? L’ho provato come cld è una pena, poco agile e veloce oltre che poco dribbling, spostato CC rende di più ma secondo ma a fianco ha bisogno di una diga alla Vieira per togliere le castagne dal fuoco visto che ha poche statistiche difensive.
per me va pompato il passaggio sia alto che basso e il tiro a giro..con statistiche tendenti più all offensivo..senza guardare al vgg che si abbassa magari.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
per me va pompato il passaggio sia alto che basso e il tiro a giro..con statistiche tendenti più all offensivo..senza guardare al vgg che si abbassa magari.
In che modulo do schierare e in che posizione? Io sto usando un 4-4-2 con med e cc centrali, come centrocampista laterale lo vedo lento e un po’ macchinoso, per questo pensavo cc centrale

Ed io, che ci credevo.......
Dopo un filotto positivo ove ho battuto cani e porci, squadre di ogni sorta ed ogni divisione, mi abbina, nel 3 match in challenge, a questo tipo:
Noto subito nei gagliardetti che ce" qualcosa che non va.....
Foglie d"alloro, oro luccicante, sfarzosita in ogni dovePenso chi cazz" è questo:

IMG_20241031_173213.jpg

Purtroppo lho scoperto mio malgrado, 2 gol in 8 min.......
Taccisua un terminator!!!!!!

😂😂😂😂🤣🤣🤣

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group