Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

BAH , che fix vuoi che abbiano fatto ? l'hanno scritto forse dandoti i canonici 10000gp di scuse forse , ma il gameplay sarà identico ... Apro la parentesi COOP , perchè tolgono le coop ??? Ora ditemi perchè mi devono togliere le Coop ? Perchè io su xbox non ho potuto giocare i tornei ? eppure io il gioco l'ho pagato uguale a chi è su ps , quando shoppo uso soldi uguali all'utenza ps , perchè ????

Continua ad eliminare e modificare i miei messaggi, se questo ti fa sentire leone da tastiera,se hai qualche problema serio,mi puoi contattare in privato,te lo risolvo in due secondi...! Ti aspetto

non son io il moderatore che ti ha cancellato e modificato UN messaggio.

detto ciò, ha fatto benissimo.
hai fatto due post di seguito (quando vi stiamo chiedendo gentilmente di evitare di considerare questa discussione la vostra chat con messaggi singoli di seguito) ed il moderatore ha cancellato il secondo unendolo al primo. nè più nè meno...

per qualsiasi problema non scrivere qua ma contatta privatamente me, tecnova, admin, o qualsiasi altro moderatore e saremo lieti di spiegarti le nostre decisioni o confrontarci nel merito di esse. un saluto

• Mi piace
Reazioni: tecnova
BAH , che fix vuoi che abbiano fatto ? l'hanno scritto forse dandoti i canonici 10000gp di scuse forse , ma il gameplay sarà identico ... Apro la parentesi COOP , perchè tolgono le coop ??? Ora ditemi perchè mi devono togliere le Coop ? Perchè io su xbox non ho potuto giocare i tornei ? eppure io il gioco l'ho pagato uguale a chi è su ps , quando shoppo uso soldi uguali all'utenza ps , perchè ????
wtf, ma che hai capito bro?
piccolo fix inteso come correzione al tuo messaggio, non hai visto la quote? 🤣 🤣

1730370869508.png

• Mi piace
Reazioni: Go Alfio Go
Caly, ma saresti cosi cortese da postare la tua squadra top attuale, o perlomeno quella che di solito usi quando fai sul serio, quindi nelle divisioni?
Grazie mille.
Prova ad immaginare,cmq è Top come giocatori, se mi spieghi,volentieri,posto anche dei bei goal ;) Premetto e da sempre che spendo per mia passione e non per arrivare in D1,non mi da nessun premio di sostanza,solo per soddisfazione personale, e tra un po di partite,ci siamo. Diverso il discorso ,in un altro gioco online,dove detengo il record assoluto e campione a livello eroico,ma si fanno quattrini,figurati cosa mi puo fregar di impiegare una settimana oppure sei mesi per arrivare in D1...?!? NULLA. Se mi spieghi,ripeto ,volentieri,avvisami,che mi faccio una bella grattata .........:rotfl:

Prova ad immaginare,cmq è Top come giocatori, se mi spieghi,volentieri,posto anche dei bei goal ;) Premetto e da sempre che spendo per mia passione e non per arrivare in D1,non mi da nessun premio di sostanza,solo per soddisfazione personale, e tra un po di partite,ci siamo. Diverso il discorso ,in un altro gioco online,dove detengo il record assoluto e campione a livello eroico,ma si fanno quattrini,figurati cosa mi puo fregar di impiegare una settimana oppure sei mesi per arrivare in D1...?!? NULLA. Se mi spieghi,ripeto ,volentieri,avvisami,che mi faccio una bella grattata .........:rotfl:
Caly, giochi da PC o console? Da PC posso aiutarti per postare i gol, su console purtroppo non saprei dove mettere le mani.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Buongiorno ragazzi, ho visto le novità ma più o meno sempre uguali, ho avuto il tempo di fare una partitina pvp solo che ho sbagliato ed ho fatto l'evento dove invece di prendere arsenal ho preso chelsi, avevo tipo 6/7 giocatori miei poi tutti in prestito, ovviamente becco un d1 con squadra 200 punti più forte, cmq lho tenuta bene al 80 mi ha fatto 1 0 la cosa assurda che mi ha fatto tutta l'esultanza era contentissimo xd
Aspetto fine settimana x fare questo evento almeno troverò meno possibile giocatori forti visto la squadra che mi ritrovo

• Mi piace
Reazioni: akkura
Per carità, credo di aver compreso che tipo di giocatore sei, un collezionista più che altro.
In questo senso allora fai benissimo a pescare a più non posso.

Ma a questo punto i tuoi pareri tecnici verranno tenuti nella giusta considerazione.

Come ti hanno già detto altri questo pool è di medio livello, ognuno dei tre giocatori ha grosse lacune, ognuno dei tre ha avuto versioni precedenti molto migliori, da questo pool, oltre che per collezionismo, le ragioni per pescare sono davvero pochissime.

non son io il moderatore che ti ha cancellato e modificato UN messaggio.

detto ciò, ha fatto benissimo.
hai fatto due post di seguito (quando vi stiamo chiedendo gentilmente di evitare di considerare questa discussione la vostra chat con messaggi singoli di seguito) ed il moderatore ha cancellato il secondo unendolo al primo. nè più nè meno...

per qualsiasi problema non scrivere qua ma contatta privatamente me, tecnova, admin, o qualsiasi altro moderatore e saremo lieti di spiegarti le nostre decisioni o confrontarci nel merito di esse. un s

Caly, giochi da PC o console? Da PC posso aiutarti per postare i gol, su console purtroppo non saprei dove mettere le mani.
Da PS5

• Mi piace
Reazioni: akkura
Per carità, credo di aver compreso che tipo di giocatore sei, un collezionista più che altro.

Ma a questo punto i tuoi pareri tecnici verranno tenuti nella giusta considerazione.

Come ti hanno già detto altri questo pool è di medio livello, ognuno dei tre giocatori ha grosse lacune, ognuno dei tre ha avuto versioni precedenti molto migliori, da questo pool, oltre che per collezionismo, le ragioni per pescare sono davvero pochissime.
Non di certo chiedo il tuo parere,e poi come fai a giudicarmi come giocatore?Dal fatto che spendo...?

Quindi noi in Italia avremo solo quello sulla serie A italiana?
Tolgono anche quelli sulla Liga e Premier league?
In Europa lasciano Italia Inghilterra Spagna e unlimited...

Se sei turco fai anche il turco

Se vivi in nord e centro America fai anche il messicano

Se vivi in sudamerica fai il brasiliano

Se vivi in Asia fai il Giappone e la.champions d Asia che fanno anche gli americani...

Il perché?? Non c è... semplicemente tolgono eventi che danno varietà...

Basito

Il menù più corposo del gioco e’ quello dove comprare i giocatori “ speciali”. Ora si parla di eventi regionali e giustamente in molti si sono chiesti che faremo con le squadre giapponesi e thailandesi che ci siamo costruiti. Eventi proposti sempre stitici. Lèggendo sempre con interesse il forum emerge una stanca quasi generale e solo il fatto che siamo “malati” di giochi di calcio ci fa continuare ad essere qui ed a giocare. Mi interrogo sulla strategia di konami ma me ne sfugge il senso visto che continuando così perderà molti “clienti”. Salut a tutti

Non di certo chiedo il tuo parere,e poi come fai a giudicarmi come giocatore?Dal fatto che spendo...?
Probabilmente non hai letto il mio messaggio, tu mi hai scritto "Premetto e da sempre che spendo per mia passione e non per arrivare in D1".............
Al che questa è stata la mia risposta, forse non l'hai letta bene: "

Come ti hanno già detto altri questo pool è di medio livello, ognuno dei tre giocatori ha grosse lacune, ognuno dei tre ha avuto versioni precedenti molto migliori, da questo pool, oltre che per collezionismo, le ragioni per pescare sono davvero pochissime."

Come giocatore ti sei giudicato da solo ed io non ti ho mai scritto che non devi spendere, anzi, ma che, visto che spendi per collezionismo, fai bene a spendere a più non posso.

Ti sbagli sto provando vinicius messo p è un crack

Ti sbagli sto provando vinicius messo p è un crack
@bernyjuve ti vogliamo tutti bene in questo forum :) ma questa è la tua solita e immancabile sentenza sparata dopo nemmeno un giorno dall'uscita della carta :D
Non dubito che quel Vinicius messo P faccia molto bene, ma da PesHub, di certo quella posizione non è la sua, dove oltre a perdere 4 punti di valutazione, giocheresti a stile spento essendo "Ala prolifica".
Io come già detto in precedenza, se devo giocare con lui da punta, mi tengo stretto il mio POTW opportunista con 96 di finalizzazione. :cool:
Detto questo..buon per te Berny che Vinicius ti giri alla grande anche da punta (y)

Però Reba dovresti scrivere PER TE sono migliori le versioni precedenti , perché per esempio PER ME queste sono più forti proprio perché odio i Med collante , odio esa/eda taglio al centro e la carta Bellingham se usato da CC è perfetta ... ovviamente se uno ha altre versioni è no sense spacchettare ( oltre al gameplay pietoso ) , ma PER ME questo è il pool migliore dall'uscita di Ef25

ragazzi scusate l'intervento ma ultimamente vedo un po' troppo astio verso @CalyBlacK75 .
la sua risposta è chiarissima, a lui piace spendere per passione verso il gioco ed i giocatori, non gli interessa la competizione.
io personalmente, da utente contrario allo shop su questo gioco, apprezzo questo punto di vista, e lo ritengo pure molto onesto dato che nessuno dovrebbe essere tenuto a giustificare QUI DENTRO il motivo delle sue spese.
detto questo non mi piace la risposta "terremo nella giusta considerazione i tuoi consigli tecnici" che tradotta in parole più grezze significa: i tuoi consigli sul gioco non contano nulla.
non mi piace perché un utente, indipendentemente da tutto, è libero di informarsi e farsi una cultura più o meno approfondita del gioco, sia a livello tecnico che a livello di carte.
@CalyBlacK75 magari non ha la voglia, l'interesse o magari anche le skill necessarie per arrivare ad un certo livello, però allo stesso tempo potrebbe avere una cultura del gioco superiore a tante persone di alto livello, che bisogno c'era di rispondergli in quel modo?

@bernyjuve ti vogliamo tutti bene in questo forum :) ma questa è la tua solita e immancabile sentenza sparata dopo nemmeno un giorno dall'uscita della carta :D
Non dubito che quel Vinicius messo P faccia molto bene, ma da PesHub, di certo quella posizione non è la sua, dove oltre a perdere 4 punti di valutazione, giocheresti a stile spento essendo "Ala prolifica".
Io come già detto in precedenza, se devo giocare con lui da punta, mi tengo stretto il mio POTW opportunista con 96 di finalizzazione. :cool:
Detto questo..buon per te Berny che Vinicius ti giri alla grande anche da punta (y)
La pensavo come te
Poi l ho provato l opportunista se lo mette in tasca c'è l ho pure io

Probabilmente non hai letto il mio messaggio, tu mi hai scritto "Premetto e da sempre che spendo per mia passione e non per arrivare in D1".............
Al che questa è stata la mia risposta, forse non l'hai letta bene: "

Come ti hanno già detto altri questo pool è di medio livello, ognuno dei tre giocatori ha grosse lacune, ognuno dei tre ha avuto versioni precedenti molto migliori, da questo pool, oltre che per collezionismo, le ragioni per pescare sono davvero pochissime."

Come giocatore ti sei giudicato da solo ed io non ti ho mai scritto che non devi spendere, anzi, ma che, visto che spendi per collezionismo, fai bene a spendere a più non posso.
Non devo dar conto a te di come gioco,e poi ,collezzionista oppure accanito di dettagli,a te cosa importa? E poi mi limito a dare consigli su build e stop,non di certo posto schemi oppure moduli ,che sa di Vangelo. Non tu,ma io, ma tu ti sei giudicato,ma li ,ma la.

Il menù più corposo del gioco e’ quello dove comprare i giocatori “ speciali”. Ora si parla di eventi regionali e giustamente in molti si sono chiesti che faremo con le squadre giapponesi e thailandesi che ci siamo costruiti. Eventi proposti sempre stitici. Lèggendo sempre con interesse il forum emerge una stanca quasi generale e solo il fatto che siamo “malati” di giochi di calcio ci fa continuare ad essere qui ed a giocare. Mi interrogo sulla strategia di konami ma me ne sfugge il senso visto che continuando così perderà molti “clienti”. Salut a tutti
Sta finendo la pazienza anche ad alcuni che ...come me... avevano accettato il ripartire da zero con una crescita.... lenta... lentissima... ma crescita....

Qua invece si comincia a togliere.... si è passati dall aver di default per pes21 l assistenza minima.... a DOVER giocare con lo smart assist...

Potrei esser vicino ad una pausa...

Vedremo l aggiornamento di dicembre se mi darà ancora entusiasmo e voglia di accendere..

(Ho centinaia di giocatori fra jleague... brasilerao... turco e messicano a marcire ....

E pensavo stupidamente che avrei usato messi suarez beckham villa pato insigne e berna in un ipotetico evento mls....)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,997
Ultimo utente registrato
i9betcasa

Utenti online