Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Stasera la sagra del rimpallo. Piglio e faccio gol su tiro,ribattuta e gol.
Anche qui Zona. Squadre pesanti e giocatori rincoglioniti. Ho vinto e perso come descrivi tu.

EDIT: Quando lì sarà mercoledì, fatemi sapere se il nuovo aggiornamento dei server porterà qualcosa di nuovo. Gli ultimi due-tre giorni sono stati un incubo in termini di giocabilità.

Ultima modifica:
Sono tornei regionali....

Cioè... aperti solo per chi vive in determinate nazioni...

Se sei in Giappone fai quello giapponese ecc
Quindi noi in Italia avremo solo quello sulla serie A italiana?
Tolgono anche quelli sulla Liga e Premier league?

Buondì a tutti,stamane un pool Show Time da urlo. A parte Rodri e Vinicius,quel Bellingham onnipresente ,interessante. Ho gia lo Show Time,giocatore chiave 106,ma questo Bellingham di oggi ,sarà Stratosferico,senza trascurare gli altri due. Credo che questa mattina,si sbanca fino a sganciarli ;)

Buondì a tutti,stamane un pool Show Time da urlo. A parte Rodri e Vinicius,quel Bellingham onnipresente ,interessante. Ho gia lo Show Time,giocatore chiave 106,ma questo Bellingham di oggi ,sarà Stratosferico,senza trascurare gli altri due. Credo che questa mattina,si sbanca fino a sganciarli ;)
buongiorno caly, si è un pool interessantissimo, anche per me vale assolutamente la pena provare a sbancarlo..

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Io con questo gameplay non ci metto più 1€ , inutile prendere giocatori per non migliorare NIENTE
PAZZO!

QUEL +1 IN "ELONGAZIONE PENE" FA TUTTA LA DIFFERENZA DEL MONDO, IN CAMPO.

perlomeno quando avrai trovato qualche motivo per scendere in campo, che non sia divisioni, divisioni, divisioni, moltiplicazioni ed equazioni di terzo grado.

ps adesso attendo ansioso lo sclero unilaterale di qualcuno che ha evidentemente il carbone bagnato e problemi di ego, oltre che di comprensione del MIO testo.

Giornata interessante sul forum....tanti contenuti da acquistare e pochi da giocare; un mix perfetto per far nascere qualche discussione tra si-shop e no-shop!

• Mi piace
Reazioni: Konic
Caly, ma saresti cosi cortese da postare la tua squadra top attuale, o perlomeno quella che di solito usi quando fai sul serio, quindi nelle divisioni?
Grazie mille.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Giornata interessante sul forum....tanti contenuti da acquistare e pochi da giocare; un mix perfetto per far nascere qualche discussione tra si-shop e no-shop!

discussione, dici? mi sembra futile. si tratta di argomenti triti, non v'è più nulla da discutere. credo il problema sia nella incapacità del singolo individuo di accettare opinioni diverse della propria, riducendo il tutto ad un attacco personale, un vulnus al proprio ego.
ma è un problema della società, mica solo di questo forum, ovunque ormai è una polarizzazione selvaggia ed insensata.

io non ho nessun problema con chi spende e si diverte con il poco che questo gioco dà in cambio. ho solo una visione differente del gioco e del divertimento che offre e che, a mio modesto parere, non vale i miei soldi, allo stato attuale. sono in pace con me stesso e con gli altri, tranne con konami. se gli altri non sono capaci di far lo stesso, non sono problemi miei.

Ultima modifica:
Ognuno ovviamente ha "esigenze" diverse, ma per me è un pool che non prendo minimamente in considerazione:
- Rodri: ho la versione "collante" 101 di valutazione per me imprescindibile e me lo tengo bello stretto. La versioen in questo pool è "tra le linee" e io non ho un particolare feeling con questo stile.:rolleyes:
- Vinicius: ho la versione POTW Punta "opportunista" dove quando è in forma A arriva a 102 di valutzione, ha 96 in finalizzazione (10 punti in più della nuova versione), e 98 in accelerazione.
- Bellingham: ho la versione POTW TRQ "giocatore chiave" dove quando è in forma A arriva a 101 di valutazione e lo adoro per gli inserimenti che fa e va spesso in goal.

Questo solo per dire che oggettivamente sono giocatori super interessanti, però secondo me perdono un pò di appeal arrivati a questo punto. Possono interessare per quello stile diverso, o quell'abilità che gli atri non hanno; ma se io come te @CalyBlacK75 avessi già il Bellingham 106, avrei ancora meno dubbi se pescare in questo pool o meno. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Rebati
discussione, dici? mi sembra futile. si tratta di argomenti triti, non v'è più nulla da discutere. credo il problema sia tutto nella incapacità del singolo individuo di accettare opinioni diverse della propria, riducendo il tutto ad un attacco personale, un vulnus al proprio ego.
ma è un problema della società, mica solo di questo forum, ovunque ormai è una polarizzazione selvaggia ed insensata.

io non ho nessun problema con chi spende e si diverte con il poco che questo gioco dà in cambio. ho solo una visione differente del gioco e del divertimento che offre e che , a mio modesto parere, non vale i miei soldi, allo stato attuale. sono in pace con me stesso e con gli altri, tranne con konami. se gli altri non sono capaci di far lo stesso, non sono problemi miei.

Esatto , il gioco non ha più niente da offrire se non le divisioni , il gameplay è talmente brutto che , per me , shoppare tutti i santi lunedi e giovedi è senza senso .. Perchè dovrei prendere Rodri, Vinny e Bellingham quando so gia che farò gli stessi risultati con Vieria Big Time , Garnacho ( ragalato manga ) , e Gullit/Pedri potw ??? Il gameplay è una pena ragazzi è inutile guardare video tutorial cazzi e mazzi , il gioco va preso per quello che è e ad oggi spendere ( salvo chi ha la connessione della nasa e arriva stabilmente top 500 ) PER ME è no sense .. Io sinceramente girerò per Rafinha Champions e per Dumfries per una questione di cuore sportivo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz