Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Almeno su play station, in D2, la mia è una rosa media! Quasi tutti hanno Almeno 2/3 giocatori con doppio boost.

Ho incontrato solo un giocatore che aveva una rosa standard ed è durato 5 minuti virtuali poi ha quittato, era anche un D2.

Per quanto tutti dicono che il 90% dipende dalle mani io non sono d'accordo perchè altrimenti non si spiegherebbe come mai tutti in D2 hanno rose con epici e doppio boostati da 3150 e oltre...
Ma chi lo dice ? Questo ti dà la misura di chi afferma tali vaccate, migliaia di persone spendono soldi a palate ogni giorno ma tanto servono le mani, le carte valgono poco, la connessione poco più 😂 ... Che poi un fondo di verità pure ci sta, perché le carte non valgono nulla senza un costante aiuto del "vento" ... E come lo indirizzi il vento ?
Altro discorso è che se uno è una pippa perde pure con una squadra da 4000, ma è una valutazione che nulla mette e nulla toglie, la buttano dentro solo per fare caciara

ciao ragazzi, io davvero voglio bene a tutti voi, ma davvero c'è ancora qualcuno che oggi, data 30/10/2024, si stupisce dei filotti di partite positive e negative che ciclicamente avvengono su questo gioco?
veramente c'è ancora qualcuno che perde tempo a cambiare schemi, giocatori e tattiche non appena """misteriosamente""" la squadra da un giorno con l'altro non gira più?
veramente c'è ancora qualcuno che si stupisce del matchmaking?
Eccomi presente

Così è ingiocabile,ti toglie la voglia. Non credo che stasera giochino solo D1 nei primi 500. Eppure...4 sconfitte consecutive,poi un pari,altro D1 altra sconfitta. Va be.
@akkura per farmi passare la voglia e non giocare ormai da 4/5 gg qualcosa è capitato nel gioco..nel gioco a casa mia sicuro poi so per certo che da altri tutto bene,versioni diverse evidentemente

Cmq raga fatte altre 2 partite della situazione che ho postato un pareggio e una vittoria, è dura salire cavolo partite stracombattute

@akkura per farmi passare la voglia e non giocare ormai da 4/5 gg qualcosa è capitato nel gioco..nel gioco a casa mia sicuro poi so per certo che da altri tutto bene,versioni diverse evidentemente

Ti capisco, figurati. A me pure viene la rabbia quando diventa ingiocabile. Poi passa. Magari fai qualche partita in MyLeague o eventi e vedi come va. Passa la voglia proprio, però, ti capisco.

Cmq raga fatte altre 2 partite della situazione che ho postato un pareggio e una vittoria, è dura salire cavolo partite stracombattute
Arrivando in D2, molte partite sono tiratissime. Anche contro D3.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Gli streamer e gli youtuber non fanno testo, spesso sono sponsorizzati da siti che gli danno monete e ricevono donazioni anche dagli utenti.
Per loro shoppare è principalmente contenuto dato che sono i video e dirette che vengono più guardati/e.
Ovviamente non vale per tutti, ma per la maggior parte sì.
Si questo ok ,lo so, fa cmq impressione saperlo :)

Ora ho terminato una partita,mi ha dato 45 punti, la precedente 42 punti,oggi girava bene

Questa sera, tutorial sul testa a testa e pressing ;)
;)

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: akkura
E tu vedi quindi quello messicano

Vorrei capire il senso delle loro scelte....
Qua con gli americani non ne tirano soldi, gli immigrati sudamericani di prima, seconda e terza generazione sono pazzi di calcio tanto quanto noi italiani. Quindi gli conviene mettere il campionato messicano. Io spesso gioco contro player con di Centro- e Sud America.

Poi mettono la Champions asiatica per Ronaldo che qui è considerato tipo un attore.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,128
Ultimo utente registrato
36winxviip