Maddooooooò ma è bravissimo. Concetti semplici ma spiegati benissimo. Caly, questa scoperta è stata una manna dal cielo!Questa sera, tutorial sul testa a testa e pressing![]()
![]()
Maddooooooò ma è bravissimo. Concetti semplici ma spiegati benissimo. Caly, questa scoperta è stata una manna dal cielo!Questa sera, tutorial sul testa a testa e pressing![]()
![]()
Anche qui Zona. Squadre pesanti e giocatori rincoglioniti. Ho vinto e perso come descrivi tu.Stasera la sagra del rimpallo. Piglio e faccio gol su tiro,ribattuta e gol.
Quindi noi in Italia avremo solo quello sulla serie A italiana?Sono tornei regionali....
Cioè... aperti solo per chi vive in determinate nazioni...
Se sei in Giappone fai quello giapponese ecc
buongiorno caly, si è un pool interessantissimo, anche per me vale assolutamente la pena provare a sbancarlo..Buondì a tutti,stamane un pool Show Time da urlo. A parte Rodri e Vinicius,quel Bellingham onnipresente ,interessante. Ho gia lo Show Time,giocatore chiave 106,ma questo Bellingham di oggi ,sarà Stratosferico,senza trascurare gli altri due. Credo che questa mattina,si sbanca fino a sganciarli![]()
Si molto allettante e poi ,tre ottimi giocatori nei loro ruoli, notavo che Bellingham ha come abilità principale, istinto del goal, Rodri - caposaldo, Vinicius - dribbling fulminei.Tanta roba davverobuongiorno caly, si è un pool interessantissimo, anche per me vale assolutamente la pena provare a sbancarlo..
PAZZO!Io con questo gameplay non ci metto più 1€ , inutile prendere giocatori per non migliorare NIENTE
Caly, ma saresti cosi cortese da postare la tua squadra top attuale, o perlomeno quella che di solito usi quando fai sul serio, quindi nelle divisioni?Buondì a tutti,stamane un pool Show Time da urlo. A parte Rodri e Vinicius,quel Bellingham onnipresente ,interessante. Ho gia lo Show Time,giocatore chiave 106,ma questo Bellingham di oggi ,sarà Stratosferico,senza trascurare gli altri due. Credo che questa mattina,si sbanca fino a sganciarli![]()
Giornata interessante sul forum....tanti contenuti da acquistare e pochi da giocare; un mix perfetto per far nascere qualche discussione tra si-shop e no-shop!
Regionali a livello continentale...Quindi noi in Italia avremo solo quello sulla serie A italiana?
Tolgono anche quelli sulla Liga e Premier league?
Ognuno ovviamente ha "esigenze" diverse, ma per me è un pool che non prendo minimamente in considerazione:Buondì a tutti,stamane un pool Show Time da urlo. A parte Rodri e Vinicius,quel Bellingham onnipresente ,interessante. Ho gia lo Show Time,giocatore chiave 106,ma questo Bellingham di oggi ,sarà Stratosferico,senza trascurare gli altri due. Credo che questa mattina,si sbanca fino a sganciarli![]()
C'è un pool Champions League che veramente lascia il tempo che trovaParliamo di robe serie...quali sono i potw?![]()
discussione, dici? mi sembra futile. si tratta di argomenti triti, non v'è più nulla da discutere. credo il problema sia tutto nella incapacità del singolo individuo di accettare opinioni diverse della propria, riducendo il tutto ad un attacco personale, un vulnus al proprio ego.
ma è un problema della società, mica solo di questo forum, ovunque ormai è una polarizzazione selvaggia ed insensata.
io non ho nessun problema con chi spende e si diverte con il poco che questo gioco dà in cambio. ho solo una visione differente del gioco e del divertimento che offre e che , a mio modesto parere, non vale i miei soldi, allo stato attuale. sono in pace con me stesso e con gli altri, tranne con konami. se gli altri non sono capaci di far lo stesso, non sono problemi miei.
piccolo fixil gioco non ha MAI AVUTO niente da offrire se non le divisioni