Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Per quanto mi riguarda, prenderò , I tre Olandesi, i tre del Barca, i tre del Milan. ;) Poi scriverò una frase icona di un film anni 80, " I GUERRIERI DELLA NOTTE", ragazzi......giochiamo a fare la guerra..?!?........ Ragazziiiii......giochiamo a fare la guerra...?!?....DIN .....DIN.....DIN.........Il rumore delle bottiglie che si toccano...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Van Basten 105 P , Rijkaard 105 DC , Gullit 104 SP - OLANDA. Romario 104 P-Bra , Figo 104 Portog , H.Stoic. 103 P Bulg. Messi 107 ESA , Neymar 105 SP , L.Suarez P 105 - BARCA Iniesta 105 , Xavi 105 , Cruijff 106 - BARCA Kakà 104 , Seedorf 103 , Ambrosini 102 - MILAN Ferrer 104 TD , Edmilson 102 MED , R. Carlos TS 104 - BARCA / R. MADRID Bechkam CLD 104 , Lampard CC 104 , G. Silva MED 103 - M. UNITED / CHELSEA / ARSENAL Zanetti TD 105 , Milito P 102 , Buffon GK 104 , Totti TRQ 104 - INTER / JUVE / ROMA Baggio 103/4 , Batistuta P 103/4 , Rui Costa 103/4 - FIORENTINA. Leggete con calma e buona visione a tutti...!:) GODETE.... ;)
Io: 🫣🫣😧😧😮😮😲😲😲😱😱😱😱🤯🤯🤯🤯🤯😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫😵‍💫

Il mio portafogli: 🤕🤕🤕🤕🤕🤕🤕🏥🏥🏥🏥🏥🏥☠️☠️☠️☠️☠️

E la Konami: 🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑
R 9 il FENOMENO anche in versione Inter, Brasile e Barca :eek:
No vabbè, mi sa che davvero un mutuo dovrò prendere......assurdo!!!!!

E mo' si shoppa pesantemente!

Madò...no dai, qui mi consumo a livello economico.

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Li svincolo 25 alla volta per realizzare il booster
Io invece mi ci divertivo tantissimo....

Il mio bomber Suzuki...
Il tridente icardi-borini-mertens

Avevano fatto anche quello della MLS..

Avrei oggi suarez e messi col Berna e insigne...

Un po di varietà...

Ed invece andiamo avanti con nazionali e premier league

A livello di EVENTI un passo indietro enorme rispetto a ef24. (WL compresa... solo 1)

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Questo tuo messaggio è utilissimo.

DC e Terzini sono quelli che mi preoccupano di più. Non vedo l'ora che escano alcuni epic alti, forti e veloci.

I CC sono pure importantissimi ma a parte Pirlo e Guti (deco non mi piace) , chi altri consideri tra i papabili?

EDIT: Dinho è uno di quelli che spacca le partite, secondo me.
Tra i terzini dimenticavo Lahm.
Tra i CC Seedorf sicuramente, difesa, controllo corpo, dribbling e passaggi, poi xavi e iniesta ma non li farei giocare insieme perché hanno poca difesa, nedved da far giocare cc defilato
Trq Totti, ronaldinho, sneider, gullit, Rui Costa, Maradona.
Sp stoichcov, neymar, del Piero, rumenigge, forse crujff.
P van basten, Romario, scevchenko, Owen

Come nella realtà quelli che rendono di più al di là del punteggio sono quelli più famosi, i vari edmilson, ferrer, van buyten, Ambrosini, serginho non fanno la differenza.

Seedorf sicuramente, difesa, controllo copro, dribbling e passaggi, poi xavi e iniesta ma non li farei giocare insieme perché hanno poca difesa, nedved da far giocare cc defilato

Come nella realtà quelli che rendono di più al di là del punteggio sono quelli più famosi, i vari edmilson, ferrer, van buyten, Ambrosini, serginho non fanno la differenza.
E DC e CC, chi consigli Salvatore?

Io sono alla ricerca di un bestione e di uno meno bestione ma pur sempre veloce.

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Per i moderatori: ho tentato di accedere da un altro browser e ho sbagliato la password più di una volta. Il mio account risulta bloccato. Si potrebbe sbloccare? Grazie!

Io invece mi ci divertivo tantissimo....

Il mio bomber Suzuki...
Il tridente icardi-borini-mertens

Avevano fatto anche quello della MLS..

Avrei oggi suarez e messi col Berna e insigne...

Un po di varietà...

Ed invece andiamo avanti con nazionali e premier league

A livello di EVENTI un passo indietro enorme rispetto a ef24. (WL compresa... solo 1)
L'Asia è il mercato più prolifico per loro... secondo me torneranno gli eventi. In EF24 son partiti subito con eventi giappo, turchi, brasileri o sono usciti dopo? Non ricordo bene

L'Asia è il mercato più prolifico per loro... secondo me torneranno gli eventi. In EF24 son partiti subito con eventi giappo, turchi, brasileri o sono usciti dopo? Non ricordo bene
Subito!! Ricordo a settembre che fecero il turco e il brasiliano... speravo che fosse il via per altri eventi....

Avevano addirittura una settimana fatto quello thailandese... ... nulla

Subito!! Ricordo a settembre che fecero il turco e il brasiliano... speravo che fosse il via per altri eventi....

Per me qualcosa tornerà. E lo spero.
Ci stanno buttando ancora troppi pool a tema, sarebbe una beffa anche solo per chi ci investe qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Tra i terzini dimenticavo Lahm.
Tra i CC Seedorf sicuramente, difesa, controllo corpo, dribbling e passaggi, poi xavi e iniesta ma non li farei giocare insieme perché hanno poca difesa, nedved da far giocare cc defilato

Come nella realtà quelli che rendono di più al di là del punteggio sono quelli più famosi, i vari edmilson, ferrer, van buyten, Ambrosini, serginho non fanno la differenza
Mah...

Io sono alla ricerca di un bestione e di uno meno bestione ma pur sempre veloce.
Io ho pescato baresi un mesetto fa, va bene se hai davanti un attaccante piccoletto, lo eviterei.
Beckenbauer, Maldini, Nesta, Cannavaro ( questi ultimi 2 già usciti), e qualche carta speciale di un giocatore attuale tipo saliba o araujo.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e akkura

Azz se non arrivano è un pattume e se arrivano e ho svincolato tutti farò quello che gioca con squadre di default e vince con calcio champagne con vento a favore :D Cmq rispetto per Suzuki, sempre titolare anche da me

Ho dimenticato altri 2 da prendere assolutamente, Davids e Forlan, il primo sembra un makelele coi piedi buoni, il secondo ogni volta che l’ho contro mi fa vedere i sorci verdi.
Poi ci sta Wilshire che ad alcuni non piace, ha anche aggressività altissima, io proverei a prendere anche questo

Dopo 7 risultati negativi consecutivi 6 s 1 p ho messo in campo questa formazione.

3 partite 2 v 1 p --> zero goal subiti! Vado a dormire

Se le cose si mettono male, invece di aggiungere un attaccante, meglio inserire un paio di difensori.

Allegati

• 192da472fb41-screenshotUrl.jpg
    192da472fb41-screenshotUrl.jpg
    78.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace
Reazioni: akkura
Dopo 7 risultati negativi consecutivi 6 s 1 p ho messo in campo questa formazione.

3 partite 2 v 1 p --> zero goal subiti! Vado a dormire

Se le cose si mettono male, invece di aggiungere un attaccante, meglio inserire un paio di difensori.
Boh io stasera sono salito in d1 con 11 scappati casa , io ti consiglio di togliere tutte quelle leggende e di giocare con una rosa normale per me il gameplay migliora in tuo favore ,

Ieri ,venivo da 5 sconfitte consecutive,casualmente ho notato il modulo del quinto in classifica globale Divisioni,inserendo stessi giocatori, due vittorie di fila con player buoni. Non contento ,provo schema di Gambler, offensivo direi ed impostazioni mirate, tre vittorie di fila. Premetto che ieri ,la linea aveva mal di pancia, oggi andava top,vuoi per un motivo ,vuoi per i moduli nuovi, resta sempre un enigma il game e mi convinco sempre di piu,che va preso tutto per il giusto peso,sennò diventa masochismo per un divertimento e tale dovrebbe restare.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics