Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Dopo provo vediamo se funziona, fin'ora ho fatto che al calcio di inizio porto manualmente il mio dc dietro così anche se lancia si attacca, l'unico nei contrasti aerei che crea mpo di problemi è il vichingo, per il resto adams e back se la cavano con tutti
Oltre super cancel (che su PC se la connessione avversario non è buona diventa un lusso), puoi indietreggiare con la punta e appena parte il lancione (o passaggio basso dritto) ti trovi il cursore sull'ultimo DC (almeno a me di solito fa così).
Ma come funziona sta cosa? Ma riescono a giocare decentemente o sono solo lanci lunghi?
Se c'è un problema di connessioni (tu sempre un po' ritardo) quello è lo schema migliore. Se tutto funziona soccombe come è giusto che sia (ne vedo peggio, si dovrebbero chiamare "laggo come un porco quindi faccio schemi a c. di cane, se però perdo quitto al 20°")

Buona sera ragazzi, ho fatto 2 partire la prima persa 3 2 contro un d2 che stava tipo 28000 in classifica mentre io 18000, cmq vi dico questo per poi farvi capire quello che mi è successo, partita dove ho giocato meglio ma ho sentito che c'era qualcosa che ha aggito sul equilibrare il mach, cmq va bene così resto calmo passiamo alla seconda, qui becco un d2 come me solo che in classifica sta 5000 quindi quasi in d1, ragazzi ve lo giuro sui miei figli ho attaccato per 90 minuti a nastro, sembrava che ha dato il pad a un 4 divisione per Il gioco visto per 90 minuti, ovviamente non è stata per 90 minuti farina del mio sacco, quindi cosa è successo?
Dimenticavo entrambe le partite liscie senza lag ne niente
4 1 per me è finita

• Mi piace
Reazioni: akkura
Caly, buona visione! Fammi sapere quando puoi di cosa parla. Mi chiedo se mette questi live da qualche parte, perché spiega benissimo. Soprattutto la difesa, è mostruoso.
Si Aka,video nuovo sul suo canale You Tube ;)Oggi, visto come gioca, un PRO fatto e finito, cura molto aspetto difensivo. Ne sa una in più del Diavolo :rotfl:

• Mi piace
Buona sera ragazzi, ho fatto 2 partire la prima persa 3 2 contro un d2 che stava tipo 28000 in classifica mentre io 18000, cmq vi dico questo per poi farvi capire quello che mi è successo, partita dove ho giocato meglio ma ho sentito che c'era qualcosa che ha aggito sul equilibrare il mach, cmq va bene così resto calmo passiamo alla seconda, qui becco un d2 come me solo che in classifica sta 5000 quindi quasi in d1, ragazzi ve lo giuro sui miei figli ho attaccato per 90 minuti a nastro, sembrava che ha dato il pad a un 4 divisione per Il gioco visto per 90 minuti, ovviamente non è stata per 90 minuti farina del mio sacco, quindi cosa è successo?
4 1 per me è finita
Ieri sera ho distrutto un D1 1000 in classifica che ha quittato sul 3 - 0!

Aveva questa squadra:

Poi 5 sconfitte di fila contro miei pari in D2!

Probabilmente ero appagato dalla grande prestazione e mi sono rilassato, avrei dovuto spegnere, avevo giocato davvero un tempo da manuale!

Allegati

• 192d98a1d4746-screenshotUrl.jpg
    192d98a1d4746-screenshotUrl.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 22
Ieri sera ho distrutto un D1 1000 in classifica che ha quittato sul 3 - 0!

Aveva questa squadra:

Poi 5 sconfitte di fila contro miei pari in D2!

Probabilmente ero appagato dalla grande prestazione e mi sono rilassato, avrei dovuto spegnere, avevo giocato davvero un tempo da manuale!
Per 5-7 giocatori sembra che facciano copia-incolla 😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Anche questo,però ,quello che dico io ,fa vedere proprio la linea,che inizia dal tuo battitore sino al giocatore in barriera avversaria, molto utile per battere punizioni,vedi quella di R.Carlos,la linea è molto fuori alla destra del portiere,con tua visuale frontale,ovvio, tira certe bombe,li credo che sia imparabile per qualsiasi portiere attuale,micidiale:eek:
Se riesci a mettere il link del video a cui ti riferisci te ne sarei grato, così possiamo confrontarlo con quelli di @akkura che ringrazio.

oggi tutto il giorno a casa e non avendo voglia di impegnarmi in D2 ho fatto molte partite contro computer per sperimentare la squadra e variando di poco alla volta, anche cambiando solo le statistiche al giocatore o cambiando il ruolo da P a EDA a SP. In definitiva anche un piccolo cambiamento può fare girare in meglio o in peggio la squadra ecco perché che alcuni D1 non è che siano dei mostri con le mani, o hanno azzeccato tutto oppure aiutati con le carte migliori e sono queste:
DC I soliti noti con doppio boost di cui almeno uno veloce e uno forte di testa o entrambi
TERZINI centrali naturali che nella realtà possano fare i terzini, come Gvardiol di adesso o Costacurta thuram o Maldini tra le epic
MEDIANO ce ne stanno solo 2 da prendere tra le epic perché alti e molto fisici, Vieira e Rijkard, I piccoletti alla makelele o Matheus (li ho..) non coprono abbastanza e spesso vengono sovrastati di testa
CC debbono avere un po’ di statistiche difensive ma soprattuto alto livello di passaggi per poter sfruttare al meglio il contropiede, Pirlo, Deco o Guti ad es.
TRQ SP e P a piacere ma importante che gli attaccanti abbiano dribbling e velocità, (trq anche passaggi) quelli macchinosi alla halland nel ricevere il passaggio per fare 1-2 verranno anticipati sempre, andrebbe schierato come unico attaccante centrale per ricevere passaggi filtranti.

Pensavo in futuro di acquistare coi gp carte normali seguendo queste caratteristiche e creare una squadra 0 monete

oggi tutto il giorno a casa e non avendo voglia di impegnarmi in D2 ho fatto molte partite contro computer per sperimentare la squadra e variando di poco alla volta, anche cambiando solo le statistiche al giocatore o cambiando il ruolo da P a EDA a SP. In definitiva anche un piccolo cambiamento può fare girare in meglio o in peggio la squadra ecco perché che alcuni D1 non è che siano dei mostri con le mani, o hanno azzeccato tutto oppure aiutati con le carte migliori e sono queste:
DC I soliti noti con doppio boost di cui almeno uno veloce e uno forte di testa o entrambi
TERZINI centrali naturali che nella realtà possano fare i terzini, come Gvardiol di adesso o Costacurta thuram o Maldini tra le epic
MEDIANO ce ne stanno solo 2 da prendere tra le epic perché alti e molto fisici, Vieira e Rijkard, I piccoletti alla makelele o Matheus (li ho..) non coprono abbastanza e spesso vengono sovrastati di testa
CC debbono avere un po’ di statistiche difensive ma soprattuto alto livello di passaggi per poter sfruttare al meglio il contropiede, Pirlo, Deco o Guti ad es.
TRQ SP e P a piacere ma importante che gli attaccanti abbiano dribbling e velocità, (trq anche passaggi) quelli macchinosi alla halland nel ricevere il passaggio per fare 1-2 verranno anticipati sempre, andrebbe schierato come unico attaccante centrale per ricevere passaggi filtranti.

Pensavo in futuro di acquistare coi gp carte normali seguendo queste caratteristiche e creare una squadra 0 monete
Questo tuo messaggio è utilissimo.

DC e Terzini sono quelli che mi preoccupano di più. Non vedo l'ora che escano alcuni epic alti, forti e veloci.

I CC sono pure importantissimi ma a parte Pirlo e Guti (deco non mi piace) , chi altri consideri tra i papabili?

EDIT: Dinho è uno di quelli che spacca le partite, secondo me.

4 1 per me è finita
Secondo me, sono dinamiche interne ai serve che hanno influenza sul gameplay durante le partite. A me capita pure. @Asso75 mi pare ne abbia parlato.
Si Aka,video nuovo sul suo canale You Tube ;)Oggi, visto come gioca, un PRO fatto e finito, cura molto aspetto difensivo. Ne sa una in più del Diavolo :rotfl:
Dov'è? Ho cercato ma non mi spunta. Comunque sì, è un pro a tutti gli effetti.

Amici carissimi, ora vi scrivo i giocatori Epici doppio booster che usciranno a breve,ma non so con quale cadenza. Al 99,99 % ,mi azzardo ,saranno questi. Il tempo di scriverli, sarà luce per occhi che amano il CALCIO . ;)

• Mi piace
Amici carissimi, ora vi scrivo i giocatori Epici doppio booster che usciranno a breve,ma non so con quale cadenza. Al 99,99 % ,mi azzardo ,saranno questi. Il tempo di scriverli, sarà luce per occhi che amano il CALCIO . ;)
Grazie sempre per il tempo che dedichi e le informazioni che riporti, io non saprei neanche da dove iniziare.

Se esce Ronnie accendo un mutuo, se escono pure gli olandesi la mia compagna accenderà me.

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Van Basten 105 P , Rijkaard 105 DC , Gullit 104 SP - OLANDA. Romario 104 P-Bra , Figo 104 Portog , H.Stoic. 103 P Bulg. Messi 107 ESA , Neymar 105 SP , L.Suarez P 105 - BARCA Iniesta 105 , Xavi 105 , Cruijff 106 - BARCA Kakà 104 , Seedorf 103 , Ambrosini 102 - MILAN Ferrer 104 TD , Edmilson 102 MED , R. Carlos TS 104 - BARCA / R. MADRID Bechkam CLD 104 , Lampard CC 104 , G. Silva MED 103 - M. UNITED / CHELSEA / ARSENAL Zanetti TD 105 , Milito P 102 , Buffon GK 104 , Totti TRQ 104 - INTER / JUVE / ROMA Baggio 103/4 , Batistuta P 103/4 , Rui Costa 103/4 - FIORENTINA. Leggete con calma e buona visione a tutti...!:) GODETE.... ;)

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online