[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Niente, alla fine con mio figlio decidiamo di puntare tutto su Vieirà.
Altre 4 pescate da 10 dopo le prime due ( alla seconda ci aveva dato Thuram) ma niente Vieirà.

Per alleviare la sua delusione e la mia stupidità carico per la seconda volta nella mia vita 20 euro dalla carta di credito.

Ed alla seconda botta da 10, dunque dopo 80 giocatori pescati, sgancia Vieirà.

Spero ne sia davvero valsa la pena.
La mia datata esperienza sulle pescate mi porta a sostenere che benché sia probabile che ti sganci un epica nelle prime 3 pescate (da 10) è molto meno probabile che ti sganci la seconda prima delle 8/10 pescate da 10.

Nel complesso sei stato fortunato perché per secondo ti ha sganciato quello che volevi.

Ora attento che l'appetito vien mangiando.

Thuram in difesa è un must to have (io ho la versione Juve); Ora nel database di difensori forti nuovi in arrivo non ce ne sono più a parte Rijkaard che io vedo come mediano però.
io come ho scritto nell'altra pagina sabato e domenica ho avuto un sacco di problemi quindi per me è presto per giudicare. comunque per ora thuram sta andando benissimo, vieirà non mi ha lasciato grandi sensazioni, preferisco rijkaard dello scorso anno collante.
poi ripeto non riesco a capire cosa mi sta succedendo però sabato erano legnosi e macchinosi e domenica schizzavano come le anguille.

io come ho scritto nell'altra pagina sabato e domenica ho avuto un sacco di problemi quindi per me è presto per giudicare. comunque per ora thuram sta andando benissimo, vieirà non mi ha lasciato grandi sensazioni, preferisco rijkaard dello scorso anno collante.
poi ripeto non riesco a capire cosa mi sta succedendo però sabato erano legnosi e macchinosi e domenica schizzavano come le anguille.
Per quanto dicono le statistiche l'ID Player ha la sua importanza.

Io Vieira non sono mai riuscito a farlo giocare mediano difensivo gli ho sempre dovuto affiancare un mediano di rottura come Rice, Davids, Zakaria, ecc

E molto abile a contrastare, ma non davanti la difesa, lo fa ad un livello più alto...Poi è molto bravo negli inserimenti e a fare gli assist; fa anche tanti goal.

La mia datata esperienza sulle pescate mi porta a sostenere che benché sia probabile che ti sganci un epica nelle prime 3 pescate (da 10) è molto meno probabile che ti sganci la seconda prima delle 8/10 pescate da 10.

Nel complesso sei stato fortunato perché per secondo ti ha sganciato quello che volevi.

Ora attento che l'appetito vien mangiando.
Si si, ci sta, la media è di due epici con 80/90 giocatori pescati.

Per l'appetito non ho preoccupazioni, tornerò a pescare nei pool da 150 solo quando riavrò accumulato almeno 5.000 monete.
Dunque tra un anno o poco meno credo.

Per quanto dicono le statistiche l'ID Player ha la sua importanza.

Io Vieira non sono mai riuscito a farlo giocare mediano difensivo gli ho sempre dovuto affiancare un mediano di rottura come Rice, Davids, Zakaria, ecc

E molto abile a contrastare, ma non davanti la difesa, lo fa ad un livello più alto...Poi è molto bravo negli inserimenti e a fare gli assist; fa anche tanti goal.
Mah il Viera incontrista boost messo linea bassa è un difensore aggiunto tostissimo, intercetti da paura e contrasti vinti. Però sta lì e da lì non si muove. Il collante 2 boost, anche messo linea bassa, si muove spesso in orizzontale e sale quando sale la squadra, restando comunque per lo più arretrato

Mah il Viera incontrista boost messo linea bassa è un difensore aggiunto tostissimo, intercetti da paura e contrasti vinti. Però sta lì e da lì non si muove. Il collante 2 boost, anche messo linea bassa, si muove spesso in orizzontale e sale quando sale la squadra, restando comunque per lo più arretrato
Io sostengo questo sulla base dell'esperienza di questi anni.

Probabilmente quelli bravi hanno trovato equilibri diversi e senz'altro sanno difendere meglio di un giocatore medio.

Tendenzialmente quando gioco con giocatori di pari livello (D2) i mediani che mi intercettano più palloni sono Davids e Makelelè; ed ora sto notando già diversi player che li ci mettono il nuovo Lahm e anche lui mi sembra molto tosto.

Vieira mi crea molti meno problemi in fase offensiva di quelli sopra;

nella mia squadra Vieira è imprescindibile ma rispetto a Zakaria "collante" lui è meno difensore aggiunto; ha comunque ruoli prettamente difensivi ma me lo trovo spesso anche sulla trequarti a tirare la bomba da fuori.

Se avessi solo lui come mediano difensivo + un tra le linee avrei dei problemi.

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Ragazzi stavo valutando un pò i 3 epic usciti oggi: a pelle mi veniva da pensare fosse un pool da saltare tranquillamente, ma facendo delle prove di livellamento su peshub mi sto ricredendo :rolleyes:
Law mi sembra una bomba! o_O
Screenshot 2024-10-28 at 16-34-15 Denis Law eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Berbatov sembra super completo:
Screenshot 2024-10-28 at 16-37-33 Dimitar Berbatov eFOOTBALLHUB Giocatori.png
Bergkamp arriverebbe a 105 da SP e pure lui super completo:
Screenshot 2024-10-28 at 16-35-32 Dennis Bergkamp eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Boh non so, solo per dire che forse non sono poi malaccio questi 3 epic. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ragazzi stavo valutando un pò i 3 epic usciti oggi: a pelle mi veniva da pensare fosse un pool da saltare tranquillamente, ma facendo delle prove di livellamento su peshub mi sto ricredendo :rolleyes:
Visualizza allegato 316069
Visualizza allegato 316072
Visualizza allegato 316071

Sono molto forti.

Ma c'è stato e ci sarà di meglio.

Di Bergkamp ho pescato la versione inter del pool Platini, Romario e lui.

Guarda, ha delle statistiche ottime ma pad alla mano è una sofferenza....

Di Bergkamp ho pescato la versione inter del pool Platini, Romario e lui.

Guarda, ha delle statistiche ottime ma pad alla mano è una sofferenza....
Sei Sarracino 85? Se si abbiamo giocato contro adesso io ero im aspie col barca
Se eri tu bella partita sono stato fortunato

Law sembra illegale, gli altri due spazzatura

E pure me lo sono ritrovato contro non mi è sembrato nulla di più di un buon attaccante.
Poi ho notato una cosa che magari non c'entra un caxxo
Tipo oggi escono i 3 epici, sembra che per tutta la settimana sembra che rendano di più? Poi passata la settimana restano pur sempre degli ottimi giocatori ma più umani per intenderci, magari è solo una mia impressione

Escono tante ottime epiche, ho in mente anche stoichkov che aveva valori molto buoni ma alla fine la maggior parte dei player in attacco gioca con :

Rummenigge
Romario
Mbappe
Messi
Gullit
Neymar
Scheva
e pochi altri....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Escono tante ottime epiche, ho in mente anche stoichkov che aveva valori molto buoni ma alla fine la maggior parte dei player in attacco gioca con :

Rummenigge
Romario
Mbappe
Messi
Gullit
Neymar
Scheva
e pochi altri....
nessuno che parla mai di Leao BT da me titolare, carta stratosferica
in alternativa uso Son ST con blitz curl altra carta sgravata

nessuno che parla mai di Leao BT da me titolare, carta stratosferica
in alternativa uso Son ST con blitz curl altra carta sgravata
BT è il Leao showtime CLS? Gli ho dato la posizione SP e subentra quasi in ogni partita e capita che la spacchi

@Malandrino 777 io mi son trovato contro il law legend credo, e spesso è una bella gatta da pelare tra inserimenti e colpi di testa. Comunque non credo girerò in questo pool

@sarra_cino sono uno spendaccione, ce li ho quelli elencati, di Law mi piace che non sia tanto alto ma che salti come una cavalletta

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox