Anch'io lo preso, portato a 100 ma devo provarlo ancoraIl Salah dei rigori vale la pena perderci tempo o serve solo per il termovalorizzatore?
Anch'io lo preso, portato a 100 ma devo provarlo ancoraIl Salah dei rigori vale la pena perderci tempo o serve solo per il termovalorizzatore?
gullit dovrebbe uscire con rijkaard dc (spero sviluppo) e van basten.Basta che ci sia gullit xd
In attacco o sulla trq sono indeciso di dove lo metterò, ma lo prenderò anche se dovessi spendere più di 13k monete poi non girerò più per nessuno ho un ottima squadra già poi con gli innesti di viera e thuram
Come fai ad essere sicuro che il prossimo Rijkaard sarà DC? Sono già uscite news?gullit dovrebbe uscire con rijkaard dc (spero sviluppo) e van basten.
hanno messo una foto alcune settimane fa sul forum scritto in russo.Come fai ad essere sicuro che il prossimo Rijkaard sarà DC? Sono già uscite news?
Siete terribili!!!!hanno messo una foto alcune settimane fa sul forum scritto in russo.
aveva lo stesso codice dei dc però in cirillico.
cazzo l'hamessa uno del forum eio la guardo bene.Siete terribili!!!!
Io lo metterei come trq, ovviamente lo farei a mio piacimento insommaOggi preso Beckham, nella mia squadra non ho idea di dove metterlo. Attualmente uso il 4213 o il 442. A centrocampo ho Beckenbauer e Davids nel primo modulo, Davids e Valverde/barella nel secondo. Sulla fascia, nel 442, ho Pires che è moooolto più adatto. Beckham potrebbe forse fare il sostituto di Pires o di Beckenbauer(?). Purtroppo Beckham è lento per fare l'esterno ma al contempo ha poca difesa e poco possesso stretto per fare il mediano.
Quanto avrai speso da quando hai iniziato a caricare soldi?a me interessano: gullit, rijkaard, un po meno zanetti e buffon vediamo
ho già preso
eto'o, vierà, thuram, lahm, cannavaro, schmeichel
sto facendo solo ricariche da 50 euro per avere più monete gratis.
mi sto segnando quando spendo per ogni pool, finita la formazione metto il costo totale.
Ci avevo pensato, mi frena che non è agile per metterlo lìIo lo metterei come trq, ovviamente lo farei a mio piacimento insomma
allora:Quanto avrai speso da quando hai iniziato a caricare soldi?
Vabbè, 260 euro per 7 epici dei quali 6 fortissimi, sono circa 37 euro ad epico, sei nella media statistica.allora:
lahm cannavaro schmeichel 100 euro
eto'o 45 euro
alonso vierà thuram 120 euro
non sono stato per niente fortunato
Il Rijkaard secondo me sara sviluppo quello che ho io pack olanda è dcDecido stasera di pescare per la prima volta in un pool da 150 giocatori.
Ho messo da parte 5.400 monete con eventi e login vari, quindi posso pescare 60 giocatori con 6 giri da 900.
Decido in partenza che, nel caso non pescassi ne Vierà ne Thuram, carico 2000 monete extra perchè almeno uno lo voglio.
Al secondo giro da 10 mio figlio becca Thuram, grande felicità.
Ora sono indeciso se domani continuare e fare ulteriori 4 pescate da 10 giocatori alla ricerca di Vieirà o se fermarmi e risparmiare le monete per il pool in cui ci saranno Gullit e Rijkard.......ma quest'ultimo lo faranno collante? Ardua domanda......se fosse un tra le linee o un incontrista non sarebbe l'ideale per me, io gioco solo con un mediano e deve essere collante.
Mumble mumble.......![]()
vorrei avere anche rijkaard dc sviluppo se esce per completare la difesa.Vabbè, 260 euro per 7 epici dei quali 6 fortissimi, sono circa 37 euro ad epico, sei nella media statistica.
Capisco Gullit, giocatore mostruoso in almeno tre ruoli.vorrei avere anche rijkaard dc sviluppo se esce per completare la difesa.
schevcenko e non so chi da eda.
gullit come trequartista e ho finito.
l'unico che non mi convince per niente è alonso cc.
eto'o scheva ?
gullit
alonso vierà
lahm cannavaro rijkaard thuram
schmeichel
Nel tuo squadrone mancano secondo me uno tra: Davids o Makelele oppure in difesa probabilmente Maldini e spostare Rijkaard a centrocampo.vorrei avere anche rijkaard dc sviluppo se esce per completare la difesa.
schevcenko e non so chi da eda.
gullit come trequartista e ho finito.
l'unico che non mi convince per niente è alonso cc.
eto'o scheva ?
gullit
alonso vierà
lahm cannavaro rijkaard thuram
schmeichel
Si è un ottimo giocatore, ma quello che ti sorprenderà di più è thuramNiente, alla fine con mio figlio decidiamo di puntare tutto su Vieirà.
Altre 4 pescate da 10 dopo le prime due ( alla seconda ci aveva dato Thuram) ma niente Vieirà.
Per alleviare la sua delusione e la mia stupidità carico per la seconda volta nella mia vita 20 euro dalla carta di credito.
Ed alla seconda botta da 10, dunque dopo 80 giocatori pescati, sgancia Vieirà.
Spero ne sia davvero valsa la pena.