Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Quell Mbappe è opportunista? Perché giocare con terzino offensivo e opportunista sulla stessa fascia,sei un pò sbilanciato. A me è capitato di perdere 7-8 e più partite di fila,spesso per voler velocizzare le giocate dell'1-2. Però quando le sconfitte non sono da imputare alla bravura dell'avversario,ma c'è una componente di lag o ritardi,lascio perdere l'1vs1 e gioco contro IA per memorizzare i movimenti,come allenamento. Metto Leggenda e via. Secondo me avere degli schemi tattici da utilizzare in partita,in base a stili e movimenti,aiuta molto,piuttosto che giocare e vedere come sviluppa il match. Per esempio L1+X terzino centrocampista,oppure il lancio lungo per la punta,torre per il centrocampista ed apertura per il terzino,e tante altre,specialmente salendo di divisione bisogna,parlo per chi come me non è bravo in skill o dribbling,avere schemi di gioco impostati,senza affidarsi all'ispirazione del momento.
Ti spiego,non metto impostazioni sin da subito,vedo prima il modulo avversario e poi mi adeguo.Ho uno schema mio ed impostazioni dove sono rimasto fedele perché si sposa con il mio modo di giocare. Ovvio ,a volte cambio,prendendo spunto da video seri,e provo in eventi prima per vedere se é il caso di modificare.Perdo e vinco,importante che mi diverto ,scleri a parte.

Sì, ancora non ci ho fatto molta pratica. Scusa ma mi sono peros qualche risposta nel trambusto del momento.

Volevo chiederti riguardo l'intercettazione: mi hai consigliato di darla come abilità a tutti dal centrocampo in giù?
Aka...un cosiglio da uno che ti stima,non ingarbugliarti la testa ,i consigli a volte sono soggettivi,possono creare confusione.Ne uscirai da solo e con i tuoi meriti.Piccolo esempio,non ero letale nelle punizioni,visto un video apposito e poi provato in allenamento,ora segno pure con il portiere sui calci di punizione.

sei sempre però un pò esagerato,
se un giorno non ti viene una cosa e ti dicessero le cose che dici tu agli altri come la prenderesti?
a volte dici cose giuste ma sei troppo caustico nel modo di fare.
28 (ventotto) partite di sconfitte e problemi di lag.....

Se uno mi dice "respira.... smetti... non è concepibile giocare 28 partite cosi.... guardati tutorial .. capisci dove sbagli te...e gioca quando nn hai problemi più problemi di linea".

Beh

Gli dico GRAZIE

Raga,appena sfornato un video su come vincere i contrasti da Gambler_PRO, altro video sempre su come vincere tutti i contrasti con 47.000 visualizzazioni,e da tempo che seguo lui,in molte cose sono migliorato,uno dei pochi che a mio dire,serio e molto disponibile.Se vi garba,altrimenti fate finta che non ho scritto. :)

Ciao a tutti attualmente sono in d2 intorno ai 1600 questo nuovo game play è da studiare un po' io sto riscoprendo giocatori abbandonati in precedenza che con questo novo GP rendono molto di più Cruijff un immenso Totti e griezmann sto giocando 433 con TD e TS difensivi med onnipresente cc onnipresente e cc regista creativo SP quasi sulla trq un classico 10 SP a destra un mancino p una punta con alta finalizzazioneScreenshot_20241027-140445_eFHUB 25.png
Difesa e centrocampo inamovibili li cambio solo per makele e Davids se devo tenere il risultato Totti lo alterno a Cruijff e Gullit olanda gioca chi sta meglio griezmann lo alterno a messi big time e dinho big time
Davanti mbappe o sheva o rumenigge o leao big time vorrei dare una possibilità a romario brasile ma devo trovare una build vorrei buttare dentro nella mischia anche Torres .
Consigli?

@Pistiuk81 Pistakkina sei sempre la solita cattivona :rotfl:
Pistakkina è tra le cosa più bella che ho letto sul forum negli ultimi 10 anni
Al pari del difendo coi bracci o la nazikonami che fa selezione fra gli account vincenti e perdenti e soprattutto l'indimenticabile post di un utente che voleva proclamare una giornata di sciopero generale perché non sganciava le icone io gia me lo immaginavo col joipad appoggiato sul mobile e le bandiere di CGIL CISL e UIL che faceva picchetto sul divano di casa!!!!!!!!!

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Raga,appena sfornato un video su come vincere i contrasti da Gambler_PRO, altro video sempre su come vincere tutti i contrasti con 47.000 visualizzazioni,e da tempo che seguo lui,in molte cose sono migliorato,uno dei pochi che a mio dire,serio e molto disponibile.Se vi garba,altrimenti fate finta che non ho scritto. :)
Grazie Caly, sono su YouTube?

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Pistakkina è tra le cosa più bella che ho letto sul forum negli ultimi 10 anni
Al pari del difendo coi bracci o la nazikonami che fa selezione fra gli account vincenti e perdenti e soprattutto l'indimenticabile post di un utente che voleva proclamare una giornata di sciopero generale perché non sganciava le icone io gia me lo immaginavo col joipad appoggiato sul mobile e le bandiere di CGIL CISL e UIL che faceva picchetto sul divano di casa!!!!!!!!Quell

Grazie Caly, sono su YouTube?
Si amico mio

• Mi piace
Reazioni: akkura
Con Gullit che ha potenza tiro 99, la sfonda ugualmente la porta,con il sensazionale,la palla si perderebbe nell' Universo :rotfl:

Giocatori POTM ecc: Sono in scadenza tra circa 10 giorni.
Dove si può trovare la lista (ammesso che esista) dei nuovi della prossima tranche?

Di solito @bernyjuve tu sei quello che la sa lunga al riguardo 😅😅😅

Posta link

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox