[PES 21] Segnalazioni Errori Kimi85&Sergkind FO 24/25

hendrik , bellingam , rodrigo, Real Madrid valutazione bassissima
oshimen e' del napoli in prestito al galatasarai
calafiori arsenal prezzo bassissimo
appena trovo altro lo segnalo. grazie per il vostro lavoro

ragazzi ma è normale che nella master mi trovo squadre come atalanta che comprano giocatori sul viaale del tramonto come farago o sturaro tra l'altro scritti in maiuscolo? come si puo ovviare alla cosa?

ragazzi ma è normale che nella master mi trovo squadre come atalanta che comprano giocatori sul viaale del tramonto come farago o sturaro tra l'altro scritti in maiuscolo? come si puo ovviare alla cosa?
Hai frequenza trasferimenti su "bassa"?

hendrik , bellingam , rodrigo, Real Madrid valutazione bassissima
oshimen e' del napoli in prestito al galatasarai
calafiori arsenal prezzo bassissimo
appena trovo altro lo segnalo. grazie per il vostro lavoro
Per i valori di mercato e i prestiti non possiamo fare quasi nulla.

Molti prezzi son bloccati nell'hardcore del gioco, e possono essere cambiati solo su PC.

buongiorno a tutti
come mai in parecchie squadre ci sono giocatori non registrati con la scritta DUMMY?

Faragò si è ritirato. Io in questo caso lo sostituisco con un altro giocatore non presente ma di interesse

buongiorno a tutti
come mai in parecchie squadre ci sono giocatori non registrati con la scritta DUMMY?
Perché avevi dei vecchi dati di modifica installati sul tuo pes21. Installando il FO sei andato a sovrascrivere tutto. Il FO va installato a gioco pulito, quindi devi prima cancellare i vecchi dati di modifica. I DUMMY sono tutti giocatori inseriti con l'ultimo live update caricato sul tuo gioco

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: izio
Scusate non sono riuscito a capirlo dai messaggi precedenti. Gli errori sono stati corretti? Se si, dobbiamo installare nuovamente la V1 o c'è un altro metodo per aggiornarla? Grazie mille per il lavoro che fate

Scusate non sono riuscito a capirlo dai messaggi precedenti. Gli errori sono stati corretti? Se si, dobbiamo installare nuovamente la V1 o c'è un altro metodo per aggiornarla? Grazie mille per il lavoro che fate
Devi aspettare l'uscita della V2 dove sarà tutto corretto e verranno aggiornate squadre nazionali e altri campionati.

Nella Scottish Premier League manca il Dundee FC. Detto questo faccio i miei complimenti ai ragazzi per questo lavoro fantastico. Ho abbandonato E football e mi sono ricomprato Pes21.

• Mi piace
Reazioni: rambo2

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom