Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Che il danese sia bidone proprio no :) saranno stati pravi gli altri. Sennò prova a ribuildarlo.
Rispetto alle altre, in questo d2 ho proprio rivalutato tantissimo l’importanza dei portieri epici top. Scheicm, dida, cech e pure semam. In tutte le partite contro hanno sempre fatto la differenza in meglio per l’avversario.
Se già in formazione vedevo un ter stegen, donnarumma, j.cesar, allora tiravo un sospiro di sollievo.
Quando girerò le monetine sarà per un pool con un portierone.

Altre impressioni:
-non capisco perché non si può più segnalare per “condotta scortese”
-troppissimi falli e troppo poco severamente sanzionati.
-troppo malanimo in giro. Mai ricevuti tanti insulti come questa season
-0,1% d1 e 0,6%d2? Drastico calo player?
No i player non sono calati, io ho notato che su 4 partite in d2 ho beccato 4 giocatori forti, sia nel intercettare sia nel costruire. Il livello è salito secondo me.

Che il danese sia bidone proprio no :) saranno stati pravi gli altri. Sennò prova a ribuildarlo.
Rispetto alle altre, in questo d2 ho proprio rivalutato tantissimo l’importanza dei portieri epici top. Scheicm, dida, cech e pure semam. In tutte le partite contro hanno sempre fatto la differenza in meglio per l’avversario.
Se già in formazione vedevo un ter stegen, donnarumma, j.cesar, allora tiravo un sospiro di sollievo.
Quando girerò le monetine sarà per un pool con un portierone.

Altre impressioni:
-non capisco perché non si può più segnalare per “condotta scortese”
-troppissimi falli e troppo poco severamente sanzionati.
-troppo malanimo in giro. Mai ricevuti tanti insulti come questa season
-0,1% d1 e 0,6%d2? Drastico calo player?
Bidone no, affatto! Mi ha salvato decine di volte. Volevo dire che riescono a segnare perfino a una saracinesca come Schemeichel. Eppoi, certo c'è la bravura dell'avversario.

Io aspetto Buffon versione 2006... Chissà

Qua in America ci abbinano a brasiliani, altri sudamericani, giapponesi e coreani. I brasiliani sono come i turchi da voi, i giapponesi invece sono in media più forti di tutti gli altri.

Mio nipote ha giocato a casa mia, lui raggiunge la D3 e spesso va in D2 e da me veniva abbinato a D3 per la maggiore. Quando gioca a casa, vivendo lontano da qui, viene abbinato a D2 e D1. Penso che dipenda molto dal server a cui ti fanno collegare che poi smista le parte Dio-solo-sa-come. Per me si tratta della schifezza dei server Konami in azione. Anzi, in disfuzione.
Che i server fanno pena ok, ma (nel caso dipenda dai server) vuol dire che quelli destinati agli italiani su PC fanno proprio cagare.
Ad ogni modo sto giocando bene contro i francesi, becco d1 ma almeno mi diverto. Magari salgo pure perché quando vinco mi dà un fottio di punti (sono dovuto risalire da 1050, dove ero finito giocando da fermo e prendendole pure da quelli che fanno solo filtrante).

Che i server fanno pena ok, ma (nel caso dipenda dai server) vuol dire che quelli destinati agli italiani su PC fanno proprio cagare.
Ad ogni modo sto giocando bene contro i francesi, becco d1 ma almeno mi diverto. Magari salgo pure perché quando vinco mi dà un fottio di punti (sono dovuto risalire da 1050, dove ero finito giocando da fermo e prendendole pure da quelli che fanno solo filtrante).
L'Italia mi pare abbia solo un server per tutto il paese, qui siamo una caterva e mi pare ce ne siano quattro. È proprio la Konami a cui non può fregare di meno.

Si pure io più tardi vedrò cosa posso combinare, però tuameni collante voglio provarli assieme cioè sia viera che tuameni med collanti, così voglio provarli nel mio 4213, magari è una cavolata oppure sarà una bella diga a centrocampo
L' ideale Fil.....se giochi con due MED...almeno uno incontrista.....serve sempre un med che in primis ,pressa già il portatore di palla avversario,se giochi con due Med,discorso cambia con un MED,in quel caso il CC incontrista oppure CC onnipresente,in modo che si compensano i ruoli...!Come abilità...ho dato a VIera......Marcatore,Tornante,Passaggio a scalvalcare e Passaggio filtrante....

Una cosa mi chiedevo, i boster quelli che arrivano a 100 come si guadagnano? Quelli casuali negli eventi, ma quelli per poter arrivare a 100 per poi scegliere quale dare

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Cmq non mi piace per niente questa cosa che per dare il buster che uno vuole bisogna svincolare gente che magari uno usa in altri schemi nazionali oppure a tema ecc
Consiglii ne avete per aggirare questa cosa? Così su 2 piedi dovrei guardare chi non uso nei vari schemi e svincolare

Una cosa mi chiedevo, i boster quelli che arrivano a 100 come si guadagnano? Quelli casuali negli eventi, ma quelli per poter arrivare a 100 per poi scegliere quale dare
Ti spiego.....................se svincoli giocatori base,non ti da i 4 token..................svincolando giocatori,dalla carta base in su,ti darà 4 token per ogni giocatore svincolato.....!Se invece,svincoli Epici oppure Potw...guadagni 8 token oppure 12 token.....così in un lampo,accumuli i 100 token per assegnare il secondo booster ,scelto da te e non casuale.........!Prima di assegnarlo il secondo booster,prova prima a buildarlo su EFOOTBALL HUB.........!Così ,lo buildi in base al tuo modo di giocare e soprattutto come vuoi tu che ti performa in game..........

Cmq non mi piace per niente questa cosa che per dare il buster che uno vuole bisogna svincolare gente che magari uno usa in altri schemi nazionali oppure a tema ecc
Consiglii ne avete per aggirare questa cosa? Così su 2 piedi dovrei guardare chi non uso nei vari schemi e svincolare
Infatti ho indebolito le varie Nazionali per svincolare.......!Negli eventi,sudo un pò di più....

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223