[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Gira un po' tra gli altri campionati europei e in Altre (Europa), così troverai le due squadre tedesche che ti mancano. Svista mia, si tratta solo di ridurre il numero delle squadre partecipanti da 20 a 18, come poi ti hanno correttamente suggerito.

Comunque io intanto, causa riposo forzato (piccolo infortunio domestico... mi aspetta qualche giorno di "stop"), sto facendo per mio sfizio una cosa ulteriore... Mi rinomino in minuscolo, aggiorno come età ecc. i giocatori delle squadre in Altre (Europa) e poi inizio con gli svincolati :rotfl:
Sai dirmi i passaggi da fare per ridurre il numero?

Cmq a titolo informativo se può interessare @Kimi85 @sergkind dopo aver istallato il fo dei 4 kit il copia base che avevo fatto precedentemente su kvaratskhelia è rimasto ho dovuto aggiornare solo la posizione. Quindi ora mi ritrovo kvara con il copia base e con il nome completo.
Lo trovi perchè l'ho inserito sull' upgrade dei 4 kits..🤣🤣🤣
Se vedi è anche più massiccio rispetto al copia base

buonasera ragazzi, perdonate il disturbo. Ho provato a leggere e rileggere ma non trovo la risposta... non riesco a caricare la patch perchè mi dice che ho una versione di gioco differente. Ho la v1 con datapack 1 come posso aggiornare? Grazie a tutti.

La preferenza per le maniche lunghe o corte dovrebbe essere impostata giocatore per giocatore, se non ricordo male.
Si, forse mi sono spiegato male. Praticamente se tu prendi la juventus dei 4 kit e vai su vlahovic non ti fa togliere la maglia a maniche lunghe per vedere la canottiera sotto con la maglia a maniche corte sopra @sergkind non so se tu sai risolvere sta cosa perfavore

Gira un po' tra gli altri campionati europei e in Altre (Europa), così troverai le due squadre tedesche che ti mancano. Svista mia, si tratta solo di ridurre il numero delle squadre partecipanti da 20 a 18, come poi ti hanno correttamente suggerito.

Comunque io intanto, causa riposo forzato (piccolo infortunio domestico... mi aspetta qualche giorno di "stop"), sto facendo per mio sfizio una cosa ulteriore... Mi rinomino in minuscolo, aggiorno come età ecc. i giocatori delle squadre in Altre (Europa) e poi inizio con gli svincolati :rotfl:
Allora non sono l'unico folle che lo sta facendo, bene XD

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Comunque segnalo che ci sono alcuni giocatori (pochi eh, tipo 7/8) che presentano una lettera in piú prima del nome. L'esempio piú clamoroso è "F Florian Thauvin" nell'Udinese. Poi gli altri sono sparsi per le varie competizioni (mi ero messo a controllare tutto dopo la vicenda dei 2 X nel Racing Santander).

Ma ho una domanda tecnica raga sulla Master League di Pes 2021, le squadre che abbiamo ora in altre Europa per "forza maggiore" diciamo come Benevento, Bordeaux, Reggina etc. c'é il rischio di beccarmele a caso in Champions o Europa League? 🤣

Si, forse mi sono spiegato male. Praticamente se tu prendi la juventus dei 4 kit e vai su vlahovic non ti fa togliere la maglia a maniche lunghe per vedere la canottiera sotto con la maglia a maniche corte sopra @sergkind non so se tu sai risolvere sta cosa perfavore
Puoi risolverla anche tu vai su modifica giocatore , selezioni vlaovic -aspetto- divisa e selezioni maniche corte

Ma ho una domanda tecnica raga sulla Master League di Pes 2021, le squadre che abbiamo ora in altre Europa per "forza maggiore" diciamo come Benevento, Bordeaux, Reggina etc. c'é il rischio di beccarmele a caso in Champions o Europa League? 🤣
No non li troverai sulla master, abbiamo provato anche se crei un Salisburgo su altre Europa con 4 stelle non lo troverai mai sulla master league, la master League seleziona per le coppe europee sulle squadre altre europa sempre le greche, lo shaktar, la dinamo zagabria, e le ceche.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mastro_Gillord
Qualcuno si ritrova il logo della premier con il "no room for racism" in png e il logo liver bird del liverpool sempre in png ?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,960
Ultimo utente registrato
game77betdesign