Grazie, se invece decido di aspettare la V2 per avere un gioco completo dovrò comunque installare prima la V1?È necessario installare prima la V1?
Grazie, se invece decido di aspettare la V2 per avere un gioco completo dovrò comunque installare prima la V1?È necessario installare prima la V1?
Tutto risolto!!! Grazie mille davvero e ancora grazie infinite a Kimi e SergkindQuando fai il download del FO hai la cartella WEPES, guarda se dentro il Liverpool per esempio hai bene il logo e le maglie. Io ieri sera ho scaricato dal telefono su USB e non avevo scaricato tutto. Magari è un problema del download e non del gioco
Ciao ragazzi...a me rimangono 2 squadre in più nella Bundesliga...cosa ci metto?
Nella pagina prima (struttura competizioni), apri Numero di partecipanti, invece di Europa.Ciao ragazzi...a me rimangono 2 squadre in più nella Bundesliga...cosa ci metto?
Quelle sono St Gilloise e Westerlo in Belgio, arriveranno nella V2Ragazzi buonasera io ho scaricato il file è devo dire che è proprio un gran bel lavoro complimenti!! L'unica cosa che nelle squadre di altre europa ci sono ancora 2 squadre fake, come mai? Li sostituire con altre 2 reali
@crazy for soccer ciao sapresti aiutarmi su sta cosa ? GrazieIo ho un problema comunque una sciocchezza ma che non so come risolvere, le maniche me le porta solo lunghe e non mi fa mettere la canottiera sotto sulle squadre che ho inserito ora con i 4 kit. Dove sbaglio ?
Più persone partecipano al forum più Pes sopravvive ai misfatti di Konami. Perciò benvenuto. Viva Pes.Vi seguo da anni ma non partecipo attivamente al forum.
"Per ora" volevo solo dirvi grazie infinite.
grazieSaranno pubblicati prossimamente sulla V2 insieme alla Saudi League
La preferenza per le maniche lunghe o corte dovrebbe essere impostata giocatore per giocatore, se non ricordo male.@crazy for soccer ciao sapresti aiutarmi su sta cosa ? Grazie