[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Io ho un problema comunque una sciocchezza ma che non so come risolvere, le maniche me le porta solo lunghe e non mi fa mettere la canottiera sotto sulle squadre che ho inserito ora con i 4 kit. Dove sbaglio ?

Ragazzi buonasera io ho scaricato il file è devo dire che è proprio un gran bel lavoro complimenti!! L'unica cosa che nelle squadre di altre europa ci sono ancora 2 squadre fake, come mai? Li sostituire con altre 2 reali?

Ragazzi buonasera io ho scaricato il file è devo dire che è proprio un gran bel lavoro complimenti!! L'unica cosa che nelle squadre di altre europa ci sono ancora 2 squadre fake, come mai? Li sostituire con altre 2 reali

Quando fai il download del FO hai la cartella WEPES, guarda se dentro il Liverpool per esempio hai bene il logo e le maglie. Io ieri sera ho scaricato dal telefono su USB e non avevo scaricato tutto. Magari è un problema del download e non del gioco
Tutto risolto!!! Grazie mille davvero e ancora grazie infinite a Kimi e Sergkind

• Mi piace
Reazioni: AD77
Ciao ragazzi...a me rimangono 2 squadre in più nella Bundesliga...cosa ci metto?

Allegati

• 1729431390323503851815128385266.jpg
    1729431390323503851815128385266.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 36
Ciao ragazzi...a me rimangono 2 squadre in più nella Bundesliga...cosa ci metto?
Gira un po' tra gli altri campionati europei e in Altre (Europa), così troverai le due squadre tedesche che ti mancano. Svista mia, si tratta solo di ridurre il numero delle squadre partecipanti da 20 a 18, come poi ti hanno correttamente suggerito.

Comunque io intanto, causa riposo forzato (piccolo infortunio domestico... mi aspetta qualche giorno di "stop"), sto facendo per mio sfizio una cosa ulteriore... Mi rinomino in minuscolo, aggiorno come età ecc. i giocatori delle squadre in Altre (Europa) e poi inizio con gli svincolati :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Mastro_Gillord
Nella pagina prima (struttura competizioni), apri Numero di partecipanti, invece di Europa.
Da lì puoi sistemare il numero di partecipanti in Bundesliga e gli altri campionati "extra"

Qualche cenno sul gameplay? Cioè come va? Qualcuno ha notato qualcosa? Per esempio l'anno scorso le big erano un pò troppo offensive. Appena ho un pò di tempo faccio qualche partita in coppa o campionato (ce ne vogliono diverse per poter esprimere un parere). Intanto voi avete notato qualcosa di interessante?

Prima di esprimermi sul gameplay (mi ci vogliono tante partite in coppa o campionato perchè come sapete a seconda dei turni, punti, ... giocare contro anche una stessa squadra può variare) dal lato grafico è veramente notevole, dagli stemmi alle maglie ai volti (Yildiz e Yamal sono veramente ottimi).

Cmq a titolo informativo se può interessare @Kimi85 @sergkind dopo aver istallato il fo dei 4 kit il copia base che avevo fatto precedentemente su kvaratskhelia è rimasto ho dovuto aggiornare solo la posizione. Quindi ora mi ritrovo kvara con il copia base e con il nome completo.

Ragazzi aiuto! Le squadre si stanno scaricando ma le competizioni nell'importazione sono fallite tutte...soluzioni?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,961
Ultimo utente registrato
ex8812com1