[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Se entri nell'impostazione Stadio per quelle squadre come il Monza alle quali ne è stato assegnato uno sudamericano, verrà resettata questa impostazione e ripristinato lo stadio di default. Per recuperare poi lo stadio sudamericano si dovrà reimportare il file .ted di quelle certe squadre.
Fin'ora ho beccato il Sassuolo, con uno stadio sud americano, è possibile avere una lista degli stadi da non toccare? Grazie come sempre ;)

Volevo chiedere una cosa riguardante i 4 kit, almeno io preferirei avere se possibile aggiornate quelle poche squadre ma più importanti vedi Arsenal,Manchester United,Bayer Monaco ecc quelle licenziate piuttosto che occupare slot per avere 4 kit esempio del monza,lecce ecc.. se si può altrimenti lo farò io in privato grazie lo stesso @Kimi85 @sergkind
Ciao, I kit delle squadre licenziate come Monza o Lecce non si possono cambiare. In Realtà ne hai uno (il quarto) per squadra e li altri 3 sono quelli della stagione 20/21. Per le inglesi, spagnole e Bundesliga si può fare perché non licenziate. Ma lo spazio è molto limitato e non si può mettere tutto, almeno su console, su PC è un altro mondo

Segnalo il fatto che Yildiz non è un caso isolato, ci sono altri giocatori con nazionali sballate che ho trovato spulciando qualche nazionale (tipo sempre nell'Iran Carlos Baleba del Brighton in realtá è Camerunense e nell'Iraq Arthur Atta dell'Udinese, che è francese in realtá). Dopo vi aggiorno con la lista quando posso, mo mi vedo Milan-Udinese😶‍🌫️.

Raga scusateci se per qualche ora non risponderemo, stiamo preparando la versione 4 kits disponibile da domani ;)
Salve e grazie ancora. Questa V2 andrà a implementare la V1 con annessi spostamenti di squadre , oppure cammina unilateralmente rispetto alla V1 ieri?

• Mi piace
Reazioni: CGG823
Niente ho provato in tutti i modi, cancellare i dati di modifica anche quelli backup, cancellato le immagini, ho provato con una nuova installazione pulita di pes ma rimane tale quale come se l'OF non esistesse nemmeno. La mia versione di pes è la 1.07.00 pacchetto dati ver. 7.00. Ho sempre installato gli OF e hanno sempre funzionato per cui non penso di essere un sprovveduto. MA questo proprio la mia PS5 non lo legge.......

Domanda magari qualcuno lo ha già scritto e anche i creatori...

Guardando i campionati europei possibile che manchino delle squadre nei vari campionati? A prescindere dal numero di partecipanti...

Sì ero io, ma non ho il logo nuovo del Liverpool... Ma ti riferisci al semplice Liver Bird con sotto le iniziali L.F.C.?
Si quello, un altra cosa siccome ho voluto aggiornare kvaratskhelia con un copia base "erokin dello zenit che ti consiglio" praticamente andando a riscrivere il nome in minuscolo come era prima non ci sono abbastanza caratteri penso perché non mi fa mettere l'ultima lettera sai come risolvere? Grazie

Segnalo il fatto che Yildiz non è un caso isolato, ci sono altri giocatori con nazionali sballate che ho trovato spulciando qualche nazionale (tipo sempre nell'Iran Carlos Baleba del Brighton in realtá è Camerunense e nell'Iraq Arthur Atta dell'Udinese, che è francese in realtá). Dopo vi aggiorno con la lista quando posso, mo mi vedo Milan-Udinese😶‍🌫️.
Il problema credo che derivi sul mancato invio dei file ted della nazionali, provvederemo al più presto...

• Mi piace
Reazioni: Mastro_Gillord
Ciao,

Ho riprovato sia a cancellare dati ed immagini e installare FO sia a cancellare totalmente Pes2021 e reinstallarlo e poi reinstallare FO su gioco pulito ma nulla...i nomi dei calciatori sono aggiornati ma squadre, stemmi squadre, stemmi campionati e kits NO!

Non ho mai avuto problemi in passato e non capisco quale sia il problema adesso...
Quando fai il download del FO hai la cartella WEPES, guarda se dentro il Liverpool per esempio hai bene il logo e le maglie. Io ieri sera ho scaricato dal telefono su USB e non avevo scaricato tutto. Magari è un problema del download e non del gioco

Ragazzi mi confermate per favore che sono solo 265 file da importare e che una volta fatto a parte riordinare i campionati in ordine alfabetico, non c è altro da fare? Posso giocare subito o devo fare altro?

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Niente ho provato in tutti i modi, cancellare i dati di modifica anche quelli backup, cancellato le immagini, ho provato con una nuova installazione pulita di pes ma rimane tale quale come se l'OF non esistesse nemmeno. La mia versione di pes è la 1.07.00 pacchetto dati ver. 7.00. Ho sempre installato gli OF e hanno sempre funzionato per cui non penso di essere un sprovveduto. MA questo proprio la mia PS5 non lo legge.......
Niente getto il ferro a fondo, non c'è verso di farlo funzionare........

Grazie mille ai ragazzi che hanno lavorato l’ennesima volta all’aggiornamento dell’ FO! Siete immensi.
Ho caricato da poco l’aggiornamento e ho notato che i nomi dei giocatori sono stati aggiornati in minuscolo con nome e cognome rispetto a prima che erano in maiuscolo solo con il cognome. Si può scegliere di usare solo il cognome e in maiuscolo sopra al cursore di ogni giocatori in partita?
niente?

Ciao purtroppo non si può far nulla i nomi sono i corsivo e non si possono modificare, c'è chi ha apprezzato questa scelta e chi no, abbiamo deciso di fare questa scelta per cercare facilmente i giocatori , ma oramai anche efootball, fifa e le patch per pc adottano i nomi in corsivo

• Mi piace
Reazioni: Aldokat63
ho iniziato una master subito ci mancherebbe ho copmpreto dei nomi in maiuscoolo posso crreggerli in minuscolo o si creano conflitti anche con file opzioni successivi? penso di aver capito che quelli in Maiuscolo non sono stati modificati o sbaglio tipo sudamerica arabia ecc?

ho iniziato una master subito ci mancherebbe ho copmpreto dei nomi in maiuscoolo posso crreggerli in minuscolo o si creano conflitti anche con file opzioni successivi? penso di aver capito che quelli in Maiuscolo non sono stati modificati o sbaglio tipo sudamerica arabia ecc?
si se vuoi puoi correggerli

• Mi piace
Reazioni: chricarp

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap