[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ciao raga scusate, vi avevo detto che vi davo la lista dei nazionali sbagliati, ma viene un pochino lunga 😅, peró vi anticipo che son tutti bene o male giocatori "minori" di cui non credo vi possa fregare molto. Sono io che sono un bastardo pignolo che lo vuole giusti ahah.

Diciamo che di "clamorosi" se volete cambiarli (oltre a Yildiz) ci sono 2 giovanotti del Barcellona che sono entrambi da mettere come spagnoli, e dovete togliere uno dalla Svizzera e l'altro da una squadra asiatica, credo l'Arabia Saudita (quest'ultima ne ha parecchi dentro da correggere, tra cui anche Oscar Bobb giovanotto del Man.City). Poi segnalo 2 giocatori se li volete correggere che hanno una carnagione sbagliata oltre alla nazionale (ma raga vi capisco, avete creato migliaia di giocatori, non mi lamento, scrivo solo per presa visione :p). Uno è Brown del Francoforte che bisogna farlo di colore e mettere nazionale tedesca e anche Paulo Victor del Farense (in liga portoghese) che dovrebbe essere piu scuro e va messo come brasiliano. Vi aggiorno se trovo altre cosine per chi interessa.
Grazie.Se hai tempo: trovare i nomi dei due giocatori de Racing Santander che hanno la X.

Volevo chiedere una cosa riguardante i 4 kit. Mi spiego io personalmente preferirei avere se possibile aggiornate quelle poche squadre ma più importanti vedi Arsenal,Manchester United,Bayer Monaco insomma quelle poche licenziate piuttosto che occupare slot per avere 4 kit esempio del Monza,Torino ecc.. soprattutto le squadre con divisa a tinta unita che alla fine sembra sempre la stessa divisa. Se si può altrimenti magari lo farò io in privato. Grazie lo stesso

• Mi piace
Reazioni: robejkl
UPGRADE OPZIONALE 4KITS SERIE A - B OUT

Sono stati inseriti parte dei miei volti...sul mio canale puoi ricopiarne moltissimi....esempio kalulu della juve svillar della Roma kvara del Napoli....sono veramente tanti
Si si sono iscritto al tuo canale YouTube infatti anche l anno scorso ne ho installati parecchi..

Ciao, ieri hi installato il FO seguendo la procedura (incluso cancellazione file modifica) poi ho eliminato tutte le immagini ma oggi mi sono accorto che gli stemmi di molte squadre era mischiate e ora sto rifacendo tutto dall'inizio.
L'unica cosa che ho notato è avere 2 file "modifica", sia "file di modifica" sia "backup di modifica", stavolta ho eliminato entrambi, spero sia questo il problema.
E' corretto che i file ted di competizione siano 56 e quelli di squadra siano 265 ?

• Mi piace
Reazioni: robejkl

info per installazione???

Ci sono due cartelle quale devo esportare ? Cioè quale posso spostare sulla chiavetta con la cartella WEPES

È necessario installare prima la V1?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu