Ciao raga scusate, vi avevo detto che vi davo la lista dei nazionali sbagliati, ma viene un pochino lunga

, peró vi anticipo che son tutti bene o male giocatori "minori" di cui non credo vi possa fregare molto. Sono io che sono un bastardo pignolo che lo vuole giusti ahah.
Diciamo che di "clamorosi" se volete cambiarli (oltre a Yildiz) ci sono 2 giovanotti del Barcellona che sono entrambi da mettere come spagnoli, e dovete togliere uno dalla Svizzera e l'altro da una squadra asiatica, credo l'Arabia Saudita (quest'ultima ne ha parecchi dentro da correggere, tra cui anche Oscar Bobb giovanotto del Man.City). Poi segnalo 2 giocatori se li volete correggere che hanno una carnagione sbagliata oltre alla nazionale (ma raga vi capisco, avete creato migliaia di giocatori, non mi lamento, scrivo solo per presa visione

). Uno è Brown del Francoforte che bisogna farlo di colore e mettere nazionale tedesca e anche Paulo Victor del Farense (in liga portoghese) che dovrebbe essere piu scuro e va messo come brasiliano. Vi aggiorno se trovo altre cosine per chi interessa.