⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma che pugno che in confronto a quello di Bastoni non punito in Inter Verona era una carezza 😂

Evidentemente stavi in sala Var e ne sai più di noi.

"Ma interviene la Var con l’arbitro Chiffi che non fa riprendere il gioco. Il direttore di gara viene chiamato al monitor, check veloce e gol annullato. Il motivo? Ekkelenkamp è in posizione di fuorigioco per metà piede. San Siro esulta e stavolta sono i giocatori dell’Udinese a mettersi le mani nei capelli per la grande occasione mancata. Nei suoi festeggiamenti Fofana esagera un po’ facendo arrabbiare i friulani."

Ti ho già detto che l'arbitro quando alza il braccio indica il fuorigioco.
Ero a San Siro e ho visto in diretta...e inoltre basta leggere anche in giro

• PERCHÈ IL GOAL DI KABASELE È STATO ANNULLATO?​

Per quale motivo, dunque, Chiffi ha annullato la rete di Kabasele?

La base di tutto è Ekkelenkamp, che conclude trovando la respinta di Maignan prima del colpo di testa 'vincente' del compagno, è in fuorigioco attivo, per poi diventare passivo.

Chiffi è così intervenuto nel momento dell'offside passivo con una valutazione soggettiva, visto che al momento del fuorigioco attivo Ekkelenkamp era in posizione regolare.

Ekkelenkamp non tocca il pallone e va a contrasto con Thiaw, con il difensore del Milan che rinvia il pallone sulla testa di Pavlovic. Dopo il rimpallo il giocatore dell'Udinese conclude prima del goal di Kabasele.

Cosa ha valutato Chiffi? Se Ekkelenkamp è stato decisivo sull'azione di Thiaw: i due giocatori si toccano, con il difensore che è impossibilitato a concludere. Per questo l'offside diventa effettivamente decisivo.

Ero a San Siro e ho visto in diretta...

Ah ecco perché non ci hai capito una fava.

e inoltre basta leggere anche in giro

Appunto.

"Ma interviene la Var con l’arbitro Chiffi che non fa riprendere il gioco. Il direttore di gara viene chiamato al monitor, check veloce e gol annullato. Il motivo? Ekkelenkamp è in posizione di fuorigioco per metà piede. San Siro esulta e stavolta sono i giocatori dell’Udinese a mettersi le mani nei capelli per la grande occasione mancata. Nei suoi festeggiamenti Fofana esagera un po’ facendo arrabbiare i friulani."
www.corriere.it

Gol annullato all' Udinese: Milan salvato dalla Var, cosa è successo

Nei minuti di recupero l'Udinese raggiunge il pari con Kabasele, l'arbitro convalida ma viene richiamato dalla Var e annulla
www.corriere.it
www.corriere.it

Il Milan fa fatica ma regge almeno fino a quando al 94° Kabasele non mette dentro la rete del pareggio che gela San Siro. Qualcosa non va, il Var controlla la posizione di Ekkelenkamp nell'azione del gol dell'Udinese: Chiffi si accerta della situazione alla on-field-review e annulla ancora una volta. Vince il Milan, ma che angoscia.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio...friulani-col-var-al-95-sfuma-quello-del-pari/

Var e fa esplodere San Siro annullando per fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp, valutato attivo.

Ah ecco perché non ci hai capito una fava.

Appunto.

www.corriere.it

Gol annullato all' Udinese: Milan salvato dalla Var, cosa è successo

Nei minuti di recupero l'Udinese raggiunge il pari con Kabasele, l'arbitro convalida ma viene richiamato dalla Var e annulla
www.corriere.it
www.corriere.it

Il Milan fa fatica ma regge almeno fino a quando al 94° Kabasele non mette dentro la rete del pareggio che gela San Siro. Qualcosa non va, il Var controlla la posizione di Ekkelenkamp nell'azione del gol dell'Udinese: Chiffi si accerta della situazione alla on-field-review e annulla ancora una volta. Vince il Milan, ma che angoscia.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio...friulani-col-var-al-95-sfuma-quello-del-pari/

Var e fa esplodere San Siro annullando per fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp, valutato attivo.

Vabbè ti ho scritto la motivazione e del perché ha alzato il braccio per il fuorigioco... sinceramente a me non fa né caldo né freddo perché ne ho visto di peggiori e se ne vedranno ancora peggio (basta vedere lo scempio di fiorentina Milan)...il calcio è sempre stato questione di episodi controversi anche prima del VAR e io lo vivo come un passatempo...preferisco leggerti sulla sezione di EA FC che mi hai dato diverse dritte ;)

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ma
Vabbè ti ho scritto la motivazione e del perché ha alzato il braccio per il fuorigioco... sinceramente a me non fa né caldo né freddo perché ne ho visto di peggiori e se ne vedranno ancora peggio (basta vedere lo scempio di fiorentina Milan)...il calcio è sempre stato questione di episodi controversi anche prima del VAR e io lo vivo come un passatempo...preferisco leggerti sulla sezione di EA FC che mi hai dato diverse dritte ;)
Prima di tutto ho esordito nella discussione dicendo che non è una questione di Milan e mi hai risposto che non è colpa del Milan. Nessuno ha dato la colpa al Milan.
Che il calcio sia una questione di episodi andavava bene in epoca pre var ma adesso proprio no. O sono ubriachi quelli che arbitrano, o sono corrotti oppure sono ubriachi quelli che fanno le regole.

In fuorigioco chi? Il 32 dell'Udinese? Quello non è che impatta la palla, tira in porta per cui se è lui in fuorigioco non c'era bisogno di richiamare l'arbitro al Var. Il numero 22? E' a 3 metri dal pallone. Il 27? E' quello che segna e non è mai in offside. Il 17? No, dai non scherziamo. Altri non ce ne sono. Ma di che parliamo esattamente?
Nessuno lo sa. Questo è il problema.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Patosky85
A me sinceramente questo *calcio (si nei testicoli) fa sempre più schifo.
Ci troviamo in situazioni ben peggiori di prima.
Se prima era uno soltanto a metterci la faccia, adesso a spalleggiarsi sono in due.
Arbitro in campo e var.
Decisioni arbitrali interpretative e mai sincrone tra loro che variano in base alla partita.
Ma che schifezza di calcio ci fanno assistere questi.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
A me sinceramente questo *calcio (si nei testicoli) fa sempre più schifo.
Ci troviamo in situazioni ben peggiori di prima.
Se prima era uno soltanto a metterci la faccia, adesso a spalleggiarsi sono in due.
Arbitro in campo e var.
Decisioni arbitrali interpretative e mai sincrone tra loro che variano in base alla partita.
Ma che schifezza di calcio ci fanno assistere questi.
Assurdo, ho fatto male a non specificare che il mio sfogo di ieri non era da interista ma da sportivo.
Cioè come si fa a dare un rigore come quello di Hernandez su Dodò in Fiorentina-Milan?
Come si fa a non dare quel rigore alla Roma contro il Monza?
Cioè ma è diventata una follia, non ha alcun senso così.

Guarda un po' oggi la regola è cambiata di nuovo. Due settimane fa lo step on foot non era rigore, oggi invece è rigore per il Napoli
Stasera da quanto ho letto sembra ci sia stata un'entrata simile a quella di Reijnders ieri ma non è stato fischiato fallo ne rivista al VAR...bho non si capisce più niente

Guarda un po' oggi la regola è cambiata di nuovo. Due settimane fa lo step on foot non era rigore, oggi invece è rigore per il Napoli
Non è step on foot comunque - nonostante quelli di Dazn abbiano fatto un bel po' di disinformazione al commento - piuttosto il rigore è stato dato per l'ostruzione di Anjorin e la conseguente ginocchiata sul ginocchio di Politano. Più che altro gli arbitri, appunto, continuano a prendere decisioni senza un criterio comune (spesso senza un criterio neanche all'interno della stessa partita).

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Vinicius pallone d’oro

Hanno realizzato che è fuori categoria finalmente

@Azzurri E quel Napoli che marcia come un treno la storia che si ripete
Il finale te l’ ho già detto

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Vinicius pallone d’oro

Hanno realizzato che è fuori categoria finalmente

@Azzurri E quel Napoli che marcia come un treno la storia che si ripete
Il finale te l’ ho già detto
Si dopo aver battuto il BarcellEmpoli in casa loro, mirabolante impresa mai riuscita nemmeno ai tempi di Diego, ora abbiamo la strada spianata….

….
fabio pes.gif

in amicizia eh :D:rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Nam
Si dopo aver battuto il BarcellEmpoli in casa loro, mirabolante impresa mai riuscita nemmeno ai tempi di Diego, ora abbiamo la strada spianata….

….

in amicizia eh :D:rotfl::rotfl:
Stai tranquillo. Ha detto che Kalulu è un bidone e che Zirkee un fenomeno. Avete lo scudetto assicurato ora :rotfl:

Stai tranquillo. Ha detto che Kalulu è un bidone e che Zirkee un fenomeno. Avete lo scudetto assicurato ora :rotfl:
secondo me oracoli professionisti come voi due si potrebbero anche annullare a vicenda: tra i 30 anni che dici tu e quest`anno, che ne sai che qualche sorpresina non si presenti :] ..intanto una nuova generazione di bambini juventini non ha ancora visto uno scudetto dal vivo,, ma adesso che Motta si organizza… :](y)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1