⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Mercoledi vado nella tana del nemico a vedere il Live per la pace (con Annalisa) al forum di Assago... spero non ci siano troppe fiamme gialle impegnate in giro :D

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Come vi avevo anticipato... ;)

Ultima modifica:
PROBABILI FORMAZIONI GIORNATA 8 SERIE A

COMO:
AUDERO; VAN DER BREMPT, KEMPF, DOSSENA, MORENO; SERGI ROBERTO, PERRONE; Strefezza, PAZ/Verdi, FADERA; Cutrone (all.Fabregas)
PARMA: SUZUKI; DELPRATO, Balogh, LEONI, VALERI; Bernabé, Sohm; Man, Hernani, Mihaila/CANCELLIERI; Bonny (all.Pecchia)
Squalificati: W.Coulibaly (P) Indisponibili: Benedyczak, Circati, Kowalski e Osorio (P)

GENOA: Leali; Vogliacco, Bani/NORTON-CUFFY, Vasquez; ZANOLI/Sabelli, Frendrup/PEREIRO, Bohinen, Thorsby, Martin; MIRETTI; PINAMONTI (all.Gilardino)
BOLOGNA: Skorupski; Posch, Beukema, CASALE, MIRANDA/Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian/Urbanski; Orsolini, Castro/DALLINGA, Ndoye (all.ITALIANO)
Diffidati: De Winter (G) Indisponibili: Badelj, De Winter, Ekuban, GOLLINI, Malinovsky, Messias e Vitinha (G), CAMBIAGHI, El Azzouzi e Ferguson (B)

MILAN: Maignan; EMERSON, Gabbia, Tomori/PAVLOVIC, Terracciano/Jimenez/Bartesaghi; Pulisic, Reijnders, FOFANA, Leao; MORATA, ABRAHAM/Okafor (all.FONSECA)
UDINESE: Okoye; Giannetti/I.TOURE, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, KARLSTROM, EKKELENKAMP/Zarraga, Zemura; Thauvin, Lucca (all.RUNJAIC)
Squalificati: Hernandez (M) Indisponibili: Bennacer, Calabria, Florenzi e Sportiello (M), Deulofeu, Kristensen e SANCHEZ (U)

JUVENTUS: DI GREGORIO; Savona/Danilo, KALULU, Gatti, CABAL/Rouhi/Weah; THURAM, Locatelli; Cambiaso, DOUGLAS LUIZ/Mbangula, Yildiz; Vlahovic (all.T.MOTTA)
LAZIO: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, TAVARES; Guendouzi/Vecino, Rovella; Isaksen, DIA, Zaccagni; Castellanos (all.BARONI)
Squalificati: CONCEICAO (J) Indisponibili: Bremer, GONZALEZ, KOOPMEINERS, McKennie e Milik (J), Lazzari (L)

EMPOLI: VASQUEZ; Goglichidze, Ismajli, VITI/DE SCIGLIO; Gyasi, Grassi, ANJORIN/HENDERSON, Pezzella; Fazzini, S.ESPOSITO; COLOMBO/SOLBAKKEN (all.D'AVERSA)
NAPOLI: CAPRILE; Di Lorenzo, Rrahmani, BUONGIORNO, SPINAZZOLA/Olivera; Anguissa, GILMOUR, MCTOMINAY; Politano, LUKAKU, Kvaratskhelia (all.CONTE)
Indisponibili: Ebuehi, Perisan e SAZONOV (E), Meret e Lobotka (N)

VENEZIA: Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko/Zampano; Candela, NICOLUSSI CAVIGLIA, DUNCAN/Ellertsson, HAPS/Zampano; ORISTANIO, Busio; Pohjanpalo (all.DI FRANCESCO)
ATALANTA: Carnesecchi; de Roon, Hien, Kolasinac; BELLANOVA, Pasalic/Djimsiti, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere/SAMARDZIC, Lookman; RETEGUI (all.Gasperini)
Indisponibili: Bjarkason (V), BRESCIANINI, KOUSSOUNOU, Scalvini e Scamacca (A)

LECCE: Falcone; GUILBERT, Baschirotto, GASPAR, Gallo; L.COULIBALY/Oudin, Ramadani, PIERRET; Dorgu, Krstovic, REBIC/MORENTE (all.Gotti)
FIORENTINA: DE GEA; Dodò, Comuzzo/Martinez Quarta, Ranieri, GOSENS; BOVE, CATALDI/Biraghi, ADLI; COLPANI, GUDMUNDSSON; KEAN (all.PALLADINO)
Indisponibili: Banda, Berisha, BONIFAZI, Burnete, HASA, Kaba e MARCHWINSKI (L), Mandragora e PONGRACIC (F)

CAGLIARI: Scuffet; Zappa, Mina, LUPERTO, Augello; Makoumbou, ADOPO/MARIN; ZORTEA, Viola/GAETANO, Luvumbo/Azzi; PICCOLI (all.NICOLA)
TORINO: Milinkovic-Savic; Vojvoda/WALUKIEWICZ/TAMEZE, COCO, Masina; Lazaro, Ricci, Ilic, PEDERSEN/SOSA; Vlasic/Linetty; ADAMS, Sanabria (all.VANOLI)
Squalificati: MARIPAN (T) Indisponibili: Jankto, Obert e Pavoletti (C), Ciammaglichella, Njie, Schuurs e Zapata (T)

ROMA: Svilar; Mancini, N'Dicka, Angelino; Celik, KONE/Pisilli, Cristante, Zalewski/HERMOSO; Dybala, Pellegrini; DOVBYK/SHOMURODOV (all.JURIC)
INTER: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian/Dumfries, Barella/Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez/Arnautovic, Thuram (all.S.Inzaghi)
Indisponibili: El Shaarawy e SAELEMAEKERS (R), Buchanan e ZIELINSKI (I)

VERONA: Montipò; Tchatchoua, DANILIUC/Coppola, Magnani, BRADARIC; Duda, Belahyane; Suslov/LIVRAMENTO, KASTANOS/MOSQUERA, Lazovic; TENGSTEDT (all.P.ZANETTI)
MONZA: TURATI; Izzo, Marì, A.Carboni; Pereira, BIANCO/Mota, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric (all.NESTA)
Diffidati: Izzo (M) Indisponibili: ALIDOU, Cruz, Dawidowicz, FRESE e HARROUI (V), Cragno e Gagliardini (M)

Esiste una spiegazione per l'annullamento del gol ? Da regolamento l'arbitro non viene chiamato al var per il fuorigioco, ma va al var ed alza il braccio, quindi chiama fuorigioco.... Mah, sempre più una farsa...

Esiste una spiegazione per l'annullamento del gol ? Da regolamento l'arbitro non viene chiamato al var per il fuorigioco, ma va al var ed alza il braccio, quindi chiama fuorigioco.... Mah, sempre più una farsa...

Quando alza il braccio può essere gioco peric…..

Fa già ridere così

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
L'arbitro può essere chiamato al var solo su un fuorigioco che disturba il portiere (e non è questo il caso).
Per cui na roba così è na roba indecente.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
L'arbitro può essere chiamato al var solo su un fuorigioco che disturba il portiere (e non è questo il caso).
Per cui na roba così è na roba indecente.
Il VAR non può valutare autonomamente il fuorigioco perché il giocatore non tocca il pallone in un primo tempo. Chiffi valuta se il giocatore ha impattato sull'azione e ha ritenuto di sì, perché Ekkelenkamp è andato a contatto col giocatore che stava rinviando il pallone. Corretto annullare la rete, corretto ricorrere all'OFR".

Il VAR non può valutare autonomamente il fuorigioco perché il giocatore non tocca il pallone in un primo tempo. Chiffi valuta se il giocatore ha impattato sull'azione e ha ritenuto di sì, perché Ekkelenkamp è andato a contatto col giocatore che stava rinviando il pallone. Corretto annullare la rete, corretto ricorrere all'OFR".
No, l'arbitro ha alzato la mano e quando alza la mano significa che è fuorigioco, lo hanno detto anche in partita.
Ma quale impatto poi.
Adesso basta, sinceramente dopo quello che ho visto oggi tra il Milan e la Giuve sono schifato. Ma schifato in generale, anche per l'Inter, per tutti. E' una roba che non si può più vedere.

No, l'arbitro ha alzato la mano e quando alza la mano significa che è fuorigioco lo hanno detto anche in partita.
Ma quale impatto.
Adesso basta, sinceramente dopo quello che ho visto oggi tra il Milan e la Giuve sono schifato. Ma schifato in generale, anche per l'Inter, per tutti. E' una roba che non si può più vedere.

Cosa ha fatto la Juve? 🤣
Concordo in generale, sarebbe da riuscire a smettere di guardarlo in Italia il calcio e’ governato a livelli imbarazzanti.

Ha toccato Thiaw...poi se la regola fa schifo non è colpa del Milan...ma anche l'espulsione di Reijneders è banale ma è da regolamento

Cosa ha fatto la Juve? 🤣
Concordo in generale, sarebbe da riuscire a smettere di guardarlo in Italia il calcio e’ governato a livelli imbarazzanti.
Pugno di Douglas Luiz sulla schiena di un laziale. Il Var non interviene.
Io sono ormai anni che guardo solo l'Inter e manco tutte le partite, se ho qualcosa di meglio da fare l'Inter può incularsi ma qui ormai manco gli highlights si possono più guardare senza ridere.
Solo che Dazn se lo disdico mi perdo l'NFL, Sky se la disdico mi perdo l'NBA.
Non mi resta che piombare i canali calcio come si faceva un tempo per non pagare il canone rai.
Adios.
@anakin @Luchinel (ci vediamo sul thread di FC) @zona Cesarini
E' stato bello. Alla prossima reincarnazione. :rotfl: ;)

• Mi piace
Reazioni: anakin
Ha toccato Thiaw...poi se la regola fa schifo non è colpa del Milan...ma anche l'espulsione di Reijneders è banale ma è da regolamento
Evidentemente stavi in sala Var e ne sai più di noi.

"Ma interviene la Var con l’arbitro Chiffi che non fa riprendere il gioco. Il direttore di gara viene chiamato al monitor, check veloce e gol annullato. Il motivo? Ekkelenkamp è in posizione di fuorigioco per metà piede. San Siro esulta e stavolta sono i giocatori dell’Udinese a mettersi le mani nei capelli per la grande occasione mancata. Nei suoi festeggiamenti Fofana esagera un po’ facendo arrabbiare i friulani."

Ti ho già detto che l'arbitro quando alza il braccio indica il fuorigioco.

Io sono ormai anni che guardo solo l'Inter e manco tutte le partite, se ho qualcosa di meglio da fare l'Inter può incularsi ma qui ormai manco gli highlights si possono più guardare senza ridere.
Non mi resta che piombare i canali calcio come si faceva un tempo per non pagare il canone rai.
Adios.
L'unico pugno che mi rimarrà nel cuore è questo
tumblr_nghzxbq1UY1tp5565o3_400.gif
:rotfl:
Al sabato sera,se non esco,guardo Maigret con Bruno Cremer. Oppure quello anni 60 con Gino Cervi. Pensavo fosse finita 0-0.

Adios.

Ma che pugno che in confronto a quello di Bastoni non punito in Inter Verona era una carezza 😂

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu