[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Si quello, un altra cosa siccome ho voluto aggiornare kvaratskhelia con un copia base "erokin dello zenit che ti consiglio" praticamente andando a riscrivere il nome in minuscolo come era prima non ci sono abbastanza caratteri penso perché non mi fa mettere l'ultima lettera sai come risolvere? Grazie
Per questo sapete aiutarmi?

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere quanti di voi hanno installato FO su PS5 senza problemi e quanti di voi hanno avuto qualche problema nell' installazione del FO sempre su PS5? Grazie in anticipo a chiunque mi risponde.

Non c'è bisogno lo trovi già modificato domani appena esce la versione 4 kits
Ma scusa quindi le modifiche che io sto apportando vedi vare piccolezze come scarpini, calzettoni ecc li andrò a perdere domani? Anche che si tratta di una sostituzione delle maglie ? No anche perché ne ho fatte poche ma almeno mi fermo ahahahha

Ma scusa quindi le modifiche che io sto apportando vedi vare piccolezze come scarpini, calzettoni ecc li andrò a perdere domani? Anche che si tratta di una sostituzione delle maglie ? No anche perché ne ho fatte poche ma almeno mi fermo ahahahha
Se installi la versione 4 kits si

Tornato ora da lavoro, mi son riletto le ultime pagine per restare al passo.

Comunque, come ho scritto oggi su FB ragazzi, volevo solamente ringraziarvi per l'affetto e la stima dimostrataci(anche tramite qualche donazione), per il duro lavoro che abbiamo svolto fino adesso.

Son stati 4 mesi intensi tra calciomercato, creare nuovi giocatori, creare squadre, aggiornare nomi e divise, stats, Overall, abilità...e tanto altro.

Abbiam tolto del tempo a noi per dare un qualcosa indietro a voi che continuate a coltivare la vostra passione a prescindere dall'età.

Sicuramente ci sarà qualche imprecisione(che correggeremo), ma di nuovo GRAZIE per la stima e l'affetto da parte vostra.

Vi ricordo che se volete, potete fare una piccola donazione per ringraziarci 👇

Paypal https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Ko-fi https://ko-fi.com/kimi85

Postepay IBAN: IT25C3608105138297239597262

Con affetto ❤

Kimi85 😊

Buonanotte

Chi vuole può stamparla...misura esatta. Fatta per me ma ho il piacere di condividerla....buona notte pessari

• Mi piace
Reazioni: Juancho88
Tornato ora da lavoro, mi son riletto le ultime pagine per restare al passo.

Comunque, come ho scritto oggi su FB ragazzi, volevo solamente ringraziarvi per l'affetto e la stima dimostrataci(anche tramite qualche donazione), per il duro lavoro che abbiamo svolto fino adesso.

Son stati 4 mesi intensi tra calciomercato, creare nuovi giocatori, creare squadre, aggiornare nomi e divise, stats, Overall, abilità...e tanto altro.

Abbiam tolto del tempo a noi per dare un qualcosa indietro a voi che continuate a coltivare la vostra passione a prescindere dall'età.

Sicuramente ci sarà qualche imprecisione(che correggeremo), ma di nuovo GRAZIE per la stima e l'affetto da parte vostra.

Vi ricordo che se volete, potete fare una piccola donazione per ringraziarci 👇

Paypal https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

Ko-fi https://ko-fi.com/kimi85

Postepay IBAN: IT25C3608105138297239597262

Con affetto ❤

Kimi85 😊

Buonanotte
Affetto e stima meritati sul campo
Bravi !!!
Donazione fatta e assolutamente meritata
Notte 😴🌙

• Adoro
Reazioni: Kimi85
Ciao! volevo chiedere se è normale che nella gestione squadra giocatori come Conceicao non hanno l’immagine quando li selezioni per metterli in campo. non c’è modo per farlo?

Quando fai il download del FO hai la cartella WEPES, guarda se dentro il Liverpool per esempio hai bene il logo e le maglie. Io ieri sera ho scaricato dal telefono su USB e non avevo scaricato tutto. Magari è un problema del download e non del gioco
Grazie mille per essere intervenuto.
Potrebbe essere questo il problema perché anche io ho scaricato da telefono. Lo farò da PC.
Grazie ancora!

• Mi piace
Reazioni: AD77
Scusate una domanda :
Nell’OF dovrei trovare tutte le squadre della Champions (intendo solo le squadre non il round robin attuale della realtà, che so non essere possibile per come è scritto il gioco) ? Oppure lo saranno successivamente… ? Ad esempio non ho visto le austriache Sturm Graz e Salisburgo. Grazieeee

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,068
Ultimo utente registrato
kubetbetme2

Utenti online