Verrà inserito in seguitoHo una curiosità, MA LIBERALI del Milan futuro , dato la presenza di camarda,vos,bartesaghi ecc lo metterete in futuro? Con la V2? O È meglio che lo creo io stesso?
Grazie
Ciao,Ciao si funziona su ps5 devi eliminare dal menu dei salvataggi dei giochi i dati di modifica di PES e reinstallare il File Opzioni
Devi eliminare i dati di modifica sul menu dati sallvati della playCiao,
Ho riprovato sia a cancellare dati ed immagini e installare FO sia a cancellare totalmente Pes2021 e reinstallarlo e poi reinstallare FO su gioco pulito ma nulla...i nomi dei calciatori sono aggiornati ma squadre, stemmi squadre, stemmi campionati e kits NO!
Non ho mai avuto problemi in passato e non capisco quale sia il problema adesso...
Ciao,
Ho riprovato sia a cancellare dati ed immagini e installare FO sia a cancellare totalmente Pes2021 e reinstallarlo e poi reinstallare FO su gioco pulito ma nulla...i nomi dei calciatori sono aggiornati ma squadre, stemmi squadre, stemmi campionati e kits NO!
Non ho mai avuto problemi in passato e non capisco quale sia il problema adesso...
Per ora no, le aggiorneremo in futuroDomando..
Le nazionali sono state toccate?
Avevo gli ultimi aggiornamenti degli ultimi Europei (giocatori e divise) e volevo sapere se posso mantenerli.
Già fattoDevi eliminare i dati di modifica sul menu dati sallvati della play
L'ho fatto dal menu della PS5 selezionando dati PS4 (perché la PS4 non ce l'ho più attaccata alla tv)Menù PS4
Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi installare il FO
Hai spuntato le due spunte quando importi le squadre?L'ho fatto dal menu della PS5 selezionando dati PS4 (perché la PS4 non ce l'ho più attaccata alla tv)
Grazie .. e se applico il tutto sul mio fo sputtano tutto, c’è un forte rischio che accada? O mi conviene salvarlo a parte e poi applicarle in seguito?Per ora no, le aggiorneremo in futuro![]()
Ogni modifica che importi dai FO verrà applicata. Per ora importando solo i club, dovresti ritrovarti età e nome aggiornato nelle nazionali, ma ne nuovi giocatori e neanche nuovi convocati.Grazie .. e se applico il tutto sul mio fo sputtano tutto, c’è un forte rischio che accada? O mi conviene salvarlo a parte e poi applicarle in seguito?
Si, ripeto in passato non ho mai avuto problemi seguendo le vostre istruzioniHai spuntato le due spunte quando importi le squadre?
Quali procedimenti attui per installare il FO?Si, ripeto in passato non ho mai avuto problemi seguendo le vostre istruzioni
Che monete?Altra cosa..
Le monete, al momento, servono per comprare giocatori nella modalità dream team.
È possibile che in futuro si possano usare anche per altro tipo di acquisti?
Da gioco pulito, importo prima competizione spuntando la casella come da istruzioni, poi importo squadre e spunto tutte e due le caselle di sovrascrittura.Quali procedimenti attui per installare il FO?