Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Esatto, è dai tempi in cui sono arrivato in div1 con Vie Laterali che è il mio sogno bagnato
Se non avessi già attaccanti più che ottimi avrei provato a prendere sia lui che Eto'o, ma ho altre priorità
Prima o poi però...
Mi è capitato di giocare contro gente che ha spilungoni come Lucca, Weghorst ed Evante (credo si scriva così) con un EDA d giocavano sistematicamente palla lunga o cross dalle fasce. Magari potrebbero tornarti utili, non so però il suo stile di gioco.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT
No,non è per il contenuto del video.
Penso che @bernyjuve si riferiva,con un po' di astio,al proprietario del canale,che si vede nel video,che è stato bannato a vita dal forum. Era più indirizzato all'autore che al contenuto.
Purtroppo vi è la pessima abitudine di criticare gli autori dei contenuti per i più disparati motivi piuttosto che analizzare i contenuti stessi ... Pessima deriva di questa epoca buia, frutto spesso di ignoranza, senza offesa per nessuno

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
No caption needed (ma la metto uguale)
6ef22881-3041-4a58-8c63-667938a4f366.pngf4a1a0bf-c734-4419-ab26-21848a8fa886.png603d43aa-dc6b-4831-bc2d-1918d0beaa46.pngScreenshot_20241018_231935_Gallery.jpg
Questo ragazzaccio ha quittato dopo che ho fatto il 4-2 al 91' (peccato che non riesco a mettere le clip), aveva pure Van Basten che ha cambiato durante il secondo tempo.
Amo troppo gli eventi, dove i presunti top players della div1 prendono costantemente calci in culo.
Basta togliergli quei 3-4 epic, strano.

• Mi piace
Reazioni: tuenn73
Purtroppo vi è la pessima abitudine di criticare gli autori dei contenuti per i più disparati motivi piuttosto che analizzare i contenuti stessi ... Pessima deriva di questa epoca buia, frutto spesso di ignoranza, senza offesa per nessuno
Non conosco la storia sul forum dell'autore del video,ma un ban permanente da un forum di un videogioco...presumo abbia avuto comportamenti irregolari o antisportivi.

Eventi nazionali: Questo il classico giocatore intercetto difensore-palla lunga agli attaccanti. Tutta ma proprio tutta la partita così e poi a inizi primo tempo supplementare su un passaggio non immediato del mio portiere al primo tiro suo segna, poi dovendomi buttare in avanti ho subito altri tiri ma sono riuscito a pareggiare e a vincere ai rigori. Meno male, perdere contro chi gioca così fa incazzare.

Allegati

• IMG_3075.jpeg
    IMG_3075.jpeg
    137.9 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
No caption needed (ma la metto uguale)
Visualizza allegato 315068Visualizza allegato 315069Visualizza allegato 315070Visualizza allegato 315071
Questo ragazzaccio ha quittato dopo che ho fatto il 4-2 al 91' (peccato che non riesco a mettere le clip), aveva pure Van Basten che ha cambiato durante il secondo tempo.
Amo troppo gli eventi, dove i presunti top players della div1 prendono costantemente calci in culo.
Basta togliergli quei 3-4 epic, strano.
Eventi nazionali: Questo il classico giocatore intercetto difensore-palla lunga agli attaccanti. Tutta ma proprio tutta la partita così e poi a inizi primo tempo supplementare su un passaggio non immediato del mio portiere al primo tiro suo segna, poi dovendomi buttare in avanti sono riuscito a pareggiare e a vincere ai rigori. Meno male, perdere contro chi gioca così fa incazzare.
Picciotti, d'accordissimo. Anch'io rifilo delle scoppole tremende a già con rank molto alto. Anche avendo acquistato qualche leggenda, penso che la Konami dovrebbe darci eventi con le formazioni base solamente; anche con le nazionali gli epic si possono schierare. Dovrebbero darci qualcosa del genere con le formazioni base non modificabili; lì sì che il manico conta eccome.

Esatto, è dai tempi in cui sono arrivato in div1 con Vie Laterali che è il mio sogno bagnato
Se non avessi già attaccanti più che ottimi avrei provato a prendere sia lui che Eto'o, ma ho altre priorità
Prima o poi però...
A parte lui chi è veramente forte di testa ma anche abbastanza veloce e agile ? Diciamo alla Torres almeno. Settimana scorsa giocai con un D1 che giocava laterale, per cl aveva dei gran crossatori, Beckham e un altro che non ricordo, mi fece 3 gol su cross , tutte 3 da Drogba. Mi manca il fenomeno come trq alla gullit o Totti e un centravanti fortissimo di testa e poi forse potrei tentare la scalata in D1.

A parte lui chi è veramente forte di testa ma anche abbastanza veloce e agile ? Diciamo alla Torres almeno. Settimana scorsa giocai con un D1 che giocava laterale, per cl aveva dei gran crossatori, Beckham e un altro che non ricordo, mi fece 3 gol su cross , tutte 3 da Drogba. Mi manca il fenomeno come trq alla gullit o Totti e un centravanti fortissimo di testa e poi forse potrei tentare la scalata in D1.
Io al momento in panca ho Osimhen (la versione del Napoli campione d'italia), che è sia molto veloce che forte di fisico, niente male davvero, se ce l'hai dagli una chance
Ovviamente ha già di suo colpo di testa e dominio palle alte
Avrei anche Haaland ma per quanto straordinario è troppo un tronco per i difensori epic, quindi per me inutilizzabile al momento. Magari più in là lo riproverò

No,non è per il contenuto del video.
Penso che @bernyjuve si riferiva,con un po' di astio,al proprietario del canale,che si vede nel video,che è stato bannato a vita dal forum. Era più indirizzato all'autore che al contenuto.
però Veronica ha ragione,konami sosteneva che era impossibile imbrogliare ma poi si è scoperto che non era così e sempre in quel periodo sono stati bannati dai tornei on line tanti pro player che sipassavano le partite.
adesso sinceramente la situazione è migliorata,avranno fatto piùcontrolli.

scusa la domanda, sono iscritto da 15 anni al forum e non mi ricordo di simo play.
perchè lo avete allontanato?
giusto per sapere, è una curiosità.

saluti

però Veronica ha ragione,konami sosteneva che era impossibile imbrogliare ma poi si è scoperto che non era così e sempre in quel periodo sono stati bannati dai tornei on line tanti pro player che sipassavano le partite.
adesso sinceramente la situazione è migliorata,avranno fatto piùcontrolli.

scusa la domanda, sono iscritto da 15 anni al forum e non mi ricordo di simo play.
perchè lo avete allontanato?
giusto per sapere, è una curiosità.

saluti
Non lo so,non c'ero ancora.

Vi posto il video della partita persa con chi gioca col sistema degli spilungoni e cross laterale. Io ho giocato male non creando praticamente nulla. Finora ho sempre perso contro chi gioca così.

A parte la fisicità e l'altezza della squadra, come contrastare questo tipo di gioco antipatico e fastidioso che non ha nulla di bello ma porta vittorie, a quanto pare?

Dalla mie parti, si definisce "strurusu" (“Stulusu” – Lo “stulusu” (o “strurusu”) è una persona fastidiosa e scocciante, che tende a fissarsi testardamente su qualcosa rendendosi antipatico e (come si dice qui) “facendosi nuocere”; sua massima gioia è quella di cogliere le imperfezioni altrui, con un tono saccente e indisponente. Chi fa “una struruserìa” intende fare un dispetto agli altri, creando loro dei fastidi per il puro piacere di vederli nei guai.

Ultima modifica:
Devo essermi rincoglionito stasera, mi pareva che offline andasse ad una velocità ultrasonica. Ma sti ultimi aggiornamenti hanno accelerato tutto o sono io che mi sono rallentato?! Non ho manco bevuto stasera…

Vi posto il video della partita persa con chi gioca col sistema degli spilungoni e cross laterale. Io ho giocato male non creando praticamente nulla. Finora ho sempre perso contro chi gioca così.

A parte la fisicità e l'altezza della squadra, come contrastare questo tipo di gioco antipatico e fastidioso che non ha nulla di bello ma porta vittorie, a quanto pare?

Dalla mie parti, si definisce "strurusu" (“Stulusu” – Lo “stulusu” (o “strurusu”) è una persona fastidiosa e scocciante, che tende a fissarsi testardamente su qualcosa rendendosi antipatico e (come si dice qui) “facendosi nuocere”; sua massima gioia è quella di cogliere le imperfezioni altrui, con un tono saccente e indisponente. Chi fa “una struruserìa” intende fare un dispetto agli altri, creando loro dei fastidi per il puro piacere di vederli nei guai.

Non ho visto il video, teoricamente col 4-4-2 o 4-5-1. 2 giocatori per fascia

Io al momento in panca ho Osimhen (la versione del Napoli campione d'italia), che è sia molto veloce che forte di fisico, niente male davvero, se ce l'hai dagli una chance
Ovviamente ha già di suo colpo di testa e dominio palle alte
Avrei anche Haaland ma per quanto straordinario è troppo un tronco per i difensori epic, quindi per me inutilizzabile al momento. Magari più in là lo riproverò
Vero! Mi era sfuggito, non l’ho purtroppo, halland sí la versione da 102 in squadra ma troppo impacciato nei movimenti, va bene come punta centrale con le ali ai fianchi, nell’1-2 e nel dribbling troppo lento. Meglio Kane sempre la versione da 102 ma lo utilizzo solo in forma A.

• Mi piace
Reazioni: -LordoftheFoxesYT

Hai messo le marcature alle due ali?
L'unica è impedire il cross facile mettendo le marcature dei tuoi terzini alle sue ali.
Molti dicono che basta mettere il difensivo ai terzini, ma per me non basta, perché a volte con il cambio campo avversario o il lancio lungo verso l'esterno si fanno trovare fuori posizione, mentre con le marcature restano attaccati all'ala impedendo che gli arrivi il pallone.
Poi ovvio, se lui è bravo nel dribbling e di levetta ti andrà via comunque.

• Mi piace
Reazioni: akkura
Questo offre pure "lezioni private" di efootball, se non ricordo male.
A dirla tutta non è l'unico a farlo.
Lo strano nerd ed anche Alonso ( al tempo ) lo fanno e lo facevano.
Il secondo si fregiava di dire che ti avrebbe rilasciato la fattura. XD

@akkura
@Salvatorescoglio

Però ragazzi, se ci mettiamo anche a giudicare uno come intende il gioco del calcio siamo alla frutta...ci sono state squadre anche blasonate che prima dell'avvento del Tiki taka erano tutte in trincea e palla lunga o linee laterali con cross per la torre.
È una questione soggettiva, non è che chi fa 300 passaggi deve avere la meglio di chi ne fa 80, oppure chi fa azioni manovrate deve avere la meglio di chi invece spazza alla viva il parroco.
Fa tutto parte dello stesso sport, fa arrabbiare??certo....come fa arrabbiare chi fa possesso palla o fa trick a non finire...non c'è una regola che premia chi fa questo o l'altro.
Il campo decide

E questo lo dimentichiamo?

Adesso... non voglio creare flame, ma non è neanche corretto, quando qualcuno fa una domanda lecita, fare come se il problema non esistesse quando invece è molto più recente di quanto si creda.
@zilly far laggare l'avversario a proprio piacimento si può fare, anche su console. Lo si può fare con un'app, non si sa ancora se questa problematica affligga il gioco anche quest'anno, fatto sta che Konami, ovviamente sappiamo tutti essere totalmente in buona fede, ha deciso di tagliare la testa al toro sistemando la cos.... Ah no! Rimuovendo la possibilità di segnalare l'avversario per alterazione connessione. Semplice, no? Così non devono più stare lì a controllare tutte le segnalazioni e hanno moooolto più tempo libero 😊

P.s. aggiungo che io quest'anno da PS4 è più il tempo che passo a laggare che a giocare, e in qualche partita mi è successo di laggare maggiormente quando ero in possesso di palla vicino alla porta. Coincidenze?? Dovremmo chiederlo ad Adam Kadmon.
Non lo seguo più ,dopo questo video...............Fui d' accordo con AlonsoGrayfox........Che non doveva pubblicizzare quel tipo di video....si rischia di mandare un messaggio ad altri a forma di boomerang...SBAGLIATO...........mi spiego.........In molti hanno preso spunto da quel video per laggare..........Gli scrissi...che non era professionale...e di conseguenza un Masochista.........aggiunsi di dedicarsi di più alle cozze.....punta di diamante....della sua città....:)

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online