Si beh ... non l'ho specificato ... intendevo che giocare 1 amichevole con Juventus liv SS a pes21 era vittoria certa al 99%, ad EF no ...Ma è questo il punto centrale, uno può divertirsi e giocare, in qualunque modo. Ma se cambi livello, modifichi squadre ecc è segno che la IA non è un granché,
Luca non puoi fare paragoni, a Pes21 la Juve era la più forte veniva da 10 scudetti di fila era licenziata Konami ecc ecc ecc.
1 La Juve di oggi nettamente più debole.
2 Il DB di EF ha poche differenziazioni rispetto a Pes
3 Non puoi paragonare una struttura della Master con algoritmi completi, ad un amichevole dove tutto è casuale.
Puoi paragonare al massimo la MY League con la Master ma anche lì a grandi linee.
Zio bestia a volte mi paragoni la Coca cola al succo di frutta.
vero, la Juventus di PES21 era più forte ma parliamo di 2pti overall complessivi in più rispetto all'attuale...
per farla breve, con la Juventus di oggi a pes21 liv SS avrei vinto tutti i match ... infatti, se ricordi, la sfida che mi restituiva una gran longevità non era più il Campionato ma la Champions con l'upgrade a Leggenda dei primi 8 top team....il bello "paradossalmente" era NON vincere la Champions ...
da questo punto di vista EF mi soddisfa, meno dall'andamento dei match dove concordo con @the elder, c'è qualcosa che non va ... ieri sera Vs Udinese liv SS ho perso 4-2 con Udinese che ha fatto 4 gol in 5 tiri ... mi sta bene perchè 2 li ha segnati Deulofeu che guarda caso "non avrebbe giocato" perchè la CPU non lo schierava ... ma l'andamento del match non mi è piaciuto ...
però ripeto, siccome sto guardando tutte le formazioni della cpu prima di giocare, sono certo che il problema principale dell'andamento dei match sia la MALA gestione dell'11 schierato dalla cpu per stile, giocatori, modulo e ruoli perchè mentre a PES, secondo me, i player avevano un incidenza importante ovviamente ma contavano molto ruoli, modulo e soprattutto istruzioni varie, in EF modulo, ruoli, stili player e team, i giocatori stesso hanno un'incidenza ancor più marcata MA è più stringente la loro messa in campo.
Esempio pratico: @giuliosrsecond sai perchè l'Atalanta è molto forte? perchè ha giocatori forti ma soprattutto perchè MODULO, RUOLI e stile team sono messi in campo alla perfezione e la combo di questi fattori RESTITUISCE un team propenso ad offendere e pressare con tantissimi omini, questo fa una differenza enorme (sto testando questi aspetti e bene, prima non lo facevo perchè NON avevo il DB autentico sbloccato).
Secondo te è un caso che nel tuo match vs Milan MORATA TRQ ha fatto schifo per tutto il match e poi guarda caso è entrato Loftus Cheeck (per altro al suo posto) e ha regalato l'assist per la vittoria? Non è un caso, perchè seppure come scriveva @Toniozzo85 il Milan sta di fatto adottando Morata TRQ, in EF Morata TRQ non funziona, P funziona, SP non lo so.
Il Milan o il Bayern Monaco hanno un impostazione di BASE troppo difensiva che NON favorisce minimamente la fase offensiva che risulta carente: ma può il Bayern giocare di fatto con un 451 con possesso palla???? perchè è impostato così ... possesso palla e 5 omini a metà centrocampisti ... non va bene ...
Comunque bando alle ciance che mi vado a giocare Juventus-Roma!
Ultima modifica: