[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

messa tutto ok nell istallazione mancano che poi penso metteranno con immaggini ordine squadre campionati

a okok perfetto, mi ero preoccupato siccome nei giorni scorsi avevo letto da qualche parte che i ritirati dovevano essere con 40 di overoll, ma evidentemente avevo letto male
No, i ritirati nel FO non è possibile ridurli a 40 di overall, perché sono anche svincolati (ovviamente) e quindi non si possono esportare in un file TED. Casomai chi vuole deve sistemarli per conto proprio, sulla propria console.

• Mi piace
Reazioni: chricarp
Buonasera, una domanda se scaricassi la patch stasera, una volta uscita la versione 4 kits serie a dovrei rifare tutto il procedimento?

No, i ritirati nel FO non è possibile ridurli a 40 di overall, perché sono anche svincolati (ovviamente) e quindi non si possono esportare in un file TED. Casomai chi vuole deve sistemarli per conto proprio, sulla propria console.
io sto dando occhiata riordinato seria a poi do uno sguardo a premier che è campionato che gioco

GRAZIE RAGAZZI PER IL LAVORONE CHE FATE SIETE IL TOP 🔝🔝🔝 E ANCHE QUEST'ANNO PES 2021 è ANCORA VIVO GRAZIE A VOI ⚽ EVVIVA IL FOOTBALL

" Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto. "
conviene selezionare ed eliminare tutti i dati o basta eliminare dati di modifica e backup dati di modifica? prima che faccio una cazzata.. ahaha

grazie

• Mi piace
Reazioni: Mastro_Gillord
" Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto. "
conviene selezionare ed eliminare tutti i dati o basta eliminare dati di modifica e backup dati di modifica? prima che faccio una cazzata.. ahaha

grazie
Solo i dati di modifica

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.