[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Buona sera Kimi, con calma nei prossimi giorni, si potrebbe avere una lista delle squadre dove avete assegnato lo stadio sudamericano? Così se dobbiamo modificare gli stadi sappiamo dove non mettere le mani in modalità modifica per non perdere le vostre modifiche stesse.Grazie
Infatti vorrei capire meglio sta cosa

Domanda forse inutile:, ho letto che non si può entrare in modifica squadre stadi, ma si può modificare le opzioni di assistenza della cpu?

Buonasera ma è normale se in masterr leuge mi spuntano tutti i giocatori ritirati con nome maiuscolo, ma con valutazione ed età pari al 2021? per esempio spunta ibra 85

Grandissimi ragazzi! Una domanda serg, l'update 4 kits rispetto a questa primissima versione cos'ha in meno? O è uguale ma con in piú i 4 kits?
Perché nel caso, aspetto domani/domenica x le installazioni e la nuova master.
Ha in meno 19 squadre della Liga 2 , per il resto è uguale
Ah okay, va bene. Allora vado con questa intanto, non resisto. Appena posso vi offro anche io la pizza ragazzi, ancora complimenti 🤩!

Buonasera ma è normale se in masterr leuge mi spuntano tutti i giocatori ritirati con nome maiuscolo, ma con valutazione ed età pari al 2021? per esempio spunta ibra 85
Ciao Purtroppo i ritirati non si possono Modificare , bisognerebbe metterli in una squadra cambiare il nome in corsivo ed nuovamente eliminarli, essendo i ritirati più di 10000 capisci che è imposiibile gestire il tutto...

Ah , ovviamente al lancio del gioco mi avverte che è stato trovato un file di back up trovato, aggiornare? Ho spuntato si, nonostante gli aggiornamenti dei server siano chiusi.
Se non ricordo male era raccomandato di eliminare anche il file di backup dei dati di modifica, altrimenti aver eliminato il file modifica sarebbe inutile, al primo avvio appunto verrebbe trovato il file di backup e si tornerebbe alla situazione precedente o quasi. Comunque controlla, se riscontri problemi col FO elimina i dati modificati e anche il backup degli stessi e reimporta il FO.

Domanda forse inutile:, ho letto che non si può entrare in modifica squadre stadi, ma si può modificare le opzioni di assistenza della cpu?
Sì queste puoi modificarle, l'unica cosa importante è non andare, nelle varie squadre in modalità Modifica, a curiosare tra le impostazioni per lo stadio. Altrimenti lo stadio viene resettato alle impostazioni di default e si perde lo stadio sudamericano eventualmente assegnato.

@Kimi85 @sergkind Ragazzi grazie mille per quello che avete fatto, domani mattina scaricherò il FO e lo proverò, ma intanto una domanda: Dove posso trovare il file con i 4 kit? O ancora deve uscire?

Ciao Purtroppo i ritirati non si possono Modificare , bisognerebbe metterli in una squadra cambiare il nome in corsivo ed nuovamente eliminarli, essendo i ritirati più di 10000 capisci che è imposiibile gestire il tutto...
a okok perfetto, mi ero preoccupato siccome nei giorni scorsi avevo letto da qualche parte che i ritirati dovevano essere con 40 di overoll, ma evidentemente avevo letto male

perchè mi dice caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente,
scarica contenuti e aggiorna dati?
Avevi il gioco aggiornato all'ultimo update e all'ultimo DLC? Versione 1.07 e DLC 7.00 se non ricordo male, controlla nella schermata iniziale del gioco.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23