EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Hai postato le tue slide e tattiche da qualche parte? Anche io gioco semi e c'è qualcosa che voglio ritoccare lato centrocampo.
Le sliders sono simulazione con cursori CPU dinamico.
Le tattiche magari le metto più avanti nella sezione del forum dedicata.
Dopo la patch di ieri sto facendo dei test su una seconda carriera salvata :)
Comunque gioco sempre con la Roma per ora, 4-3-3 offensivo, e in base agli uomini che uso titolari cambio i ruoli.
Per esempio Dybala attaccante ombra ma quando lo sostituisco con Baldanzi quest' ultimo lo metto regista.

Stasera se riesco faccio altri match per approfondire cosa è cambiato, ieri ho beccato campi pesanti e avversari belli tosti, la sensazione era positiva ma sai com'è con EA e i suoi aggiornamenti, non si sa mai ;)

• Mi piace
Reazioni: Bale
E ci sono più inserimenti in area?
Yes, ma quello dipende anche da chi affronti.
L' Atalanta faceva tanto possesso palla per esempio e costruiva dal basso, abbastanza difficile togliergli palla.
Devo fare almeno cinque partite contro squadre diverse per dire "ok, mi tengo sto gameplay e non faccio più aggiornamenti" perché a me interessa solo la carriera giocando offline
Magari accadesse già a ottobre!

Trovata un po’ più di competitiva della cpu mettendo cursori personalizzati a 50 (SIMULAZIONE ovviamente e leggenda)

Qualche golletto in più l’ho preso ma in generale ci provano di più a vincere… restiamo una super difesa fin qui col primo posto raggiunto

IMG_8139.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Sto provando le 10 ore di gioco(pc). ho provato mettendo le slide simulazione e tutto sommato non mi sembra male il gioco. Poi visto che sono su pc ho provato ad inserire il gameplay di danielz che ho trovato su evoweb. Be,mi piaciuto ancora di più, ed invito per chi fosse su pc a provarlo. A sto punto credo proprio che alla prima offerta lo prenderò.
Per quanto possa amare pes21 moddato c'è bisogno di novità.

@Lucawe11 provalo!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Le sliders sono simulazione con cursori CPU dinamico.
Le tattiche magari le metto più avanti nella sezione del forum dedicata.
Dopo la patch di ieri sto facendo dei test su una seconda carriera salvata :)
Comunque gioco sempre con la Roma per ora, 4-3-3 offensivo, e in base agli uomini che uso titolari cambio i ruoli.
Per esempio Dybala attaccante ombra ma quando lo sostituisco con Baldanzi quest' ultimo lo metto regista.

Stasera se riesco faccio altri match per approfondire cosa è cambiato, ieri ho beccato campi pesanti e avversari belli tosti, la sensazione era positiva ma sai com'è con EA e i suoi aggiornamenti, non si sa mai ;)
Livello

Sto provando le 10 ore di gioco(pc). ho provato mettendo le slide simulazione e tutto sommato non mi sembra male il gioco. Poi visto che sono su pc ho provato ad inserire il gameplay di danielz che ho trovato su evoweb. Be,mi piaciuto ancora di più, ed invito per chi fosse su pc a provarlo. A sto punto credo proprio che alla prima offerta lo prenderò.
Per quanto possa amare pes21 moddato c'è bisogno di novità.

@Lucawe11 provalo!!
Mah … ho visto molto video ma i movimenti dei giocatori proprio non mi piacciono … e poi con EF (con app esterna) e db autentico sbloccato mi sto divertendo un botto … grazie cmq per l interessamento

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Avete visto che nella modalità carriera hanno introdotto la possibilità di togliere la possibilità di un esonero x mancato raggiungimento degli obbiettivi finanziari e crescita giovani. Finalmente
Inoltre hanno introdotto la possibilità di modificare gli infortuni della Rosa.

Avete visto che nella modalità carriera hanno introdotto la possibilità di togliere la possibilità di un esonero x mancato raggiungimento degli obbiettivi finanziari e crescita giovani. Finalmente
aggiungo: a chi piace giocare la modalità campionato in stile Konami quindi includendo anche le coppe nazionali ed internazionali e possibile giocare in modalità carriera disattivando il calciomercato.

Una decina di giorni fa avevo scritto chiedendo come si potessero salvare le modifiche alle formazioni senza perdere tutto ogni volta. Mi ha stato detto di fare le modifiche e Salvare Profilo. Okay perfetto, inoltre per sicurezza ho fatto anche 2 copie esatte in Salva le Rose. Fino a ieri sera tutto perfetto con le formazioni di diversi campionati tutte aggiornate. Vado poi ieri sera dopo cena e tutto è tornato di default. Che rabbia!!! Ho ricaricato il profilo, ho ricaricato le rose salvate. Nulla di nulla. Nel giro di pochissimo perse le modifiche di 10 giorni. Ma succede anche a voi ?

Una decina di giorni fa avevo scritto chiedendo come si potessero salvare le modifiche alle formazioni senza perdere tutto ogni volta. Mi ha stato detto di fare le modifiche e Salvare Profilo. Okay perfetto, inoltre per sicurezza ho fatto anche 2 copie esatte in Salva le Rose. Fino a ieri sera tutto perfetto con le formazioni di diversi campionati tutte aggiornate. Vado poi ieri sera dopo cena e tutto è tornato di default. Che rabbia!!! Ho ricaricato il profilo, ho ricaricato le rose salvate. Nulla di nulla. Nel giro di pochissimo perse le modifiche di 10 giorni. Ma succede anche a voi ?
Io l'anno scorso sono impazzito per ste cose calcolando che mi creavo anche i giocatori.
La maggior parte delle volte si doveva sempre rifare tutto.
Ogni tanto con il salva rose riuscivo a ripristinare il tutto.

Ma il problema è che ogni tanto il file che salvi nel salva rose scompare proprio.

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Ho fatto solo due partite post update, uno a calcio d'inizio e una in carriera.

Calcio d'inizio con il solito Juventus-Napoli, ormai test consolidato 😂, i passaggi rasoterra son stati leggermente rallentati, la CPU sembra un pò più consapevole degli spazi. L'unica cosa che secondo me ora necessità di un miglioramento sono i trick della CPU che a volte son veramente troppo frenetici, Kvara sembra un pazzo schizzato, poco naturale, fortunatamente non succede sempre.

In carriera come sempre tutto funziona diversamente, la CPU mi è parsa più consapevole di alcuni spazi, un miglior giro palla, qualche conclusione più da fuori.

Vediamo se approfondendo viene fuori altro, mi sembra un buon update.

Eh sì me ne sono accorto. Quando ho creato l'Inter la prima volta (alla fine ho dovuto farlo 4 volte) mi sono sbagliato e ho pagato lo stipendio di Barella 1 milione alla settimana (pensavo al mese). Mi hanno cacciato subito. Disattivata immediatamente l'opzione esonero.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Speriamo abbiano migliorato l'odiosa situazione ,molto frequente, in cui appena la cpu recupera palla trova sempre un uomo libero al limite dell'area in barba alle tattiche ed ai ruoli impostati.

Se riesci posta video per capire.. e se hai voglia, perché sembra che stiamo giocando a due giochi diversi :D
Forse giochiamo a due giochi diversi.
Sono su xbox S e fare video è un po complesso. Se riesco volentieri.
Nel mio gioco ogni volta che sbaglio un passaggio la Cpu verticalizza e crea una potenziale azione da gol.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Speriamo abbiano migliorato l'odiosa situazione ,molto frequente, in cui appena la cpu recupera palla trova sempre un uomo libero al limite dell'area in barba alle tattiche ed ai ruoli impostati.
Ma a me non capita mai sta cosa......
Trovo i trick cpu un po' esagerati x alcuni giocatori, tipo Son o Kvaraskelia x il resto per me va bene.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv