Premetto che gioco su PS4 ma...
Ho fatto altre due partite di prova contro un'altra squadra (Atalanta) e io con la Roma.
Partite bellissime e più tattiche.
Ho visto la cpu fare anche retropassaggi al volo di trenta metri per il mio pressing difensivo.
Quando coprivo le linee di passaggio, il portatore di palla della CPU teneva palla a lungo o sbagliava il passaggio tirando in fallo laterale: bellissimo.
Mi è sembrato tutto un po' più difficile (io gioco a livello leggenda) ma in senso positivo: meno spazi aperti o praterie improvvise, tant'è vero che ho reimpostato tiro assistito e non manuale, visto che ho trovato più difficile arrivare a concludere liberamente.
Confermo maggiore aggressività e attenzione difensiva della CPU dopo l'aggiornamento di oggi.
Di contro, ho visto parate un po' esagerate, i giocatori un po' meno agili nello stretto pad alla mano, ma ovviamente voglio provare su campi diversi e contro più avversari per capire meglio.
Però avrei giocato per altre due ore per quanto mi stavano piacendo i movimenti in campo e le animazioni (sliders simulazione/dinamico) e di questi tempi non è poco!