EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Fatta l'Inter, li ho presi tutti il primo giorno tranne Arnautovic che è letteralmente scomparso. Un po' come quando muore un giocatore e la Ea lo cancella. Non è tra gli svincolati, non è nel Lombardia Calcio, se lo cerco come attaccante austriaco non c'è. Neppure se gli metto nome e cognome.
Mistero. Vabbè è un bidone però sto con 3 attaccanti.
Volevo riprendermi Valentin Carboni ma è in prestito al Marsiglia dal Lombardia e non me lo danno.

Comunque non è venuta neanche male.

Visualizza allegato 314596
Visualizza allegato 314597Visualizza allegato 314598
Visualizza allegato 314599
Visualizza allegato 314600Visualizza allegato 314601
Dato che non mi andava giù sta storia di Arnautovic ho voluto andare fino in fondo così se dovesse capitare a qualcuno ne esce imparato.... LOL

Nonostante il bidone io lo abbia messo negli svincolati poi quando creo la mia squadra in Carriera lo vado a cercare e lui non c'è.

Allora prima di iniziare l'ho messo al Bari e non tra gli svincolati. Lo trovo, vado per metterlo nell'Hub mercato e mi dice che non posso contattare un giocatore che vuole ritirarsi.... :rotfl: :rotfl:
Vabbè ma alla Ea non stanno bene.

Noto che tra gli svincolati manca anche Acerbi, lo cerco con il nome giocatore e mi esce come svincolato e lo posso mettere sotto contratto (evidentemente lui a 50 anni non vuole ritirarsi). Se cerco Arnautovic con il nome non compare.
E' uno scherzo....

Poi alla fine l'ho messo nel Lombardia e da lì me lo fa acquistare, non si vuole più ritirare.
Adesso siamo al completo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
È un fifa strano, sto facendo la carriera con lo shalke, prima stagione stupenda vengo promosso all' ultima giornata , partite tirate con un buon ritmo e tutte diverse tant'è che ho la miglior difesa e il peggiore attacco tra le prime della classe.
Salgo in bundes primi match molto realistici fino a che ieri: incontro l'amburgo. Passano in vantaggio loro poi rigore ed espulso il loro difensore. Morale vinco 11 a 1....in tutta partita non hanno fatto un cambio ed hanno giocato con due difensori... ste robe ti fanno passare la voglia

Ma nessuno ha provato sta patch?
Sto facendo qualche partita di prova adesso...
Qualcosa è cambiato, non vedo stravolgimenti tangibili ma ho fatto solo tre partite e sempre con gli stessi avversari.
La CPU sembra un po' più fallosa, o meglio più aggressiva, ho preso anche un rigore...
I passaggi rasoterra sembrano leggermente depotenziati o meglio un po' più lenti, tanto è vero che non noto più la differenza tra assistito e semi e io gioco in semi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sawyermat11
Qualcosa è cambiato, non vedo stravolgimenti tangibili ma ho fatto solo tre partite e sempre con gli stessi avversari.
La CPU sembra un po' più fallosa, o meglio più aggressiva, ho preso anche un rigore...
I passaggi rasoterra sembrano leggermente depotenziati o meglio un po' più lenti, tanto è vero che non noto più la differenza tra assistito e semi e io gioco in semi.
Premetto che gioco su PS4 ma...
Ho fatto altre due partite di prova contro un'altra squadra (Atalanta) e io con la Roma.
Partite bellissime e più tattiche.

Ho visto la cpu fare anche retropassaggi al volo di trenta metri per il mio pressing difensivo.
Quando coprivo le linee di passaggio, il portatore di palla della CPU teneva palla a lungo o sbagliava il passaggio tirando in fallo laterale: bellissimo.

Mi è sembrato tutto un po' più difficile (io gioco a livello leggenda) ma in senso positivo: meno spazi aperti o praterie improvvise, tant'è vero che ho reimpostato tiro assistito e non manuale, visto che ho trovato più difficile arrivare a concludere liberamente.
Confermo maggiore aggressività e attenzione difensiva della CPU dopo l'aggiornamento di oggi.

Di contro, ho visto parate un po' esagerate, i giocatori un po' meno agili nello stretto pad alla mano, ma ovviamente voglio provare su campi diversi e contro più avversari per capire meglio.
Però avrei giocato per altre due ore per quanto mi stavano piacendo i movimenti in campo e le animazioni (sliders simulazione/dinamico) e di questi tempi non è poco!

Premetto che gioco su PS4 ma...
Ho fatto altre due partite di prova contro un'altra squadra (Atalanta) e io con la Roma.
Partite bellissime e più tattiche.

Ho visto la cpu fare anche retropassaggi al volo di trenta metri per il mio pressing difensivo.
Quando coprivo le linee di passaggio, il portatore di palla della CPU teneva palla a lungo o sbagliava il passaggio tirando in fallo laterale: bellissimo.

Mi è sembrato tutto un po' più difficile (io gioco a livello leggenda) ma in senso positivo: meno spazi aperti o praterie improvvise, tant'è vero che ho reimpostato tiro assistito e non manuale, visto che ho trovato più difficile arrivare a concludere liberamente.
Confermo maggiore aggressività e attenzione difensiva della CPU dopo l'aggiornamento di oggi.

Di contro, ho visto parate un po' esagerate, i giocatori un po' meno agili nello stretto pad alla mano, ma ovviamente voglio provare su campi diversi e contro più avversari per capire meglio.
Però avrei giocato per altre due ore per quanto mi stavano piacendo i movimenti in campo e le animazioni (sliders simulazione/dinamico) e di questi tempi non è poco!
E ci sono più inserimenti in area?

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
I passaggi rasoterra sembrano leggermente depotenziati o meglio un po' più lenti, tanto è vero che non noto più la differenza tra assistito e semi e io gioco in semi
Hai postato le tue slide e tattiche da qualche parte? Anche io gioco semi e c'è qualcosa che voglio ritoccare lato centrocampo.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu